CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 35 primaprima ... 2432333435 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 346
Discussione:

Leaked V20o Gingerbread Update

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

Ho installato la rom 20o vorrei sapere se c' è qualche zip da flashare per fare diventare la batteria con la percentuale. Ho trovato un file zip nei primi post ma non mi apre la pagina di multiupload

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

2.  
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da p990 Visualizza il messaggio
    vorrei provarla ma ho alcune domande:
    1)ho su la v10d BB725, devo aggiornare la BB a quella della v20l prima di iniziare la procedura di flashare la v20o mediante recovery?
    2)devo per forza aggiornare prima anche la recovery? (ho la v5.0.2.0)
    ...ho letto troppe procedure in troppo poco tempo ed ora ho un poco di confusione, scusami. vado con altre domande:
    4)dato che la v20o non è rootabile(o si?), avrò dei problemi se una volta installata la v20o vorrò "tornare indietro" (sempre mediante recovery)alla mia attuale v10d? --- (((magari salvando la v20o mediante recovery e poi riesumandola a comando?)))--- voglio dire: la funzione "recovery" che si attiva all'avvio, sarà sempre funzionante? e la BB cambierà seguendo il salvataggio della ROM oppure la BB resta sempre quella installata per ultima?
    voglio dire: se salvo la mia v10d con la sua BB originaria in una cartella della recovery... quando la vado a ripristinare, si porta dietro anche la sua BB originale o mi ritrovo la v10d con la BB della v20l?
    grazie.
    augurami buona fortuna :-)
    Eccomi...

1) In merito alla BB molti consigliano di mettere la 725 abinata alla V20L. Altri dicono che sia sempre la stessa. Vedi come ti và con la BB725 che tieni se no fai l'upgrade.
    2) Puoi mantenere la 5.0.2.0 anche se ormai molti siamo migrati alla 5.2.0.6
    4) Innnanzi tutto NON è vero che la V20 NON sia rootabile.. ..in ogni modo la V20o che vai a mettere NON è come un FW originale qui ndi di base è deodexata e rootata. Quando flasha una ROM tramite recovery NON aggiorni mai la BB che và upgradata sempre tramite Smartflash. Salvare la V10D.. ..forse vuoi dire che fai un Nandrodi Backup! Quello salva solo la ROM ripeto.. ..la BB ci carica solo con Smartflash o LGUpdate!

Procedi sereno e ricordarti che mediamente il DUAL non è brikkabile.. ..fai un bel WIPE DATA/CACHE e carica la V20o.. ..il gioco è fatto!

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

4. Il seguente Utente ha ringraziato ANDROIDPC per il post:

p990 (12-02-12)

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Ho installato la rom 20o vorrei sapere se c' è qualche zip da flashare per fare diventare la batteria con la percentuale. Ho trovato un file zip nei primi post ma non mi apre la pagina di multiupload

Vedi se puoi scaricarlo da qui:
    [MOD] Best battery percentage mod for V20E/L/o de/odex | with clock fix | CRT effects - xda-developers

Oppure installa interi temi in stile ICS:
    NEW! [Themes] ***SwishStyle, IceComb & Ice Cream Sandwich*** - xda-developers

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alpha0mega Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho visto che quasi nessuno parla di questa bellissima ROM, la THANATOS2X.
    É una ROM basata sulla v20o, che supporta l'overclock, l'undervolting, ed io personalmente ho riscontrato un unico bug fino ad ora, cioé a volte, raramente oserei dire capita che all'avvio del telefono non si connette il wi-fy, quindi lo devo riavviare, per il resto é stabilissima, non ho notato impuntamenti rilevanti, e la parte RADIO, gestita dalle Base Band 725, che erano installate sul telefono insieme alla v10d, sono perfettamente compatibili.
    Io con Vodafone non ho assolutamente perdite di segnale, ne interruzioni di chiamate o problemi simili.
    Se qualcuno fosse interessato alla configurazione che uso per questa ROM, quotatemi che vi invio qualche schermata dei settaggi.
    Oltretutto ho installato LG HOME perché cosi posso usare i bellissimi widget LG HD, ma con una ROM DEGNA DI QUESTO TELEFONO.

[LG O2x Thanatos2x v5.1 BB_725]
    Quote Originariamente inviato da Emiliano90000 Visualizza il messaggio
    si ma questa non è la thanatos...è la V20o ufficiosa ..i bug potrebbero essere diversi anche se la thanatos è basata su V20o..io con la V20o ufficiosa non ho problemi con il wifi,anzi rispetto alla V20L ufficiale sembra funzionare meglio
    Ragazzi c'è un problema alla base come più volte spiegato..
    La ROM V20o è ottima e FIXA tantissimi BUG! Però - RIPETO - a lungo andare si ripresenta il problema di linea!
    ..e questo a prescindere dal MODDING.. ..o la chiamiamo thanatos o GR o Gueste o DJdroid.. ..se è basata su V20L/V20M/V20o MOLTI utenti lamentano problemi con segnale di linea!!!!!

Androidiano L'avatar di Alpha0mega

Smartphone
    LG P500 - LG P990 - NEXUS 7

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 24 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Ragazzi c'è un problema alla base come più volte spiegato..
    La ROM V20o è ottima e FIXA tantissimi BUG! Però - RIPETO - a lungo andare si ripresenta il problema di linea!
    ..e questo a prescindere dal MODDING.. ..o la chiamiamo thanatos o GR o Gueste o DJdroid.. ..se è basata su V20L/V20M/V20o MOLTI utenti lamentano problemi con segnale di linea!!!!!
    Si, lo avevo capito, infatti ho postato i miei risultati, pensavo che magari qualcuno poteva trovare uno spunto, perché per un neofita, destreggiarsi tra termini sconosciuti,kernel e mille altre cose può creare confusione e sentire qualcuno che ti dice che ha già provato una configurazione nel complesso molto buona,può essere rassicurante x qualcuno che non ha voglia di testare molte configurazioni.
    Se dovesse presentarsi il problema (anche se in realtà non capisco come un bug possa presentarsi avanti nel tempo, o c'é o non c'é, ma non mi intendo molto di queste cose, magari sbaglio) cmq se dovesse presentarsi vi informerò subito.

[LG O2x Thanatos2x v5.1 BB_725]

Androidiano VIP L'avatar di mats25101979

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

Grazie androidpc l' unico problema è che sono tutte mod uppate su multiupload che non va va bè si ritorna a froyo

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Grazie androidpc l' unico problema è che sono tutte mod uppate su multiupload che non va va bè si ritorna a froyo

Io ogni tanto faccio qualche TEST.. ..come oggi ho provato la Gueste.. ..ma visto che con il mio terminale ci devo anche lavorare alla fine torno sempre con la ben amata V10D! Ginger ne posso fare almeno per adesso..

Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Io ogni tanto faccio qualche TEST.. ..come oggi ho provato la Gueste.. ..ma visto che con il mio terminale ci devo anche lavorare alla fine torno sempre con la ben amata V10D! Ginger ne posso fare almeno per adesso..
    Che problemi riscontri con la guest?

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Ciao Rizzotti,penso (scusa se cerco di rispondere io ANDO) che il problema non sia la gueste o la cm o altre,secondo me il problema risiede nei sorgenti nvidia per il tegra2 che non ci sono,e cosi,tutti si arrampicano sugli specchi....l'unica è di attendere gb bugfix e allora si che i cuochi avranno una solida base.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Che problemi riscontri con la guest?

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
    La Guest è una bella ROM perchè unisce la potenza della CM con la possibilità di utilizzare applicazioni e Tema tipici di LG.

Inoltre risparmia il lavoro di dover aggiungere le googleapp e altre patch alla CM. Insomma è una ROM ibrida.

Per il resto nulla da dire a questa ROM solo che ..ho riscontrato un anomalia.. ..non sò perchè sono state cancellate tutte le foto che avevo nella SD: non in una particolare cartella ma sono stati cancellati tutti i file .JPG a prescindere delle cartelle dove erano contenuti.

Non sò perchè sia successo.. ..forse perchè stavo provando i vari kernel e tra un flash e l'altro è successo questo..

Inoltre denotavo che l'attivazione del Wi-Fi è lenta! Solitamente con le ROM stock è istantanea mentre con la GUEST perde circa 10-15 secondi.

Così, provata la ROM, sono tornato alla V10d moddata da me, anche perchè non capisco cosa dovrebbe darmi di più Ginger rispetto a quello che da Froyo. Attendiamo questo benedetto aggiornamento..

Pagina 34 di 35 primaprima ... 2432333435 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio