Ma che file stai cercando di flashare,quelli su xda hanno la BB gia inclusa,e non esce nessuna finestra,parte e basta.
Visualizzazione stampabile
Ma che file stai cercando di flashare,quelli su xda hanno la BB gia inclusa,e non esce nessuna finestra,parte e basta.
Altra rogna che ho notato.
Di solito non tengo il Dual acceso per più di due giorni di fila, ma se lo faccio ci saranno alte probabilità che io non possa più attivare il WiFi.......rimane fermo su "attivazione..." ma in realtà non si attiva mai......oppure a volte si attiva dopo molti secondi, costringendomi a riavviare il terminale.
Succede a qualcun'altro ?
ottima rom tutto a posto tra wifi ecc. ho notato solo un problema per me fastidioso: gps.
Anche se fixa abbastanza presto, mi perde spesso il segnale una volta agganciato e spesso non lo recupera proprio se non per brevi momenti.
Che voi sappiate quella patch che potenziava le performance del gps su froyo può andar bene anche su questa?
Ragazzi, ricordate qualche post addietro sulla autonomia del mio Dual ?
Ho rimesso la BB 725 della V20M, e adessso la batteria dura di nuovo 13-15 ore circa prima di scaricarsi.
Quindi penso che questa leaked V20o insieme al BB 725 e RIL 725 della V20L facciano faville sul piano consumo in stand-by.
Qualcuno se ha voglia prova e vediamo se arrivate oltre le 30 ore, ma ricordate di calibrare la batteria prima.
Ciao io ho la BB 725 V20L e ril 725 V20o Europe,
mi trovo bene in tutto e la batteria in stand by mi supera di molto le 30 ore.
Ovviamente non faccio un uso intenso con il Dual, lo uso normalmente e con l'aiuto di
JuiceDefenderer Plus riesco ad ottenere degli ottimi risultati.
tra l'altro ho sempre gps-wifi-dati attivi,
Conclusione sono molto soddisfatto. :cool:
...solo effetto placebo... non fa nulla quel robo. risparmierai 5 minuti...
Counque ragazzi, a me perde in continuazione la linea anche se dice che cè!
Non ricevo sms e spesso se chiamo non suona e alla successiva chiamata si...
Ricevo gli sms dopo 1 ora!
PESSIMA ROM!
Purtroppo anche io devo denotare nuovamente problemi di linea..
e stamattina ben 2 volte ho perso il segnale!
Sono veramente stanco!
In merito alle chiamate e agli SMS però devo dire che non riscontro problematiche o almeno nessuno si è lamentato con me di mancata replica agli sms o che non ho risposto..
Stò pensando seriamente di ritornare alla V10D o a qualcosa che garantisca la stabilità del segnale di linea che è importantissimo!!!
ALT...anche a me succede..e ho la 20L
io ho TRE..tu??