CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 36 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 355
Discussione:

[ROM e Discussione] DJ Droid-LG-P990 V1.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mau_mau Visualizza il messaggio
    Ho provato ad installare la DjD 1.1 e confermo che con quella ROM PCSUITE funziona normalmente.
    Credo quindi che il problema si possa risover.
    Spero che MAYA riesca a darci un'occhiata e trovare una soluzione.
    Maya,
    nella nuova versione in gestazione, c'è speranza anche per PCSUITE?
    Il problema segnalato con il Thetering è collegato a questo?

Grazie.
    Ciao.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

anch'io ultimamente ho lo stesso problema di gat.. ogni tanto va usando la connessione dati e ogni tanto no..

Androidiano VIP L'avatar di jumperman

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gat72 Visualizza il messaggio
    ...
    Ieri coem dicevo sopra collego il cell al caricabatteria con circa il 10% di carica, poi lo stacco per uscire che sarà stato al 60% e non andava in rete internet. Prova e riprova ma niente. Spengo e riaccendo tutto ok.
    Stanotte l'ho ricollegato (però la carica residua sarà stata al 40% circa) e l'ho lasciato acceso e stamattina in rete ci và!
    Idee su come possa succedere sta cosa?
    Evidentemente si è attivato il risparmio energia del profilo che ti ha disattivato la connessione dati, poi quando la carica è tornata su il profilo non se ne è "accorto" secondo me ti bastava attivare la modalità aerea e poi disattivarla.

Androidiano L'avatar di Gat72

Smartphone
    Samsung S2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    Evidentemente si è attivato il risparmio energia del profilo che ti ha disattivato la connessione dati, poi quando la carica è tornata su il profilo non se ne è "accorto" secondo me ti bastava attivare la modalità aerea e poi disattivarla.
    Sai che ci ho provato con la "modalità aerea" ma niente.
    La prima volta l'ho attaccato con carica sotto il 10% e quindi per risparmio energia non si connetteva e l'ho scollegato prima della ricarica completa, col risultato che ho dovuto spegnerlo per riavere i dati; la seconda volta l'ho collegato con 40% di batteria sempre da acceso e la mattina ho visto che non si era disconnesso dalla rete. Non sò...

BUG: ieri cancellando delle foto dalla galleria (nemmeno grandi) s'è impallato e ho dovuto spegnerlo.

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Predefinito

Si, purtroppo dei blocchi del telefono succedono anche a me, o per una pagine internet mal caricata, o un file da cancellare o con tapatalk, mi è successo più di una volta di dover staccare la batteria. Diciamo che rispetto alla 1.1 questa rom ha perso un po di affidabilità anche se non ha più bug evidenti. Da utilizzatore preferirei un rallentamento delle prestazioni in favore di una maggiore stabilità. Alla fine la velocità della 1.1 non era affatto male.
    Ultima modifica di jumperman; 29-11-11 alle 11:23

Smartphone
    Samsung S2

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Si, purtroppo dei blocchi del telefono succedono anche a me, o per una pagine internet mal caricata, o un file da cancellare o con tapatalk, mi è successo più di una volta di dover staccare la batteria. Diciamo che rispetto alla 1.1 questa rom ha perso un po di affidabilità anche se non ha bug evidenti.
    Beh speriamo che con la prossima si riescano a risolvere gli inconvenienti da "estrazione di batteria"; perchè a mio parere magari meglio perdere qualcosa in velocità o altre prestazioni a fronte di un'affidabilità maggiore. Sempre se le due cose sono collegate.
    I-Phone insegna! Vedo quello di mia moglie che pur essendo un 3G nemmeno sbloccato non ha mai un problema!

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Predefinito

Si...non avrà mai un problema ma è sempre uguale al primo giorno! che noia
    Cmq maja ha detto che sta lavorando sulla gestione della ram, quindi penso proprio per risolvere questi problemi. In effetti se guardi con il task manager di go luncher, con questa dj la ram libera è sempre tanta, forse maja ha spinto troppo sul versante prestazioni; il telefono per liberare ram in fretta va in contro a qualche problema. Almeno credo, io di programmazione non ne capisco nulla, solo solo come funziona lo scambio ram--> processore -->scheduler --> ram
    Ultima modifica di jumperman; 29-11-11 alle 11:49

Smartphone
    Samsung S2

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Si nemmeno io ci capisco molto di programmazione, a parte proprio le cose basilari; vediamo cosa saprà tirar fuori dal cilindro il nostro guru di Android
    Magari hai ragione tu quando dici che questa ROM (io ho messo pure il profilo performance che magari accentua i problemi) cercando sempre di ottenere il massimo dal processore a volte "esagera", se mi si passa il termine
    Comunque stasera provo a rimettere il profilo "normale" e vedere se gli impuntamenti ci sono ancora. Il performance l'avevo messo più che altro per poter navigare anche sotto al 25% di batteria, non per altro.

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Predefinito

Non penso che sia un problema legato alla frequenza del processore, ad ogni modo prova e fammi sapere che anche io ho il profilo performance

Smartphone
    Samsung S2

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Non penso che sia un problema legato alla frequenza del processore, ad ogni modo prova e fammi sapere che anche io ho il profilo performance
    Ok ora me lo scarico e stasera faccio il test e qualche prova.

PS: ma questo "silenzio" da parte del DjDroid Team preluderà mica al lancio della nuova Rom?
    O magari si son solo rotti le scatole di sentire di bug tutto il giorno

Pagina 23 di 36 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio