CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 33 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 322
Discussione:

[ROM e Discussione] DJ Droid-LG-P990 V1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Vip User L'avatar di MaJa

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gat72 Visualizza il messaggio
    Ho aperto File expert system>app e ho notato che delle app che vedo visualizzate doppie in impostazioni>gestisci..etc una si chiama per es. "FMRadio.apk" e l'altra FMRadioWidget.apk" non sono la stessa cosa? Le vedo doppie perchè sono state nominate in due modi diversi e durante i vari aggiornamenti non si sono sovrascritte?
    Scusate se è una domanda cretina ma sono ai primi passi con Android.
    No non sono la stessa cosa una è l'app l'altra il widget che puoi mettere nella home.....
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

2.  
    Androidiano L'avatar di Gat72

Smartphone
    Samsung S2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ok allora:
    La batteria ora è al 95% ma i tasti sono spenti, ho attivato debug USB e riavviato e ora sono accesi. OK. Grazie!
    Noto solo una paio si scatti nel caricamento della pagina di boot (si dice così? Insomma quella con l'intreccio di righe che tanti hanno criticato) normale?

Per le App doppie non sò... fastidio non me ne danno, se non le vedo da file expert posso lasciarle dove sono?

Cosa ho combinato? Credo nulla di male, ho solo seguito scrupolosamente una guida per arrivare a mettere DjDroid... ripeto l'unico intoppo, come scritto sopra, è stato nell'installazione della recovery, ma per il resto tutto è filato liscio. Suggerimenti?

Smartphone
    Samsung S2

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    No non sono la stessa cosa una è l'app l'altra il widget che puoi mettere nella home.....
    Ok, allora quelle "doppie" che vedo in impostazioni>gestisci app potrebbero essere quelle? cioè una è l'app e l'altra la Widget? Posso capire in qualche modo se è così?
    Comunque ripeto che probelmi per questa cosa, non ne ho... (e qui una SGRRRATTT ci stà bene...)

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da donamara Visualizza il messaggio
    Succede anche qualcun'altro?

siamo già in 2....
    Confermo anche io. Profilo performance, carica al massimo, il browser stock ha impuntamenti e rallentamenti sia con HSDPA che con WiFi.

Androidiano VIP L'avatar di mats25101979

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eiar Visualizza il messaggio
    Confermo anche io. Profilo performance, carica al massimo, il browser stock ha impuntamenti e rallentamenti sia con HSDPA che con WiFi.
    Io navigando sia con browser stock che con browser opera ho riscontrato 2 blocchi del telefono e ho dovuto togliere la batteria per poter utilizzare il terminale

Inviato dal mio DJDroid LG 1.2.1 usando Tapatalk

Androidiano L'avatar di donamara

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Allora siamo almeno in 5 ad avere rallentamenti e scarsa fluidità con il browser stock.....

Possibili soluzioni?

Smartphone
    Samsung S2

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Io uso Dolphin HD e problemi non ne ho... però la Dj l'ho installata ieri sera (finito h.23) oggi sono al lavoro e quindi praticamente non l'ho nemmeno testata come si deve!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    Scarica gli ultimi Driver rilasciati dalla LG li ho postati pure qui sono i 3.4xxx vedrai che poi risolvi ;-)
    P.S:
    Per tutti oggi sono impegnatissimo al lavoro ci si scrive questa sera....aiutatevi tra di voi poi io intervengo da pag 15 in avanti ;-)
    Ho verificato ed avevo già i driver 3.6; ho provato a disinstallare la 3.6 ed ho messo la 3.5, ma non è cambiato nulla.

Androidiano L'avatar di donamara

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gat72 Visualizza il messaggio
    Io uso Dolphin HD e problemi non ne ho... però la Dj l'ho installata ieri sera (finito h.23) oggi sono al lavoro e quindi praticamente non l'ho nemmeno testata come si deve!
    I problemi riscontrati si hanno con il browser stock e non con altri browser....Per favore prova con quello stock se riscontri anche tu impuntamenti e scarsa fluidità.....

Androidiano L'avatar di docmoody

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Pure a me si é bloccato il browser stock ho tolto la batteria per ripartire,peró io ho messo il profilo normale e non il perfomance

Inviato dal mio DJDroid LG 1.2.1 usando Tapatalk
    Se pensi che io ti sia di aiuto stato, un grazie sarà sempre ben accettato, premi quindi il pulsante che a tal scopo è stato impostato

Pagina 16 di 33 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio