Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
venom84
ciao
allora ho notato che con il prg per lke chiamate perse aveva sempre una buona percentuale per il consumo della batteria....
Adesso rimosso sono al 60 % di batteria con il 3g sempre attivo, 20 minuti di telefonate,,,messaggi,,navigazione 20 minuti scaricata dal market e installato 2 prg ecc....dimenticavo whats app...skype sempre attivi
Ciao
-
Buonasera,ho avuto un po' da fare e sono stato un po' assente,un ringraziamento a red per il link,subito sfruttato,scaricata la BB823 che rispecchia la 824 ma con il vantaggio che la numenrazione speciale 119 funziona senza inghippi di sorta.
Domani la provo sul campo e vi saprò dire se vale la pena.
Vi anticipo che pure su questa è impossibile flashare il relativo ril pena la perdita del segnale radio telefonico e dati.
PS: a chi può interessare,la BB823 è della rom V21b canadese.
-
Quote:
cajenna
Buonasera,ho avuto un po' da fare e sono stato un po' assente,un ringraziamento a red per il link,subito sfruttato,scaricata la BB823 che rispecchia la 824 ma con il vantaggio che la numenrazione speciale 119 funziona senza inghippi di sorta.
Vi anticipo che pure su questa è impossibile flashare il relativo ril pena la perdita del segnale radio telefonico e dati.
Cortesemente,mi fate un elenco di numeri che non funzionano con la BB824 che testo?
Grasssssie
-
salve a tutti, ho messo la bb 823 vi confermo che i numeri 155 e 4242 adesso vanno.
-
Quote:
cajenna
mi potresti dire cosa intendi per perdita di segnale radio telefonico e dati?...ti spiego...io ho installato la 824 e ril 0824 (v21F, europe) e in roaming mi funziona tutto perfettamente...dato che mi trovo sempre in posti dove c'èil wifi in 3g nn ci sto mai...ma adesso faccio delle prove anche in 3g e vedo come va...giusto per completezza di informazione uso l'ultima miui...appena installata la rom avevo grossi problemi di segnale...poi ho messo la 0824 con relativo ril ed aggiornato all'ultimo kernel cyano e va da dio (sempre in roaming)...oggi provo il 3g, se nn dovesse funzionare come dovrebbe che ril mi consiglieresti...grazie
-
Quote:
disti
salve a tutti, ho messo la bb 823 vi confermo che i numeri 155 e 4242 adesso vanno.
anche io ho su la BB823 e il 119 finziona,cosi pure per il wifi e rete dati 3g
Buoina giornata.
-
Quote:
cajenna
anche io ho su la BB823 e il 119 finziona,cosi pure per il wifi e rete dati 3g
Buoina giornata.
E l'audio come è? Sempre con pernacchiette ad inizio chiamata o no?
Si potrebbe pensare di fare un MIX con una ROM fixata/moddata con la BB823..
-
raga provate la baseband v20m
-
Quote:
fonsigno
raga provate la baseband v20m
Perchè la V20M non ha sempre la 725?
-
Quote:
ANDROIDPC
E l'audio come è? Sempre con pernacchiette ad inizio chiamata o no?
Si potrebbe pensare di fare un MIX con una ROM fixata/moddata con la BB823..
Ciao,le poche telefonate fatte stamattina denotano un audio discreto,ma devo testare a fgondo.
Per il mix personalmente preferisco la V20l + BB823 e poi faccio tutto da me,dal root alla pulizia dei programmi inutili.
Quote:
ANDROIDPC
Perchè la V20M non ha sempre la 725?
quoto anche io la domanda,con altra richiesta,la V20m completa da poter flashare con smartflash,dove posso reperirla?
Denghiù