Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
StIwY
Come mai ci si accorge solo adesso che questa fantomatica ril V20J risolva il problema ?
C'è da mesi...possibile che nessuno se ne sia accorto ?
Ragazzi ho appena messo il RIL v20j sulla v20o, provo e vi faccio sapere....
Sto sperimentando fin ora con il RIL della v20o chiamate fantasma...speriamo di aver risolto...
-
Ho installato anch'io da GetRIL, il ril della V20j Europe + BB V20L,
bene nessuna differenza da prima (ril V20o Europe + BB 725 V20L).
-
Secondo me sono effetti placebo più che altro.....siamo alle solite.
Io oggi ho provato, devo dire per poco la V20J su BB 725 V20L, però c'è stato un frangente nel quale ho trovato il Dual con la connessione dati disattivata per una dozzina di secondi (tacche di segnale bianche), che poi sono tornate verdi.
Me lo faceva ogni tanto anche col RIL precedente...sono tutte pippe mentali ragazzi.
L'unica è aspettare nuova ROM e nuovo BB associato. o_O
-
Quote:
StIwY
sono tutte pippe mentali ragazzi.
L'unica è aspettare nuova ROM e nuovo BB associato. o_O
Sono d'accordo con te.. ;)
-
Ho messo anche io il RIL v20j su BB725. Vediamo.. Ieri sera dopo una "prova garage" è rimasto qualche secondo con 3 tacche ma effettivamente senza connettività, però avevo fretta e ho switchato al volo la modalità aereo per farlo rinsavire, non so se si sarebbe ripreso da solo. Continuo a testare...
-
Ok, con la RIL v20j ho un comportamento diverso: mi capita comunque di perdere la connettività dati, ma al contrario della vecchia RIL questa volta mi viene notificato (non ho più le "freccette" dei dati sotto l'icona H/3G/G), così ci faccio caso e mi basta switchare modalità aereo per tornare a posto.
Al contrario, non ho ancora accusato perdite del segnale telefonico, né visibili né "invisibili"..!
-
Quote:
Bodo
Ok, con la RIL v20j ho un comportamento diverso: mi capita comunque di perdere la connettività dati, ma al contrario della vecchia RIL questa volta mi viene notificato (non ho più le "freccette" dei dati sotto l'icona H/3G/G), così ci faccio caso e mi basta switchare modalità aereo per tornare a posto.
Al contrario, non ho ancora accusato perdite del segnale telefonico, né visibili né "invisibili"..!
Ehehehe lo sapevo....e la gente invece sbandiera la V20J come risolutrice di tutte le magagne......azzarola....questo Dual.......non è ancora volato dalla finestra solo perchè sono disoccupato !
-
Quote:
StIwY
Ehehehe lo sapevo....e la gente invece sbandiera la V20J come risolutrice di tutte le magagne......azzarola....questo Dual.......non è ancora volato dalla finestra solo perchè sono disoccupato !
:D:D:D
Inviato dal mio LG Optimus Dual usando Tapatalk
-
Ieri è andato via il segnale telefonico dopo un'oretta in standby.. Però si è ripreso da solo, senza modalità aereo o riavvio.
Se questo è il comportamento definitivo con RIL v20j è già qualcosa.. :\
-
Quote:
Bodo
Ieri è andato via il segnale telefonico dopo un'oretta in standby.. Però si è ripreso da solo, senza modalità aereo o riavvio.
Se questo è il comportamento definitivo con RIL v20j è già qualcosa.. :\
Io proprio 2 minuti fa ho avuto una chiamata persa da mia sorella.....nonostante tre tacche su quattro......sono con Wind, BB e RIL della V20L, quindi tutto "italianissimo"..................