Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cajenna
penso che il problema dell'ora indietro dipenda dai server della wind,io utilizzo tim con le impostazioni di default e non ho il problema.
La calibrazione della batteria,essendo una rom stock non è necessaria.
ok grazie, alla fine quello dell'ora non é un problema. domani vedo come si comporta all'università nel passare dalla rete wireless a quella dati. spero sia più veloce a conettersi alla wireless e che lo faccia in automatico non come prima che dovevo pere forza attivare e disattivare il wireless.
-
Sarà interessante avere il tuo feedback,grazie.
-
Ciao, una info.
Ho la Topogigi e vorrei provare questa rom perché ho un sacco di problemi di ricezione. Mi basta smartflashare il pacchetto che c'è al primo post o ci sono altre operazioni preliminari da fare? Grazie!
-
Quote:
Bodo
Ciao, una info.
Ho la Topogigi e vorrei provare questa rom perché ho un sacco di problemi di ricezione. Mi basta smartflashare il pacchetto che c'è al primo post o ci sono altre operazioni preliminari da fare? Grazie!
Se hai la Topogigi potresti flashare prima SOLO la BB824 contenuta nel pacchetto RAR (*.fls) e vedere come và..
Se i problemi persistono allora aggiorni tutto compresa la ROM che come versione (V20L) rispetto la Topogigi è più recente.
-
ragazzi io ho la rom stock v20l con la bb725 a 4 file e tt sommato va bene... mi attesto tra l'altro sulle 16h con traffico dati 3g sempre attivo e 2 email in push.... però vorrei cmq provare questa nuova bb..... ma alla fine devo metterci anche il ril oppure noooo???
ma il solo file della bb dove lo posso trovare???
grazie
orlroc
-
-
Quote:
orlroc
.... però vorrei cmq provare questa nuova bb..... ma alla fine devo metterci anche il ril oppure noooo???
NO il RIL NON VA cambiato! ;)
-
Quote:
orlroc
ragazzi io ho la rom stock v20l con la bb725 a 4 file e tt sommato va bene... mi attesto tra l'altro sulle 16h con traffico dati 3g sempre attivo e 2 email in push.... però vorrei cmq provare questa nuova bb..... ma alla fine devo metterci anche il ril oppure noooo???
ma il solo file della bb dove lo posso trovare???
grazie
orlroc
quando flashi la bb wippi tutto... se installi solo il ril no
qui trovi entrambi: https://www.androidiani.com/forum/mo...ril-824-a.html
-
Quote:
ANDROIDPC
oook... grazie! ;)
-
Quote:
ANDROIDPC
Perchè no, scusa ?
Il RIL 824-v21f tramite GetRIL lo può mettere tranquillamente insieme alla BB 824.