ho provato ora e non si sente niente sia col 155 che col 4242. Strana sta cosa.
Visualizzazione stampabile
Infatti.. ..comunque se passi in 2G la voce sul 4242 torna ma NON sul 155!
Inoltre, come detto sopra, denotavo LAG fastidiosi allo sblocco schermo e con il sensore di prossimità..
..Signori, a queste condizioni, mi tengo la V10D rootata con Kernel Neoblaze che NON ha niente da invidiare a Ginger!
Forse Ginger - volendo fare un paragone fra le ROM - garantisce maggiore fluidità in navigazione e nello scorrimento delle cartelle/file della SD! Ma il gioco NON vale la candela!
ciao
Ma peroì è molto strano che il problema si presenti solo ad un paio....hai aggiornmato e flashato tutto il pachetto oppurere hai flashato solo una parte???
IO posso dirti che non ho mai perso una chiamata e navigo sempre...pero' io ho installato il tutto pulito er partendo dalla 10d e non flashata sopra a qualcosa d'altro....
Poi ti dico io ho operatore TIM e con esso problemi zero.......
ciao
Ragazzi ho flashato il tutto!
Questa ROM è una bomba!...prende sempre! Ora arriva a darmi anche una sola tacca, prima mi compariva sempre quell'orribile X!
Nei prossimi giorni la provo per bene, poi vi dico!
Per ora le chiamate sono OK con operatore Vodafone.
Grazie Cajenna!
Se noti bene anche un altro utente con la WIND ha gli stessi medesimi problemi.
Infatti aspetto altri interventi di persone che usano pure la WIND.
Il 4242 serve per ricaricare il cell.
Il 155 è il servizi clienti.
Nessuno dei 2 è indispensabile, ma il problema è capire perchè non vanno e secondo me il problema stà nel fatto che la BB824 non è per l'Italia quindi per determinate compagnie il problema non si pone.
Infatti, sempre con la WIND, se chiamo il 187 problemi non ne ho.
Buongiorno ragazzi,eccomi nelkle ore più impensate...:)
il problema dei numeri che non funzionano wind potrebbe essere si attribuito alla bb che non è per l'italia,ma possibile che il problema si pone solo con quella numerazione su wind?
Mi sembra che anche per vodafone ci sia lo stesso servizio,sarebbe utile se qualcuno verificasse il corretto o mancato funzionamento.
Sono intanto tornato alla v20L a causa della videocamera che sulle ROms moddate ha ancora problemi in condizioni di scarsa luminosità, e confermo che il RIL 824 non funge.
Inoltre confermo quel "problemino" dei numeri di servizio per i vari operatori. Io per esempio sto con la TIM, e per chiamare il "119" devo digitare "1191" sennò mi risponderebbero i Carabinieri :D. E' la Baseband 824 di sicuro che non essendo prevista per il territorio italiano porta questo leggerissimo inconveniente; la stessa cosa mi capitava quando ad Agosto avevo il mio ex Galaxy S con ROms europee.
Confermo cio che scrive StIwY,il servizio 119 con la BB 824 non funziona,funziona digitando 1191.
Hai visto che con la rom stock non funge il ril824?
Mi sa tanto che sta BB non è come credevamo,però non demordo,ho adocchiato una 802..... rotfl