CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 178
Discussione:

[ROM] V20l + BB 824

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Bene, proprio tu che hai la WIND, mi dici se con la rete 3G/H il servizio 155 e 4242 funzionano?
    Io NON riesco a sentire l'audio.. ..se passo al 2G SI, almeno per quello che riguarda il 4242!
    ho provato ora e non si sente niente sia col 155 che col 4242. Strana sta cosa.

2.  
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da disti Visualizza il messaggio
    ho provato ora e non si sente niente sia col 155 che col 4242. Strana sta cosa.
    Infatti.. ..comunque se passi in 2G la voce sul 4242 torna ma NON sul 155!

Inoltre, come detto sopra, denotavo LAG fastidiosi allo sblocco schermo e con il sensore di prossimità..

..Signori, a queste condizioni, mi tengo la V10D rootata con Kernel Neoblaze che NON ha niente da invidiare a Ginger!
    Forse Ginger - volendo fare un paragone fra le ROM - garantisce maggiore fluidità in navigazione e nello scorrimento delle cartelle/file della SD! Ma il gioco NON vale la candela!

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Senior Droid L'avatar di gesu1978

Smartphone
    GALAXY S3 BLU

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

Infatti.. ..comunque se passi in 2G la voce sul 4242 torna ma NON sul 155!

Inoltre, come detto sopra, denotavo LAG fastidiosi allo sblocco schermo e con il sensore di prossimità..

..Signori, a queste condizioni, mi tengo la V10D rootata con Kernel Neoblaze che NON ha niente da invidiare a Ginger!
    Forse Ginger - volendo fare un paragone fra le ROM - garantisce maggiore fluidità in navigazione e nello scorrimento delle cartelle/file della SD! Ma il gioco NON vale la candela!
    ciao
    Ma peroì è molto strano che il problema si presenti solo ad un paio....hai aggiornmato e flashato tutto il pachetto oppurere hai flashato solo una parte???

IO posso dirti che non ho mai perso una chiamata e navigo sempre...pero' io ho installato il tutto pulito er partendo dalla 10d e non flashata sopra a qualcosa d'altro....

Poi ti dico io ho operatore TIM e con esso problemi zero.......

ciao

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gesu1978 Visualizza il messaggio
    ciao
    Ma peroì è molto strano che il problema si presenti solo ad un paio....hai aggiornmato e flashato tutto il pachetto oppurere hai flashato solo una parte???

IO posso dirti che non ho mai perso una chiamata e navigo sempre...pero' io ho installato il tutto pulito er partendo dalla 10d e non flashata sopra a qualcosa d'altro....

Poi ti dico io ho operatore TIM e con esso problemi zero.......

ciao
    Io NON ho mai perso il segnale anzi è notevolmente migliorato!
    Se guardi gli interventi precedenti ti accorgerai che sono soddisfatto del segnale e della connessione dati!

Il problema è con i servizi WIND (155 e 4242) in quanto NON si sente la voce!

Androidiano L'avatar di venom84

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho flashato il tutto!

Questa ROM è una bomba!...prende sempre! Ora arriva a darmi anche una sola tacca, prima mi compariva sempre quell'orribile X!

Nei prossimi giorni la provo per bene, poi vi dico!

Per ora le chiamate sono OK con operatore Vodafone.

Grazie Cajenna!

Senior Droid L'avatar di gesu1978

Smartphone
    GALAXY S3 BLU

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

Io NON ho mai perso il segnale anzi è notevolmente migliorato!
    Se guardi gli interventi precedenti ti accorgerai che sono soddisfatto del segnale e della connessione dati!

Il problema è con i servizi WIND (155 e 4242) in quanto NON si sente la voce!
    ma scusa per curiosita' hai provato altre sim.,,,,è pazzesco cher funzioni tutto tranne che quei numeri,.,,ma sono numeri di servizio per il credito restante ecc????

ciao

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gesu1978 Visualizza il messaggio
    ma scusa per curiosita' hai provato altre sim.,,,,è pazzesco cher funzioni tutto tranne che quei numeri,.,,ma sono numeri di servizio per il credito restante ecc????

ciao
    Se noti bene anche un altro utente con la WIND ha gli stessi medesimi problemi.
    Infatti aspetto altri interventi di persone che usano pure la WIND.

Il 4242 serve per ricaricare il cell.
    Il 155 è il servizi clienti.

Nessuno dei 2 è indispensabile, ma il problema è capire perchè non vanno e secondo me il problema stà nel fatto che la BB824 non è per l'Italia quindi per determinate compagnie il problema non si pone.

Infatti, sempre con la WIND, se chiamo il 187 problemi non ne ho.

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi,eccomi nelkle ore più impensate...

il problema dei numeri che non funzionano wind potrebbe essere si attribuito alla bb che non è per l'italia,ma possibile che il problema si pone solo con quella numerazione su wind?
    Mi sembra che anche per vodafone ci sia lo stesso servizio,sarebbe utile se qualcuno verificasse il corretto o mancato funzionamento.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Sono intanto tornato alla v20L a causa della videocamera che sulle ROms moddate ha ancora problemi in condizioni di scarsa luminosità, e confermo che il RIL 824 non funge.

Inoltre confermo quel "problemino" dei numeri di servizio per i vari operatori. Io per esempio sto con la TIM, e per chiamare il "119" devo digitare "1191" sennò mi risponderebbero i Carabinieri . E' la Baseband 824 di sicuro che non essendo prevista per il territorio italiano porta questo leggerissimo inconveniente; la stessa cosa mi capitava quando ad Agosto avevo il mio ex Galaxy S con ROms europee.

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Confermo cio che scrive StIwY,il servizio 119 con la BB 824 non funziona,funziona digitando 1191.
    Hai visto che con la rom stock non funge il ril824?
    Mi sa tanto che sta BB non è come credevamo,però non demordo,ho adocchiato una 802.....
    Ultima modifica di cajenna; 17-12-11 alle 11:37 - Motivo: Errata Corrige
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio