il file lo trovi qui:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Per favore modifica il post precedente perchè non è il caso di quotare tutta la prima pagina per porre una domanda....
Visualizzazione stampabile
il file lo trovi qui:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Per favore modifica il post precedente perchè non è il caso di quotare tutta la prima pagina per porre una domanda....
Io ho provato a fare l'upgrade della recovery da 5.0.2.6 a 5.0.2.7 ma non c'è verso.....
Mi resta sempre e cmq la 5.0.2.6....Come faccio?
Ho applicato il root con la procedura nvflash....
EDIT:
risolto riflashando con NVflash il nuovo pacchetto per il root che si trova nella pagina di xda.
comunque non è questione d impostazioni nel menù nascosto..cioè li va impostato "tracking" invece di "single fix"...se attivi il gps e poi riavvii il cellulare, funziona come dovrebbe..se invece lo attivi senza riavviare fa un singolo fix e poi smette di fixare i satelliti..quindi il bug si presenta se spengiamo il terminale lasciando il gps disattivato..strano proprio..LG ti prego di incentivare i tecnici ad eliminare il problema..fino alla 10D non c èra questo problema e si poteva attivare gps senza dover riavviare il terminale, come penso sia ovvio che debba essere
ma parli di questo GPSFIX - For those having problems with GPS with 1.4/1.5/1.6 release, here is my patched services.jar coming from v20c based releases http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1316714446 ?
Alla fine non ho resistito,dopo essere regredito alla V10d,ho riflashato la V20l,senza pero eseguire il factory reset,in gps funziona e tutto il resto pure,fini ad un nuovo fix "sicuro" o da LG o dai ragazzi,lascio così.
Ho notato,ifatti,che il problema al gps si presenta dopo il factory reset,non so perchè,ma perde le impostazioni.
Come detto nell'altra discussione in sezione MODDING ho applicato il FIX di Topogigi e tutto è andato bene!
In cell si avvia e il FIX dei Sat avviene tra i 10 e i 15 secondi!
CONSIGLIATISSIMO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Quindi si può fare?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ma qui si parla di installare la recovery proprio per poter rootare il cell.....se non hai il cell rootato come fai?
Infatti...quoto Cajenna....
Se non hai i permessi di root rom manager non funziona....Ergo devi prima applicare la procedura NVflash o almeno quella con superoneclick in prima pagina per rootare la gingebread stock.....
Poi rom manager installa una vecchia recovery, attualmente è fortemente consigliato avere la 5.0.2.7....
Tutto ok con superoneclick
come faccio a mettere i driver con windows xp?
dove devo andare?
adesso dopo aver fatto tutto sul telefono appare
s/w upgrade
please wait
while upgrading
è normale?
Salve
x ANDROIDPC
in merito alla GUIDA per ottenere il ROOT con la ROM Stock V20L,
c'è qualcosa che non funziona nel METODO ALTERNATIVO USANDO SUPERONECLICK
e precisamente all'inizio al punto 3) quando si dice
3) digitate cd c:\soc\ adb \ adb shell e premete invio, dovreste vedere il simbolo del $;
bene, mi compare sempre il seguente messaggio
"impossibile trovare il percorso specificato"
eppure ho scaricato SuperOneClick v2.1.1 da
shortfuse.org e seguito le istruzione.
Del resto, IGNORANDO I COMANDI DA TERMINALE, se lancio direttamente SuperOneClick e clicco su Root (così come si faceva per froyo 2.2.2)
non succede niente, anzi in fondo mi compare "FAILED".
Possibile che sia così difficile ottenere i permessi di ROOT?
Ci vorrebbe una apk come Z4Root per il Root del dual con Ginger 2.3.4!!!!!!!!!!!
Sarebbe tutto più facile!!!!
Mi puoi dare una mano?
Grazie
Perché il market non mi fa scaricare dicendomi spazio insuff qnd ho più di un gb liberi ???? qst nn l ho capita
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Si, ho usato la 2.1.1 ed il metodo descritto in prima pagina. Tutto bene al primo tentativo.
Hai attivato il debug usb?
l'ho scaricato da xda e a me ha funzionato
il passo 3 del metodo alternativo mi dice: "error:device not found".
Ma devo collegare dall'inizio il cell al pc?
L'ho collegato dall'inizio e mi è comparso il $. al punto 4-A però mi dice "permission denied". Che faccio?
Scusa se mi ripeto, il debug usb è attivo?
Si avevo impostato il debug. Ora ha funzionato e ha fatto il root. Non avevo messo gli spazi nel comando del passo 4-A :-)
Perché scaricando il file linkato in queste pagine mi da come recovery la 4.0.1.5???
Va bene uguale o è meglio usare la versione consigliata su questo forum. Nel qual caso dove la posso trovare, visto che quella del link è segnata come V5, ma poi riporta un nome diverso?
Guarda io ho usato questo file che trovi in prima pagina:
o2x_nvflash_recovery_v5.rar
..che è V5 ed ho la rcovery Versione 5.0 ....etc..
EDIT:
Ora ho capito!!!
Non preoccuparti di quello che leggi quando esegui il file di BAT, poi come noi ti ritroverai con l'ultima recovery!! Forse per via dello ZIP che caricherai nella penultima fase!
Con lo stesso file mi da esattamente ciò che ho scritto prima. Ovvero Recovery 4.0.1.5. Ho titubato, poi l'ho installata. Ma... Si blocca. Non riesco a fare ciò che dovrei. Bho. Si ferma con un messaggio di aggiornamento S/W sul cell. Cosa devo fare attendere? Devo staccare? Bho.