Visualizzazione stampabile
-
il file lo trovi qui:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Per favore modifica il post precedente perchè non è il caso di quotare tutta la prima pagina per porre una domanda....
-
Quote:
Originariamente inviato da
cybern
Ciao a tutti, ho cambiato la fotocamera e ho messo quella di Andy. Ho però un problemino, il gps mi si collega, poi sparisce l'icona del gps e non ho più il segnale. C'é qualche fix per sistemare questo bug? Grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Potresti provare con il Fix del GPS inserito che trovi in 1° pagina nella discussione della Topogigi 2.0 su XDA.. ..alcuni dicono di aver risolto così!
Comunque il GPS mi sembra che sia ufficialmente un BUG della V20L ..:(
-
Io ho provato a fare l'upgrade della recovery da 5.0.2.6 a 5.0.2.7 ma non c'è verso.....
Mi resta sempre e cmq la 5.0.2.6....Come faccio?
Ho applicato il root con la procedura nvflash....
EDIT:
risolto riflashando con NVflash il nuovo pacchetto per il root che si trova nella pagina di xda.
-
Quote:
ANDROIDPC
Potresti provare con il Fix del GPS inserito che trovi in 1° pagina nella discussione della Topogigi 2.0 su XDA.. ..alcuni dicono di aver risolto così!
Grazie Android sempre disponibile. Domani provo e vi farò sapere.
-
Quote:
cybern
Ciao a tutti, ho cambiato la fotocamera e ho messo quella di Andy. Ho però un problemino, il gps mi si collega, poi sparisce l'icona del gps e non ho più il segnale. C'é qualche fix per sistemare questo bug? Grazie
Androidiani App
ho lo stesso problema nel gps con il mio dual..non sono l unico..anche un mio amico...due dual diversi...ed entrambi hanno subito un factory reset prima e dopo l aggiornamento e abbiamo avuto sempre rom ufficiali e mai via OTA, ma solo tramite usb PC
-
Quote:
cybern
Androidiani App
comunque non è questione d impostazioni nel menù nascosto..cioè li va impostato "tracking" invece di "single fix"...se attivi il gps e poi riavvii il cellulare, funziona come dovrebbe..se invece lo attivi senza riavviare fa un singolo fix e poi smette di fixare i satelliti..quindi il bug si presenta se spengiamo il terminale lasciando il gps disattivato..strano proprio..LG ti prego di incentivare i tecnici ad eliminare il problema..fino alla 10D non c èra questo problema e si poteva attivare gps senza dover riavviare il terminale, come penso sia ovvio che debba essere
-
Quote:
ANDROIDPC
ma parli di questo GPSFIX - For those having problems with GPS with 1.4/1.5/1.6 release, here is my patched services.jar coming from v20c based releases http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1316714446 ?
-
Quote:
Emiliano90000
Si.. ..però vi è da dire che alcuni utenti, dopo il caricamento, non sono riusciti ad avviare il cell e sono stati costretti a ricaricare il tutto!
Quindi non mi prendo la responsabilità se dovessi essere costretto a rimettere tutto da capo..
-
Alla fine non ho resistito,dopo essere regredito alla V10d,ho riflashato la V20l,senza pero eseguire il factory reset,in gps funziona e tutto il resto pure,fini ad un nuovo fix "sicuro" o da LG o dai ragazzi,lascio così.
Ho notato,ifatti,che il problema al gps si presenta dopo il factory reset,non so perchè,ma perde le impostazioni.
-
Quote:
cybern
Androidiani App
Ma quale hai messo? Quello della 20i o della 20e?
Grazie