Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolven
ok, ma quello che fai ora sono fix "a caldo": una volta fatto il primo aggancio i successivi sono sempre rapidissimi.
Dovresti provare a spegnere e riaccendere il 2x (non riavviandolo, proprio spegnendolo e riaccendendolo) e testare il fix dei satelliti senza usare la connessione dati
:)
Ok ho provato, se spengo e riaccendo il cell senza connessione ci mette troppo o_O.
Ma una volta attivata la connessione ovviamente aggancia.
Io personalmente non spengo mai il Dual, e quindi non mi sembra un grosso problema,
anche perchè non userei mai un tel del genere senza connettività :).
Per finire come già detto io sono + che soddisfatto di questa ROM,
e chissà che con l'aggiornamento ufficiale di LG migliori ancora.
-
Il problema infatti non e in italia xche' con la connessione dati il fix e veloce ma se uno va all'estero e deve effettuare un fix a freddo x il quale ci vogliono diversi minuti . Poi x il resto sono molto soddisfatto di questa rom e confido nella ufficiale che sara' meglio :-))
Inviato dal mio LG-P990
-
Aggiornamento TEST su V20o..
Ieri sera sono stato in un locale con amici dove il segnale era praticamente assente..
..uscendo dal locale il segnale è ritornato per 2 volte, ma alla 3° volta è freezato totalmente!
Ho cercato di riavere la linea accendendo/spegnendo la modalità aereo ma purtroppo niente!
Anzi l'icona "aereo" sulla barra delle notifiche non se ne andava più! Ho dovuto riavviare.
Pertanto: Sicuramente con la V20o le problematiche sono molto contenute rispetto alla difettosa V20L ma NON totalmente fixate!
-
E comunque a dimostrazione che FW perfetti non esistono,
guardate che cosa combina SAMSUNG con il blasonato SGS II:
https://www.androidiani.com/forum/sa...er-favore.html
Hanno rilasciato un FW 2.3.6 SENZA testarlo ed il Cell praticamente è inutilizzabile!
-
Quote:
ANDROIDPC
è vero, ho letto in giro che alcuni sono stati costretti a ricorrere all'assistenza.......
-
Ragazzi io ho la v20o ,sto provando a ritornare alla 10a con smartflash ma non riesco ,c'è un procedura diversa ?
-
Quote:
focus03
Ragazzi io ho la v20o ,sto provando a ritornare alla 10a con smartflash ma non riesco ,c'è un procedura diversa ?
no,l'unica procedura corretta è smartflash,probabilmente sbagli qualche passaggio.
-
O magari, dopo aver provato la 20o, il tuo telefono si rifiuta di fare un passo indietro così disastroso :D
-
Quote:
cajenna
no,l'unica procedura corretta è smartflash,probabilmente sbagli qualche passaggio.
io sto seguendo la guida che c'è sul forum,comunque quando premo su start mi esce una finestra con scritto cosi:do you want to apply odmvalue? io premo su si,poi sulla linea in alto quella di dawnload mi dice flashtool is disconnecting to target,e rimane bloccato
-
Quote:
wolven
O magari, dopo aver provato la 20o, il tuo telefono si rifiuta di fare un passo indietro così disastroso :D
mi viene un dubbio,forse devo cambiare prima la baseband?