CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 19 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 188
Discussione:

[ROOT] Per ROM Stock Gingerbread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69

Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

ho già riavviato il pc!!! ma non fà niente...allora vediamo lo collego con i pulsanti volume schiacciati, li tengo premuti e clicco sul file bat scompattato...giusto?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gladiatore69 Visualizza il messaggio
    ho già riavviato il pc!!! ma non fà niente...allora vediamo lo collego con i pulsanti volume schiacciati, li tengo premuti e clicco sul file bat scompattato...giusto?

no...no,connetti il cavo usb tenedo premuti i due pulsanti volume e poi li lasci,una volta che il sistema ha riconosciuto il telefono,lanci il file .bat-
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

3° FASE
    Andate nella cartella C:\NV o dove avete scompattato il file.RAR e fate partire il file flash-recovery.BAT ed apparirà un menù per installare la recovery.
    Scegliere 2 se volete installare una Recovery che sfrutti la SD Card (consigliata sopratutto se avete messo il file SU2363.zip nella SD Card) oppure scegliete l'opzione 1 per la Recovery Internal.
    Verrà installata la Recovery 5.0.2.6 e dopo 10 secondi dalla fine del processo di installazione potrete installare staccare il caso.

ecco a me quando faccio partire flash-recovery.BAT non appare niente, per un millessimo vedo la traccia di un prompt e basta... ??? chi mi aiuta

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

installato i driver
    e tutto oki... ho pure riavviato il pc ma quando clicco sul file .bat non fa nulla
    Ultima modifica di grattugia; 01-11-11 alle 18:10

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

cambiato pc e ci sono riuscito, ora mi servirebbe una app che mi consentisse di bloccare l'avvio automatico delle applicazioni, cosi non dovrebbero occuparmi la ram anche se non le disinstallo o sbaglio?
    ps preferibilmente gratuito... ho provato la versione free di titanium pro ma mi dice che posso congelare le app solo con la versione donate

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grattugia Visualizza il messaggio
    3° FASE
    Andate nella cartella C:\NV o dove avete scompattato il file.RAR e fate partire il file flash-recovery.BAT ed apparirà un menù per installare la recovery.
    Scegliere 2 se volete installare una Recovery che sfrutti la SD Card (consigliata sopratutto se avete messo il file SU2363.zip nella SD Card) oppure scegliete l'opzione 1 per la Recovery Internal.
    Verrà installata la Recovery 5.0.2.6 e dopo 10 secondi dalla fine del processo di installazione potrete installare staccare il caso.

ecco a me quando faccio partire flash-recovery.BAT non appare niente, per un millessimo vedo la traccia di un prompt e basta... ??? chi mi aiuta
    Se lo fai partire da amministratore, non funzionerà
    Se ancora non funziona eseguendolo normalmente, premi il tasto Win + r e scrivi cmd, invio, poi scrivi cd e la directory del flash-recovery.bat preceduta da uno spazio

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

ti ringrazio, ora ci sono riuscito il root è fatto... ora vorrei una app per congelare i processi

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gladiatore69 Visualizza il messaggio
    esatto e come sistema uso xp!! si apre per mezzo secondo una finestra e dos e poi non succede nulla!! qualche idea?

Step 3:
    Windows 7/Vista:
    Navigate to the C:\NV folder, doubleclick the script called «flash-recovery». If you have an external SD-card (which, if you have followed the instructions, is resting on your table) press 2, if not press 1.

Windows XP:
    If you have an SD-card, double click the "external" batch-file, if not doubleclick the "internal" batch-file.

Attenzione che se usi Windows XP il file BAT da avviare è diverso rispetto a quello per Windows 7
    "flash-recovery-int.bat" se hai meso lo zip sulla SD interna, "flash-recovery-ext.bat" se l'hai messo su quella esterna.
    Il link in prima pagina fa scaricare una versione di NVflash che non ha i 2 BAT per Windows XP, puoi scaricarti quello giusto da XDA se il problema è la versione di Windows

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

ho provato con un pc vista ed è andato tutto liscio... ora penso mi dovrò comprare titanium pro, non riesco a trovare un app gratuita che mi permetta di congelare le app in background

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grattugia Visualizza il messaggio
    ho provato con un pc vista ed è andato tutto liscio... ora penso mi dovrò comprare titanium pro, non riesco a trovare un app gratuita che mi permetta di congelare le app in background
    Sì il file che è linkato in prima pagina va bene per Windows Vista e Windows 7 infatti.
    Per "congelare" un'applicazione viene semplicemente rinominata in modo che non venga più riconosciuta come un apk e non sia eseguita.
    Io avevo usato AntTek app manager, che è gratuita, ce ne sono cmq diverse altre valide
    Ultima modifica di chefare; 01-11-11 alle 20:28

Pagina 6 di 19 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio