Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vs0587
Sapete cosa penso? Che sto aggiornamento non esce perchè LG è in botta con il software di update da pc che rileva il famoso "aggiornamento fantasma" e non sanno come risolvere per far rilevare il nuovo 20o..
questa è una grandissima cavolata!...xD secondo te una casa così grande non sa risolvere queste piccolezze?
-
Se per "una cosa così grande" intendi LG, penso proprio che sia possibile.......
-
Quote:
Raffaele80
Una domanda a chi ha più esperienza: quanto tempo passa in media dall'uscita di una leaked e il rilascio ufficiale LG?
Si parla di poche settimane oppure potrebbero volerci dei mesi?
Sono indeciso se fleshare o attendere fiducioso...
Grazie!
Non sono tempi preventivabili visto che NON è detto che la V20o sia proprio la definitiva!
E' possibile che ne esca un altra ancora migliorata (esempio V20p)..
..quindi sulla tempistica nessuno ti può rispondere compiutamente..
-
Vorrei sapere per montare questa rom avendo la MIUI basta fare i tre wipe o devo usare smartflash?
-
Quote:
focus03
Vorrei sapere per montare questa rom avendo la MIUI basta fare i tre wipe o devo usare smartflash?
Fai i 3 WIPE e carichi la ROM da Recovery.
Con smartflash carica la BB725 (V20m)
-
mi dai il link per scaricare il kernel,poi con smartrtflash si deve fare la stessa procedura come installare la rom?
-
Quote:
focus03
mi dai il link per scaricare il kernel,poi con smartrtflash si deve fare la stessa procedura come installare la rom?
Il Kernel???
..forse ti riferisci alla BB..
Qui trovi istruzione e download:
[BASEBAND] SmartFlash stock baseband release: 1035.21_20110725 (V20m version) - xda-developers
NON mettere il RIL!
-
Quote:
ANDROIDPC
nello zip della baseband che ho scaricato ho 4 file quale devo installare?
-
Quote:
focus03
nello zip della baseband che ho scaricato ho 4 file quale devo installare?
tutti e quattro in sequenza dal più grosso (come dimensioni) al più piccolo.
-
Ok ho installato tutto per prima cosa ho testato il gps ma non va non aggancia ,spero che l'aggiornamento lg risolva il problema gps.