Potresti lasciare anche quella.. ..però molti consigliano la 725 abbinata alla V20m!
Ovviamente - è inutile ripetersi - non è certo se le BB 725 correlate a diverse versioni di ROM siano diverse o siano tutte uguali..
Visualizzazione stampabile
ma nel momento in cui rimango con quella della v20 l cosa potrebbe accadere?
Raga perdonatemi ma sn principiante x mettere la bb 725 della 20m si fa con smart mi spiegate dove la trovo e come installarla ? grazie x ora
Inviato dal mio LG-P990
qui trovi tutte le bb: 11 Nov: SmartFlash stock baseband release: 1035.21_20110725 (V20l version) - Android @ MoDaCo
smart: http://loadbalancing.modaco.com/down...bwer79kx5abx61
driver: http://loadbalancing.modaco.com/down...373xkigrckka7b
thank to thay - come fare...
1. Scaricate smartflash ed il firmware che volete installare , estraeteli in due cartelle separate.
2. Avviate il programma Smartflash (ovviamente con i permessi di amministratore), doppio click su "SmartFlashTool_P990.exe"
3. Spegnete il Dual, togliete la batteria ed estraete la sim, collegatelo al Pc tenendo premuto il tasto volume giù, e Smartflash dovrebbe riconoscere ed individuare il terminale, se non dovesse essere così riprovate questo punto.
4. Andate nel tab " Rom copy D\L" e assicuratevi che Normal Mode sia selezionato e che Erase Cal non sia selezionato.
Cliccate sul pulsante del primo campo "CP bin" e andate a caricate il file LGP990AT-00-V...........-2011+0_CP.fls che si trova all'interno del pacchetto del firmware che avete prima estratto.
5. Cliccate sul pulsante del secondo campo "AP bin" e selezionate il file LGP990AT-00-V...........-2011+0_AP.bin, che si trova anch'esso all'interno del pacchetto del firmware che avete prima estratto.
6. Fatto ciò premete su "Start" e attendere che la procedura sia terminata, ovvero apparirà la barra verde con scritto "Download complete", se ricevete errori o non vedete completata la procedura, ripremete il tasto "Start" o ripetete la procedura dal punto 2.
7. Finito il flash il Dual si riavvierà ma resterà sul boot Lg, staccatelo dal Pc, rimettete la batteria la sim e accendetelo.
ragazzi ho scaricato SuperOneClickv2.3.2 ma mi dice che non ha i driver del telefono, e di forzare con i "suoi"...
ma anche dicendo si, non fa nulla. rimane inchiodato,.
forse non lo so usare.
come si usa sto programmino?
che devo settare?
grazie!!
Sapete cosa penso? Che sto aggiornamento non esce perchè LG è in botta con il software di update da pc che rileva il famoso "aggiornamento fantasma" e non sanno come risolvere per far rilevare il nuovo 20o..
Una domanda a chi ha più esperienza: quanto tempo passa in media dall'uscita di una leaked e il rilascio ufficiale LG?
Si parla di poche settimane oppure potrebbero volerci dei mesi?
Sono indeciso se fleshare o attendere fiducioso...
Grazie!