è un buon punto per eseguire dei test,anche per la sezione wifi.
Visualizzazione stampabile
è un buon punto per eseguire dei test,anche per la sezione wifi.
Si, grazie. Strana questa cosa....come mai sulle ROM moddate bisogna tenere un RIL per Froyo ?
Tornando ai test, qui tutti siamo usando la RIL 725 o qualcuno ne usa una diversa ?
EDIT: dopo alcuni test posso affermare che il passaggio da wifi - rete 3G e viceversa sia decisamente più veloce nel passaggio rispetto alla BB 725 ;)
Ciao allora oggi come al solito sto
Stresando il mio dual per vedere dove si perde.....?
ALLORA I TEST ESEGUITI CON QUESTA ROOM.
Garage quasi bunker tacche zero e poi x rossa..... Dopo 5 secondi ricezione massima con immediata colorazione verde delle tacche e
3g funzionante.
CANTINA LAVORO. Ho provato di nuovo 20 minuti senza segnale con rientro fulmineo in copertura con Wifi attivi ecc....
GPS funziona perfettamente sempre con accorgimento di tenerlo sempre acceso.
LA cosa. Più bella e che finalmente anche con una sola tacca il telefono chiama prende e non mi perde telefonate
Ciao e avanti tutta
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Non mi resta che segnalare questa importantissima discussione a LG Mobile, anche via PM, visto che su l'altra discussione dove si parla dei BUG della V20L l'avevo già fatto..;)
Oltre a confermare una maggiore velocità nel passaggio da wi-fi a 3g, credo che adesso il terminale prenda un pò meglio. In camera mia con la TIM prendo una tacca di solito, e spesso l'interlocutore mi sentiva a tratti, oggi ho fatto un paio di telefonate senza strappi ;)
raga ma anche voi se settate orario automatico avete un ora indietro ?
Mi sà che per adesso sono troppo impegnati con la "grana" del Black.. ..2 giorni fà hanno pubblicato su FB che era disponibile l'aggio a Ginger ed invece, dopo rinvii e rinvii, ancora niente!
Quindi penso che prima dovranno risolvere questa ulteriore problematica anche se le nostre non sono mica inferiori..:'(
assolutamente no,tutto regolare,almeno l'orario :)
Oggi giornata impegnata nel tarffico cittadino,quasi 200Km tra negozi e clienti,il dual si è comportato egregiamente,gps funzionante nella solita maniera e mi è stato utile,rete 3G ottima e chiamate Ok,anche l'audio in capsula mi sembra migliorato,se LG ci segue sarebbe interessante sapere perchè hanno scartato questa BB.
Il consumo ripeto che è nella norma,telefono acceso da 8 ore e batteria residua al 67%,con tutto attivo (BT;WiFi;dati)