Visualizzazione stampabile
-
Adesso che mi ricordo..
Confermo anche quanto detto da Fonsigno: L'orario sincronizzato riporta un ora indietro.
Inoltre denotavo che all'inizio delle conversazioni l'audio un pò gracchiante che poi, pian piano, durante la conversazione diventava più pulito!
-
Ciao ANDROIDPC,però l'orario lo sbaglia solo con alcuni operatori,ad esempio,a me con TIM,sincronizzato funziona bene.
Per quanto riguarda l'audio mi sa che ti do ragione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cajenna
Buongiorno ragazzi,eccomi nelkle ore più impensate...:)
il problema dei numeri che non funzionano wind potrebbe essere si attribuito alla bb che non è per l'italia,ma possibile che il problema si pone solo con quella numerazione su wind?
Mi sembra che anche per vodafone ci sia lo stesso servizio,sarebbe utile se qualcuno verificasse il corretto o mancato funzionamento.
con Vodafone tutto ok!..per i seguenti numeri:
190 per il portale Vodafone
42070 per ricaricare
-
grazie venom84
Comunque ho riscontrato pure io l'anomalia del 119.....dvo digitare 1191,idea....provate a digitare un 1 finale ai numeri che non funzionano......vistp mai...la massimo risponde la base lunare alpha.......... rotfl
-
Neanche il numero di sky (800980980) funziona. Anche aggiungendo l'uno alla fine la situazione non cambia.
-
Quote:
cajenna
Confermo cio che scrive StIwY,il servizio 119 con la BB 824 non funziona,funziona digitando 1191.
Hai visto che con la rom stock non funge il ril824?
Mi sa tanto che sta BB non è come credevamo,però non demordo,ho adocchiato una 802..... rotfl
c'è anche la 823
-
Ragazzi.. ..802, 824, 823... :'(
Il problema qui ce lo deve risolvere LG!
Non possiamo andare avanti a fare TEST su TEST.
E poi il gioco non vale la candela. Si carica la V10D Rootata (con Kernel bummiato ovviamente) e tutto và a posto.
Oppure si carica una Cyano o Rom derivata dalla Cyano accettando i piccoli bachetti.
Non c'è altro da fare.
Non mi sono mai tirato indietro a testare ROM ma adesso mi stò veramente stancando perchè poi alla fine torno sempre alla V10D.
-
Quote:
ANDROIDPC
Ragazzi.. ..802, 824, 823... :'(
Il problema qui ce lo deve risolvere LG!
Non possiamo andare avanti a fare TEST su TEST.
E poi il gioco non vale la candela. Si carica la V10D Rootata (con Kernel bummiato ovviamente) e tutto và a posto.
Oppure si carica una Cyano o Rom derivata dalla Cyano accettando i piccoli bachetti.
Non c'è altro da fare.
Non mi sono mai tirato indietro a testare ROM ma adesso mi stò veramente stancando perchè poi alla fine torno sempre alla V10D.
quoto, invece alla fine io torno sempre a cyano
-
Che problema vi state facendo ragazzi ?
La v20L con BB 824 e RIL 725 va benissimo :)
-
Quote:
StIwY
Che problema vi state facendo ragazzi ?
La v20L con BB 824 e RIL 725 va benissimo :)
..leggi l'arretrato e ti accorgerai che invece i problemi ci sono..