Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saroc85
Ragazzi aiutatemi per favore....Ho istallato questa rom come spiegato una guida trovata in internet che prevedeva che si istallasse automaticamente da Rom manager. Ma qualcosa sarà andato storto e la rom non si è istallata automaticamente tramite Rom manager ma l'ho dovuta istallare tramite Recovery. Il telefono ora è messo peggio di prima (avevo la V20l originale). Può essere che sia cosi perchè non ho fatto i 3 wipe??
Io avevo installato la rom V20o e non ho avuto problemi premessa era la prima volta che facevo magheggi con il cellulare! Secondo me (parlo da non esperto) se non hai fatto il wipe completo qualche problemino potresti averlo. Io sono passato da qualche giorno alla miui e mi sto trovando bene e poi non si perde la garanzia almeno per questa cosa si può ringraziare LG.
Cmq per chi non ha la rom V20o io l'ho salvata, contattatemi via mess privato.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bodo
Scusate ragazzi, ieri ho avuto problemi col proxy aziendale, oggi riprovo ad uppare :)
Riguardo alle BB, provate qui:
Perfetto!
Ti aspettiamo per il link alla v20o
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bodo
Scusate ragazzi, ieri ho avuto problemi col proxy aziendale, oggi riprovo ad uppare :)
Ancora nulla?
-
In upload, abbiate fede.. ;)
-
Deposit Files
Habemus leaked! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bodo
La inserisco in prima pagina! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bodo
In upload, abbiate fede.. ;)
ma stai parlando del aggiornamento gingerbreand?
-
Quote:
Originariamente inviato da
focus03
ma stai parlando del aggiornamento gingerbreand?
Stiamo parlando della Leaked V20o, pubblicata circa 20 giorni fà, che dovrebbe essere una Beta della versione che LG rilascerà.
Fixa diversi BUG ma non risolve definitivamente le problematiche legate al segnale di linea.
-
Ok sono disperato ma soprattutto incompetente, ma ho deciso di moddare sto coso magari con la V20o e allora provo a rootare, e sto provando con superoneclick 2.3.3:
1) Ho decompresso il file scaricato in c:\soc22
2) Ho collegao il tel a PC in modalità "archiviazione usb in uso" con "origini sconosciute" da impostazioni-applicazioni attivato
3) Ho aperto la shell del prompt di DOS (Start-> esegui-> cmd)
4) Ho digitato cd c:\soc22\ adb e ho premuto invio
5) poi adb shell e ho premuto invio
a questo punto mi ha detto "error device not found" invece di darmi il simbolo $
che faccio ??
Non riesco ad andare avanti
Grazie
poi se avrete azienza magari vi chiedo altro e se passate da me vi riempio la macchina di pesce fresco
-
O grazie alle guide ho rootato ora devo capire come caricare la V20o, un link ad una guida ?