Ho installato la rom 20o vorrei sapere se c' è qualche zip da flashare per fare diventare la batteria con la percentuale. Ho trovato un file zip nei primi post ma non mi apre la pagina di multiupload
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ho installato la rom 20o vorrei sapere se c' è qualche zip da flashare per fare diventare la batteria con la percentuale. Ho trovato un file zip nei primi post ma non mi apre la pagina di multiupload
Eccomi... :)
1) In merito alla BB molti consigliano di mettere la 725 abinata alla V20L. Altri dicono che sia sempre la stessa. Vedi come ti và con la BB725 che tieni se no fai l'upgrade.
2) Puoi mantenere la 5.0.2.0 anche se ormai molti siamo migrati alla 5.2.0.6
4) Innnanzi tutto NON è vero che la V20 NON sia rootabile.. ..in ogni modo la V20o che vai a mettere NON è come un FW originale qui ndi di base è deodexata e rootata. Quando flasha una ROM tramite recovery NON aggiorni mai la BB che và upgradata sempre tramite Smartflash. Salvare la V10D.. ..forse vuoi dire che fai un Nandrodi Backup! Quello salva solo la ROM ripeto.. ..la BB ci carica solo con Smartflash o LGUpdate!
Procedi sereno e ricordarti che mediamente il DUAL non è brikkabile.. ..fai un bel WIPE DATA/CACHE e carica la V20o.. ..il gioco è fatto! ;)
Vedi se puoi scaricarlo da qui:
[MOD] Best battery percentage mod for V20E/L/o de/odex | with clock fix | CRT effects - xda-developers
Oppure installa interi temi in stile ICS:
NEW! [Themes] ***SwishStyle, IceComb & Ice Cream Sandwich*** - xda-developers
Ragazzi c'è un problema alla base come più volte spiegato..
La ROM V20o è ottima e FIXA tantissimi BUG! Però - RIPETO - a lungo andare si ripresenta il problema di linea!
..e questo a prescindere dal MODDING.. ..o la chiamiamo thanatos o GR o Gueste o DJdroid.. ..se è basata su V20L/V20M/V20o MOLTI utenti lamentano problemi con segnale di linea!!!!!
Si, lo avevo capito, infatti ho postato i miei risultati, pensavo che magari qualcuno poteva trovare uno spunto, perché per un neofita, destreggiarsi tra termini sconosciuti,kernel e mille altre cose può creare confusione e sentire qualcuno che ti dice che ha già provato una configurazione nel complesso molto buona,può essere rassicurante x qualcuno che non ha voglia di testare molte configurazioni.
Se dovesse presentarsi il problema (anche se in realtà non capisco come un bug possa presentarsi avanti nel tempo, o c'é o non c'é, ma non mi intendo molto di queste cose, magari sbaglio) cmq se dovesse presentarsi vi informerò subito.
[LG O2x Thanatos2x v5.1 BB_725]
Grazie androidpc l' unico problema è che sono tutte mod uppate su multiupload che non va va bè si ritorna a froyo
Ciao Rizzotti,penso (scusa se cerco di rispondere io ANDO) che il problema non sia la gueste o la cm o altre,secondo me il problema risiede nei sorgenti nvidia per il tegra2 che non ci sono,e cosi,tutti si arrampicano sugli specchi....l'unica è di attendere gb bugfix e allora si che i cuochi avranno una solida base.
La Guest è una bella ROM perchè unisce la potenza della CM con la possibilità di utilizzare applicazioni e Tema tipici di LG.
Inoltre risparmia il lavoro di dover aggiungere le googleapp e altre patch alla CM. Insomma è una ROM ibrida.
Per il resto nulla da dire a questa ROM solo che ..ho riscontrato un anomalia.. ..non sò perchè sono state cancellate tutte le foto che avevo nella SD: non in una particolare cartella ma sono stati cancellati tutti i file .JPG a prescindere delle cartelle dove erano contenuti.
Non sò perchè sia successo.. ..forse perchè stavo provando i vari kernel e tra un flash e l'altro è successo questo..
Inoltre denotavo che l'attivazione del Wi-Fi è lenta! Solitamente con le ROM stock è istantanea mentre con la GUEST perde circa 10-15 secondi.
Così, provata la ROM, sono tornato alla V10d moddata da me, anche perchè non capisco cosa dovrebbe darmi di più Ginger rispetto a quello che da Froyo. Attendiamo questo benedetto aggiornamento.. ;)