Ma chi ha ste chiamate fantasma, ha provato le rom "beta" di hell97?
Poi, rigiro la domanda:
Ma chi non ha le chiamate fantasma, ha sempre avuto rom stock (al massimo con root)?
Mmm, non vorrei accusare e pensar male...........
Visualizzazione stampabile
Ma chi ha ste chiamate fantasma, ha provato le rom "beta" di hell97?
Poi, rigiro la domanda:
Ma chi non ha le chiamate fantasma, ha sempre avuto rom stock (al massimo con root)?
Mmm, non vorrei accusare e pensar male...........
da quando uso cellulari, symbian, android, bada o ios "non ne ho mai avuto uno perfetto/senza problemi". E' inutile volerlo, qualche "rogna" può sempre arrivare/succedere. Ste famose chiamate fantasma credo di averle avute un paio di volte.... visto che alcune persone mi dissero che non rispondevo......... ma questo è successo pure con tutti gli altri cell che ho usato nell'arco di questi ultimi 15 anni. Allora tutti soffrivano di chiamate fantasma? Nulla è perfetto, basta che il segnale sia basso, scadente, disturbato...... ecc. e succede di tutto. Come scrissi a suo tempo, il dual è uno dei migliori smart in commercio.... non fosse per LG, anche se bisogna dire che gli ulimi firm non erano proprio da buttare. Comunque, visto il supporto "estreno", non è difficile trovare rom magnifiche, prime tra tutte, djd, topo e cyano/kang. Proprio oggi ho installato la kang 204-28... tutto funzionante, fluida, veloce e auto focus continuo. Credo che già così il cell sia da considerarsi perfetto... e quando arriverà ics.....
Ciao Cajenna,
uhm brutto BUG noto!
Come avevo scritto personalmente mi è capitato solo una volta.
Poi ieri sera un altro inconveniente come descritto da un altro utente:
Ero impostato con la linea SOLO 2G per fare dei TEST sul consumo energetico.
La linea me la dava massima ed il consumo batteria quasi pietrificato (come qualche post addietro) ma non si riusciva a connettere.
Così spegnendo e accendendo mi ritrovo il livello di batteria "abbattuto" del circa 20%.
Non sò se in quella fase il cell aveva ricezione (non ho potuto testare) certo che non sembrava funzionare regolarmente..
Tu avevi impostato anche il Cell in 2G o 3G quando hai avuto il problema?
Ciao a tutti, io ho installato questa fantastica ROM il giorno che è stata postata da ANDROIDPC (24-12-2011).
Non avevo scritto nulla perchè volevo valutare tutto fino in fondo.
Ora quello che posso dire "per quanto mi riguarda",
la V20o fin ora non mi ha dato nessun problema. Uso la BB725 della V20L con operatore Vodafone e non mi è mai
accaduto nulla, mentre in tanti si lamentano da quello che leggo.
Il GPS è istantaneo e lo attivo e disattivo quando mi serve, le videochiamate sono ottime sia con che senza dei programmi tipo skype.
Wifi e connessione Dati ottimi.
Come Launcher uso ADW Launcher Pro "mai un impuntamento" quindi eccellente direi.
Unica cosa che la fotocamera non sia il massimo, ma alla fine sono contento lo stesso.
Ho acquistato questo cell a Giugno 2011, ho cambiato un bel pò di ROM,
ma sono dell'idea che questa V20o è molto performante. :)
Quote:
Originariamente inviato da Gerryb182
Ciao a tutti, so che le domande dei neofiti come me sono sempre le stesse. Io ho come ROM la miui 150 italia e mi trovo bene. Vorrei provare questa, cosa devo fare? Non so che BB sto utilizzando. Dove la posso scaricare e che operazioni deco fare? Grazie di cuore a chiunque mi possa aiutare.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
La versione della BB (Banda di base) si può leggere nelle impostazioni del telefono: Impostazioni>Info sul telefono (o con un'applicazione che si scarica dal market che ha anche il RIL).
Per l'installazione della ROM non occorrono accorgimenti particolari. Da recovery fai prima il backup della tua MIUI (da Backup and restore>Backup, assicurati prima di avere spazio sulla SD esterna), così in seguito potrai ripristinarla con tutte le tue applicazioni e le impostazioni, fai i wipe e installi da Installa zip from sdcard>Choose zip from sdcard
Grazie mille, la provo subiti
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Prego :)
Ah, i wipe sono quelli di Data (anche se probabilmente non è necessario pechè in fase di installazione viene già formattata), Cache e Dalvik (in Advanced>Wipe Dalvik cache)
speriamo che lg rilasci al più presto l'aggiornamento con la nuova bb:O