Originariamente inviato da
jumperman
Confermo quanto detto sul video. Dopo aver premuto stop il telefono si freeza. Ma ho aspettato per poter vedere se si sbloccava e dopo circa 3 minuti di attesa Android è riuscito a terminate il processo. Sono andato a vedere il video e parte senza problemi
forse perchè io non ho staccato la batteria. però effettivamente è un problema fastidioso
[edit] aggiornamento situazione video. Penso che il problema non sia imputabile alla rom quanto alla gestione della ram e alla scrittura in memoria. Mi spiego. Ho fatto vari test di video a diverse risoluzioni. Il primo a 1080 con freeez lungo e arresto dell'applicazione. a 720 freez breve senza chiusura forzata dell'applicazione. a 480 freez breve e chiusura forzata. Insomma non sembrava un problema legato alla grandezza. Poi ho rifatto le prove e questa volta nessun freez e nessuna chiusura forzata. Quindi penso sia stato un problema legato alla gestione delle risolrse da parte di android, anche se comuque la gestione della fine ripresa e salvataggio del video non sono mai state veloci.
Inviata dal mio LG DUAL CORE usando tapatalk