Io con la 20l non riscontro perdite di segnale.. però confermo i problemi della perdita delle chiamate con la 20o
Visualizzazione stampabile
Io con la 20l non riscontro perdite di segnale.. però confermo i problemi della perdita delle chiamate con la 20o
Ragazzi, fra qualche giorno (scioperi permettendo) migrerò ad altri "lidi". Ho venduto il mio Dual....mi spiace ma quando è troppo e troppo.
Accoppiata LG e smartphones...........mai più in vita mia.
hai fatto bene se potrei lo venderei anche io immediatamente!!
Io sono soddisfatto. Con la miui va che è un piacere
ragazzi , premetto che il telefono rootato e ricoveri installata e per fortuna ho ancora V10D con base 725 ...
volendo provarla questa rom devo aggiornare il telefono a Ginger ? ho bisogno di qualche passaggio prima ?
purtoppo ho speso 500euriiii quando l'ho comprato:-$
perciò sono incazzato con lg!!
Mai comprare un un terminale Android appena uscito :)
Ragazzi aiutatemi per favore....Ho istallato questa rom come spiegato una guida trovata in internet che prevedeva che si istallasse automaticamente da Rom manager. Ma qualcosa sarà andato storto e la rom non si è istallata automaticamente tramite Rom manager ma l'ho dovuta istallare tramite Recovery. Il telefono ora è messo peggio di prima (avevo la V20l originale). Può essere che sia cosi perchè non ho fatto i 3 wipe??