Visualizzazione stampabile
-
La v20o non ha alcun problema con il GPS: è normalissimo che se hai flashato e ti trovi magari in un punto dove c'è poca ricezione impieghi più tempo del normale a fare il fix. Se poi dalle impostazioni attivi anche "usa reti wireless" fa ancora prima ad agganciare
-
Proverò domani mattina che forse c'e sereno qui ,comunque lo so che usando la rete aggancia prima però io di solito faccio i test senza rete
-
Quote:
Originariamente inviato da
focus03
Proverò domani mattina che forse c'e sereno qui ,comunque lo so che usando la rete aggancia prima però io di solito faccio i test senza rete
Il primo fix normalmente necessita di più tempo dei successivi. Come scrive chefare, il gps della 20o è perfetto.
-
altro problema che ho su questa rom essendo già roottato non riesco ad eliminare le applicazioni di sistema sto usando l'applicazione root app remover free.Però devo dire che questa rom e molto fulminea
-
L'ho installata e' vramente veloce come prima impressione, raga x cambiare il blocca schermo?
Inviato dal mio LG-P990
-
Quote:
Originariamente inviato da
focus03
altro problema che ho su questa rom essendo già roottato non riesco ad eliminare le applicazioni di sistema sto usando l'applicazione root app remover free.Però devo dire che questa rom e molto fulminea
ho risolto il problema del root ,ho resettato poi ho fatto gli ultimi due wipe ed ho reinstallato la rom ,adesso riesco a cancellare le appl.
-
installata!
oggi la testo!
per ora sembra tutto ok...
nulla di sensazionale... semplicemente funziona!
ora testerò i consumi...
-
Ma e possibile che a me il gps non aggancia ho provato con google maps,navigatore ,e routte66,forse mi conviene cambiare la baseband quale mi consigliate io ho montato la V20M,se non sbaglio c'e anche la v20L,vero?
-
Messa ieri perfetta a me ha agganciato subito il gps sia con maps che con sigyc una cosa pero' x mettere la percemtuale di caroca della batteria e cambiare il sblocca schermo e'possibile?
Inviato dal mio LG-P990
-
Esiste una versione "no wipe"? Che non formatta nulla? Ma si limita ad aggiornare come fa l'update ufficiale LG?