Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
noblemasck
Nessuno mi sa dare indicazioni? X mettere l'icona della batteria con la percentuale di carica e cbiare lo sblocca schermo ?
Inviato dal mio LG-P990
Ciao io ho usato ROM Toolbox Pro che lo trovi sul market, anche in versione Free,
ecco uno screenshot per rendere l'idea.
[img=http://img21.imageshack.us/img21/4848/20120103224707.th.png]
mentre per lo sblocco dello schermo ne ho provati tanti, ma nessuno mi piaceva,
quindi uso come sblocco la sequenza.
-
Quote:
StIwY
Mi spieghi come fai a far durare cosi tanto la batteria?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
per mettere il tema con la batteria circolare come si fa? è un file zip con due file .apk, mi aiuti please?
-
Quote:
480p
Mi spieghi come fai a far durare cosi tanto la batteria?
E' la prima volta che mi dura così tanto.......credo sia merito della V20o.
Ho soltanto fatto la calibrazione della batteria con "battery Calibration", free dal Market.
-
Quote:
StIwY
da quello che vedo non hai praticamente usato il wifi e immagino nemmeno la connessione dati: suppongo che utilizzandoli il telefono morirebbe in metà tempo, giusto??
-
Quote:
StIwY
E' la prima volta che mi dura così tanto.......credo sia merito della V20o.
Ho soltanto fatto la calibrazione della batteria con "battery Calibration", free dal Market.
Anche io ho la V20o ed ho fatto la calibrazione, ma con il mio uso mi dura in media 8-10 ore!!
Il massimo che ho raggiunto è 19 ore ma usadolo pochissimo!!
-
Risollto ringrazio titti, allora per la percentuale batteria grazie ad sndroid pc , x cambiare sblocco con go loker do go loker ex ...
Inviato dal mio LG-P990
-
Ragazzi io ho montato questa rom loacked v20o ,o provato a collegarlo per l'aggiornamento e mi dice che c'e un aggiornamento disponibile lo fa anche a voi o pure e uscito l'aggiornamento fix?
-
Quote:
wolven
da quello che vedo non hai praticamente usato il wifi e immagino nemmeno la connessione dati: suppongo che utilizzandoli il telefono morirebbe in metà tempo, giusto??
Mi sa che hai ragione, però connessione dati attiva e sincronizzazione disabilitata (forse), in più il display è rimasto acceso giusto il tempo di rispondere a qualche sms o per guardare a che livello era la batteria....
Io sia con 10D che 20L due giorni li faccio in 2G, senza wifi, connessione dati disattivata.. Nei due giorni ci sono incluse le 16h di lavoro in cui il telefono non lo uso..
-
Quote:
focus03
Ragazzi io ho montato questa rom loacked v20o ,o provato a collegarlo per l'aggiornamento e mi dice che c'e un aggiornamento disponibile lo fa anche a voi o pure e uscito l'aggiornamento fix?
In effetti il controllo OTA fallisce, non so se è un caso però......
EDIT: dopo vari tentativi è riuscito, nessun aggiornamento...