Visualizzazione stampabile
-
grazie tantissime!!! ma mi potresti indicare dove trovo il file giusto per xp...stò cercando a vuoto su xda ma il mio inglese è pessimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
gladiatore69
grazie tantissime!!! ma mi potresti indicare dove trovo il file giusto per xp...stò cercando a vuoto su xda ma il mio inglese è pessimo
Vai nella 1° pagina di questa discussione e ti scarichi il file.RAR
Già l'ho aggiornato e dentro ci trovi i file che ti ho indicato!!
-
Quote:
donamara
C'è un metodo + semplice per fare il root e pare funzioni:
1) Scaricate superoneclick 2.1.1 ed estrate il tutto in una cartella, per comodità estrate in una cartella che posizionerete in C, esempio C:\soc
2) aprite il prompt dos (digitatate cmd in start->esegui e premete invio)
3) digitate cd c:\soc\adb\adb.exe e premete invio, dovreste vedere il simbolo del $
4) ora digitate:
4-A) echo 1 > /data/local/lge_adb.conf e premete invio
4-B) cat /data/local/lge_adb.conf e premete invio
4-C) la console vi dovrebbe avere stampato 1
5) collegate il cell al pc in modalità debug
6) avviate superoneclik e cliccate root
7) si dovrebbe bloccare allo step #6, quando si blocca disattivate la modalità debug dal cell, dovrebbe passare allo step #7
8) se siete allo step #7 riattivate la modalità debug, ora dovrebbe concludere il procedimento come al solito
Puoi aggiungerlo in prima pagina?
I comandi in cmd non mi funzionano (Win 7 64bit) e seguendo lo stesso la procedura riporta i seguenti dati
OK 7,02s
Rooting device... - Step #7
OK 12,02s
Remounting /system with read-write access...
mount: Operation not permitted
FAILED
-
Funziona anche sotto Linux. Nel file "o2x_nvflash_recovery_v5.rar" è presente un binario x86 a 32 bit per Linux.
La procedura è molto semplice e no serve nessun driver, basta renderli eseguibili i file con il seguente comando una volta espanso il file .rar:
codice:
$> chmod +x nvflash flash-recovery-ext.sh flash-recovery-int.sh
una volta riconosciuto come device NVIDIA basta ereguire lo script "flash-recovery-int.sh" se il file .zip è nella sd interna o lo scipt "flash-recovery-ext.sh" se esterno.
-
Quote:
nikola24
I comandi in cmd non mi funzionano (Win 7 64bit) e seguendo lo stesso la procedura riporta i seguenti dati
OK 7,02s
Rooting device... - Step #7
OK 12,02s
Remounting /system with read-write access...
mount: Operation not permitted
FAILED
Se hai difficoltà ad utilizzare questa procedura prova con l'altra postata sempre in prima pagina....
-
ANDROIDPC nella procedura con superoneclick c'è un errore:
il punto 3 è sbagliato: chiamando semplicemente adb.exe si ottiene l'help. Il giusto comando da dare è adb shell, che dovrebbe far apparire il prompt ($) della shell stessa.
Se puoi correggere in prima pagina mi fai un favore....
-
Quote:
donamara
ANDROIDPC nella procedura con superoneclick c'è un errore:
il punto 3 è sbagliato: chiamando semplicemente adb.exe si ottiene l'help. Il giusto comando da dare è adb shell, che dovrebbe far apparire il prompt ($) della shell stessa.
Se puoi correggere in prima pagina mi fai un favore....
Corretto!! ;)
Comunque secondo me se si usa il metodo con Nvflash si và tranquilli anche perchè si carica direttamente anche la CWM.
Oppure, se si ha un cell già moddato, basta caricare la ROM Rootata/Deodexata di Hell ... :)
-
Hai ragione...però ad alcuni utenti interessa avere solo il root per alleggerire la rom stock dalle app inutili e non necessitano della CWM recovery.... ;)
-
Ciao a tutti, ho cambiato la fotocamera e ho messo quella di Andy. Ho però un problemino, il gps mi si collega, poi sparisce l'icona del gps e non ho più il segnale. C'é qualche fix per sistemare questo bug? Grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
dove trovo il file SU2363.zip?
mi mandi il link?