Si nel pomeriggio ho notato che su XDA hanno postato un Nvflash adatto per sistemi XP!
Quello pubblicato in prima pagina vā bene per sistemi Vista/Seven!!
..adesso modifico la GUIDA in 1° pagina!![]()
Si nel pomeriggio ho notato che su XDA hanno postato un Nvflash adatto per sistemi XP!
Quello pubblicato in prima pagina vā bene per sistemi Vista/Seven!!
..adesso modifico la GUIDA in 1° pagina!![]()
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
C'č un metodo + semplice per fare il root e pare funzioni:
1) Scaricate superoneclick 2.1.1 ed estrate il tutto in una cartella, per comoditā estrate in una cartella che posizionerete in C, esempio C:\soc
2) aprite il prompt dos (digitatate cmd in start->esegui e premete invio)
3) digitate cd c:\soc\adb\adb.exe e premete invio, dovreste vedere il simbolo del $
4) ora digitate:
4-A) echo 1 > /data/local/lge_adb.conf e premete invio
4-B) cat /data/local/lge_adb.conf e premete invio
4-C) la console vi dovrebbe avere stampato 1
5) collegate il cell al pc in modalitā debug
6) avviate superoneclik e cliccate root
7) si dovrebbe bloccare allo step #6, quando si blocca disattivate la modalitā debug dal cell, dovrebbe passare allo step #7
8) se siete allo step #7 riattivate la modalitā debug, ora dovrebbe concludere il procedimento come al solito
Puoi aggiungerlo in prima pagina?
Il gps non aggancia i satelliti e il navigatore preinstallato mi va in crash ogni volta che faccio partire la apk
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
chefare grazie mille, ho installato anttek, e le applicazioni le freeza e mi va bene per alcune, ma per altre mi servirebbe solo bloccare l'avvio automatico
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
sė ma allora non ho capito cosa devo scaricare per fare il root con xp?