Visualizzazione stampabile
-
Come mai ci si accorge solo adesso che questa fantomatica ril V20J risolva il problema ?
C'è da mesi...possibile che nessuno se ne sia accorto ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
StIwY
Come mai ci si accorge solo adesso che questa fantomatica ril V20J risolva il problema ?
C'è da mesi...possibile che nessuno se ne sia accorto ?
Ma non saprei..
..stà di fatto che questo RIL è stato integrato nella nuova Django 0.6 di Carburano.
Qualcuno ha fatto questa prova?
..tanto non costa nulla in quanto si installa tramite GETRIL e può essere cambiato quando si vuole!
-
io ho provato il ril della 20j sulla kang e non funziona più nulla.
-
Quote:
samsungboy
io ho provato il ril della 20j sulla kang e non funziona più nulla.
No sulla Kang è diverso..
Si deve provare con la V20o!
Nel mentre su questa ROM ci stà mettendo a lavorare anche Paul di Modaco: si attende la GR6!
-
Quote:
ANDROIDPC
No sulla Kang è diverso..
Si deve provare con la V20o!
Nel mentre su questa ROM ci stà mettendo a lavorare anche Paul di Modaco: si attende la GR6!
A proposito di 20o,m,l.... , ma cosa aspetta LG a far uscire il nuovo firmware?
-
Quote:
redefined
A proposito di 20o,m,l.... , ma cosa aspetta LG a far uscire il nuovo firmware?
Non lo sò.. :'(
Poi con la chiusura di LG in the BOX mi sembra che si sia rotto quel minimo di dialogo costruttivo!
Ed in ogni modo speriamo che quando uscirà sarà veramente completa! :O
-
Ehhe scommettiamo che esce il 23 febbraio
-
Quote:
Byteater
Ehhe scommettiamo che esce il 23 febbraio
Perchè che succede il 23 Febbraio? o_O
-
La data indicativa si trova sotto impostazioni>info telefono>aggiornamento sw.. presumo che prima di quella data non uscirà.. esperienza insegna..
-
Quote:
Byteater
La data indicativa si trova sotto impostazioni>info telefono>aggiornamento sw.. presumo che prima di quella data non uscirà.. esperienza insegna..
No quella dovrebbe essere una data programmata dal Cell che periodicamente (operazioni pianificate) controlla la presenza di aggiornamenti!
Nel mio caso per esempio riporta il 26/02.
In merito a questa voce del menù IMPOSTAZIONI vi è da dire che molti usano il SETTING.APK modificato senza questa opzione. (esperimento di Paul Modaco)
Ciò permette il recupero di circa 20 Mb+ di RAM