ho già riavviato il pc!!! ma non fà niente...allora vediamo lo collego con i pulsanti volume schiacciati, li tengo premuti e clicco sul file bat scompattato...giusto?
Visualizzazione stampabile
ho già riavviato il pc!!! ma non fà niente...allora vediamo lo collego con i pulsanti volume schiacciati, li tengo premuti e clicco sul file bat scompattato...giusto?
3° FASE
Andate nella cartella C:\NV o dove avete scompattato il file.RAR e fate partire il file flash-recovery.BAT ed apparirà un menù per installare la recovery.
Scegliere 2 se volete installare una Recovery che sfrutti la SD Card (consigliata sopratutto se avete messo il file SU2363.zip nella SD Card) oppure scegliete l'opzione 1 per la Recovery Internal.
Verrà installata la Recovery 5.0.2.6 e dopo 10 secondi dalla fine del processo di installazione potrete installare staccare il caso.
ecco a me quando faccio partire flash-recovery.BAT non appare niente, per un millessimo vedo la traccia di un prompt e basta... ??? chi mi aiuta
installato i driver
e tutto oki... ho pure riavviato il pc ma quando clicco sul file .bat non fa nulla
cambiato pc e ci sono riuscito, ora mi servirebbe una app che mi consentisse di bloccare l'avvio automatico delle applicazioni, cosi non dovrebbero occuparmi la ram anche se non le disinstallo o sbaglio?
ps preferibilmente gratuito... ho provato la versione free di titanium pro ma mi dice che posso congelare le app solo con la versione donate
ti ringrazio, ora ci sono riuscito il root è fatto... ora vorrei una app per congelare i processi
Step 3:
Windows 7/Vista:
Navigate to the C:\NV folder, doubleclick the script called «flash-recovery». If you have an external SD-card (which, if you have followed the instructions, is resting on your table) press 2, if not press 1.
Windows XP:
If you have an SD-card, double click the "external" batch-file, if not doubleclick the "internal" batch-file.
Attenzione che se usi Windows XP il file BAT da avviare è diverso rispetto a quello per Windows 7 :)
"flash-recovery-int.bat" se hai meso lo zip sulla SD interna, "flash-recovery-ext.bat" se l'hai messo su quella esterna.
Il link in prima pagina fa scaricare una versione di NVflash che non ha i 2 BAT per Windows XP, puoi scaricarti quello giusto da XDA se il problema è la versione di Windows
ho provato con un pc vista ed è andato tutto liscio... ora penso mi dovrò comprare titanium pro, non riesco a trovare un app gratuita che mi permetta di congelare le app in background
Sì il file che è linkato in prima pagina va bene per Windows Vista e Windows 7 infatti.
Per "congelare" un'applicazione viene semplicemente rinominata in modo che non venga più riconosciuta come un apk e non sia eseguita.
Io avevo usato AntTek app manager, che è gratuita, ce ne sono cmq diverse altre valide