Visualizzazione stampabile
-
Il fatto è che mi sono abituato alla velocità di ginger,e tornare a froyo mi sembra come passare da windows 7 a 64bit a windows xp.....rendo l'idea?
Il fatto di fare dei semplici test non mi comporta problemi,i flash li eseguo di notte e così risolvo,il vero pèroblema è che si può rimanere senza telefonare per una giornata per un problema tecnico come successo a me un paio di giorni fa......un ril provato "al volo" e andato male...
Comunque,con tim,per fortuna i danni sono limitati al servizio 119,come confermato anche da altri.
Cetamente il problema lo deve risolvere LG,c'è anche da considerare che compilare una BB adeguata alle nostre esigenze (come Italia,intendo) non è cosa semplice,la cosa più brutta è che non dicono nulla,si sono serrati dietro un muro di silenzio,e non trapela nulla,se non cose vecchie.
-
ma è una mia impressione o consuma un po' di + ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
cajenna
Il fatto è che mi sono abituato alla velocità di ginger,e tornare a froyo mi sembra come passare da windows 7 a 64bit a windows xp.....rendo l'idea?
Cajenna su questo punto non concordo.
Sa i ho provato diverse ROM Ginger tra ufficiali e Non, ma io tutta questa differenza prestazionale non la vedo!
La differenza notata tra Froyo e Ginger è che il secondo è molto più fluido in navigazione su Internet e nella gestione file. Basta scorrere una cartella con qualsiasi explorer (astro, es esplorer etc..) per notare come con Ginger questi passaggi sono molto fluidi.
Ma per il resto - almeno che non sia il mio Dual bummiato - io non noto alcuna differenza prestazionale.
Ricordo che io uso la V10D Rootata, eliminando le APP inutili e magiarisorse, e usando il Kernel Neoblaze performante e stabile.
Tutto ciò SENZA overclock o impiego di partizioni EXT4.
Quote:
orlroc
Sarà impressione tua.. ..per quel poco che ho provato questa BB mi è sembrata anzi più roccioso proprio perchè il segnale è migliorato.
-
Quote:
orlroc
ciao per caso hai installato il prg che notifica le chiamate perse ecc sui tasti soft key??
ciao
-
Quote:
gesu1978
ciao per caso hai installato il prg che notifica le chiamate perse ecc sui tasti soft key??
ciao
No no...
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Io si, perché?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
ciao a tutti!
allora dopo un paio di giorni di utilizzo devo dire che rispetto alla bb precedente ci sono notevoli miglioramenti come già notato da qualcuno
e una navigazione su internet molto fluida e veloce, se avesse questa velocita la djdroid sarei sicuramente rimasto a quella visto che hanno corretto il problema del gps... :cool:
un unica nota nelle applicazioni non trovo più il collegamento con la scheda sim per accedere hai servizi via sms tipo sport, notizie o ricariche.
niente di grave ma volevo sapere se era capitato ad altri... ho uns sim vodafon da 64k... forse per quello? troppo vecchia?
-
raga io ho fatto un passo indietro,ho installato la bb 823 e devo dire che è uguale alla 824 ma non ha i problemi descritti in precedenza,veramente ottimi,se vi può interessare posso postare i link per scaricarla
provatela!!;)
-
Quote:
frenc96
raga io ho fatto un passo indietro,ho installato la bb 823 e devo dire che è uguale alla 824 ma non ha i problemi descritti in precedenza,veramente ottimi,se vi può interessare posso postare i link per scaricarla
provatela!!;)
Effettivamente lessi che la 823 era più parsimoniosa. Se qualcuno vuol provare qui ci sono tutte le bb per il ns. terminale http://www.mediafire.com/75markus#pymawxg7fr57g
-
Salve ragazzi vorrei provare la BB 823. Se faccio questi passaggi poi devo rifare la ricalibrazione della batteria?
1) Fate da recovery un Nandroid Backup
2) Fate da recovery: Format cache/data/system (si trovano nel menù mounts and storage) e poi wipe Dalvik Cache, battery stats e Fix Permissions (si trovano nel menù advanced ).
3) Flashate baseband
4) Ripristinate il Nandroid Backup
5) Fatto
fonte Batista70phone