No non sono la stessa cosa una è l'app l'altra il widget che puoi mettere nella home.....
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
Ok allora:
La batteria ora è al 95% ma i tasti sono spenti, ho attivato debug USB e riavviato e ora sono accesi. OK. Grazie!
Noto solo una paio si scatti nel caricamento della pagina di boot (si dice così? Insomma quella con l'intreccio di righe che tanti hanno criticato) normale?
Per le App doppie non sò... fastidio non me ne danno, se non le vedo da file expert posso lasciarle dove sono?
Cosa ho combinato? Credo nulla di male, ho solo seguito scrupolosamente una guida per arrivare a mettere DjDroid... ripeto l'unico intoppo, come scritto sopra, è stato nell'installazione della recovery, ma per il resto tutto è filato liscio. Suggerimenti?
Allora siamo almeno in 5 ad avere rallentamenti e scarsa fluidità con il browser stock.....
Possibili soluzioni?
Io uso Dolphin HD e problemi non ne ho... però la Dj l'ho installata ieri sera (finito h.23) oggi sono al lavoro e quindi praticamente non l'ho nemmeno testata come si deve!
Pure a me si é bloccato il browser stock ho tolto la batteria per ripartire,peró io ho messo il profilo normale e non il perfomance
Inviato dal mio DJDroid LG 1.2.1 usando Tapatalk
Se pensi che io ti sia di aiuto stato, un grazie sarà sempre ben accettato, premi quindi il pulsante che a tal scopo è stato impostato