Se leggi qui:
3° FASE
Andate nella cartella C:\NV o dove avete scompattato il file.RAR e fate partire il file flash-recovery.BAT (su OS Seven/Vista) ed apparirà un menù per installare la recovery.
Scegliere 2 se volete installare una Recovery che sfrutti la SD Card (consigliata sopratutto se avete messo il file SU2363.zip nella SD Card) oppure scegliete l'opzione 1 per la Recovery Internal.
Verrà installata la Recovery 5.0.2.6 e dopo 10 secondi dalla fine del processo di installazione potrete installare staccare il caso.
..sul PC deve risultare l'operazione terminata ma il Cell rimarrà con la scritta S/W aggiornamento.. ..ecco perchè si parla di attendre 10 secondi per essere sicuri che il file (visto che non c'è alcun avvertimento) sia stato installato!
Adesso vai all'atra fase.. ..ti entra in recovery? Prova...

 LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 
			
			 
			 
 Originariamente inviato da caedar
 Originariamente inviato da caedar
					

 
					
					
					
						 Rispondi quotando
  Rispondi quotando 
			 
			

 
			 
						
 Ultima modifica di caedar;  09-11-11 alle
					
						Ultima modifica di caedar;  09-11-11 alle  
			
 Help sono confuso :S
 Help sono confuso :S
						