Perfetto, grazie! :)
Settimana prossima provo a flashare solo la BB e mi unisco ai test :D
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti sono appena riuscito a installare la rom... :)
appena vedo come si comporta vi faccio sapere! :cool:
Grazie ragazzi,i vostri test sono preziosi. :)
Tornato dai medesimi uffici dove solitamente il segnale era scarso/assente devo dire che è notevolmente migliorato.
Il segnale in 3G NON si è perso mai questa volta e sono riuscito a navigare anche dentro uffici dove la rete dati tipicamente mi è risultata SEMPRE assente! Direi OTTIMO !! :D
Resta comunque il mistero perchè - con la WIND - il 4242 funziona solo con rete 2G/E e invece il 155 NON si sente mai la voce.
Ripeto chi ha fatto delle prove mi faccia sapere. GRAZIE
oggi è andato via il segnale e ho dovuto spegnere e riaccendere x riaverlo.......
potrebbe essere il ril?? io uso quello della stock v20l.... meglio quello della v20c forse??
NO, tutti usiamo quello della V20L...
Comunque dalle mie impressioni d'uso anche con la BB824 non siamo esenti da BUG!
Per esempio noto anche notevoli rallentamenti nello sblocco del Lockscreen e nell'attivazione del sensore di prossimità (quando si accende e si spegno lo schermo se avviciniamo il Cell all'orecchio)
Purtroppo per motivi di lavoro non posso mantenere il cell in questo modo.. .quindi devo necessariamente ritornare alla Buon V10D (ad oggi la ritengo la migliore in assoluto senza paragoni!!)
E' possibile comunque che i miei TEST siano alterati dal fatto che ho usato la ROM deodexata e rootata non quella preposta con Smartflash da Cajenna (anche se sulla carta dovrebbero essere identiche!)
Resta inteso che - riferendomi al segnale - questo NON si è perso MAI anzi nelle zone dove avevo segnale scarso mi è sembrato notevolmente migliorato!
cajenna!..e pensare che abitiamo veramente vicini!..quasi quasi te lo porto!
Sono di Guidonia (La Botte)
io é da 2 giorni che ho questa rom, noto miglioramenti nel collegarsi col wi-fi e nel mantenere il segnale. poi ho notato che quando sono a casa con il segnale 3g che prende e non prende non riesco a navigare ma penso che questa sia un problema più della wind. una cosa negativa é che a volte non riesco subito a inviare gli sms quando la rete 3g non prende bene. comunque non ho mai dovuto riavviare il telefono per farlo collegare. sto rispondendo con il mio lg dual :).