Visualizzazione stampabile
-
TEST IN CORSO SU V20o...
Prime impressione: è realmente la ROM candidata per la Versione Finale.
Riscontrate molte delle migliorie promesse da LG tra cui:
1) Risolto il problema di sparizione dell’icona USB quando lo smartphone è collegato al PC e si preme il tasto home
2) Implementata la video chat tramite Google Talk
3) Risolto il problema di mancato fix GPS spegnendo e accendendendo lo smartphone con GPS spento
4) Migliorata l’illuminazione del display dopo aver risvegliato lo smartphone dallo sleep mode, che ora avviene in maniera più fluida
5) Implementata l’applicazione Google Music
6) Migliorato l’indicatore della batteria implementando tacche da 5% invece che da 20%
7) Rimossa l'applicazione App Advisor poichè il servizio verrà chiuso a fine 2011
..da testare la durata della batteria, il segnale di linea e gli altri bugfix promessi!
-
anche a me la rom è parsa superveloce e il launcher lg finalmente nelle schermate anche con molti widget non lagga più
la batteria mi sembra migliorata e il segnale fino ad ora non ha mai dato problemi
problemi me ne ha dati la bb725 v20m che soffre di un effetto mano pazzesco,la 823 invece tt ok!
secondo me lg rilascerà anche una nuova bb
resta ancora da testare bene il segnale di linea
fin'ora perfetta!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
frenc96
anche a me la rom è parsa superveloce e il launcher lg finalmente nelle schermate anche con molti widget non lagga più
la batteria mi sembra migliorata e il segnale fino ad ora non ha mai dato problemi
problemi me ne ha dati la bb725 v20m che soffre di un effetto mano pazzesco,la 823 invece tt ok!
secondo me lg rilascerà anche una nuova bb
resta ancora da testare bene il segnale di linea
fin'ora perfetta!!
Si concordo per il Launcher LG che è parso ancora più fluido ma mai ai livelli degli ultra rapidi Launcherpro/Go Launcher / ADW etc..
Sempre il Drawer del launcher LG finalmente (se impostato con scorrimento orizzontale) tiene in memoria la posizione delle applicazioni!
In merito all'effeto mano della 725 (V20m) io NON lo riscontro ma questo può essere dovuto alla differenza hardware dei DUAL.
Penso comunque anche io che alla fine LG insieme alla nuova ROM (che potrebbe essere proprio questa) rilascerà una nuova BB.
-
Quote:
ANDROIDPC
TEST IN CORSO SU V20o...
Prime impressione: è realmente la ROM candidata per la Versione Finale.
Riscontrate molte delle migliorie promesse da LG tra cui:
1) Risolto il problema di sparizione dell’icona USB quando lo smartphone è collegato al PC e si preme il tasto home
2) Implementata la video chat tramite Google Talk
3) Risolto il problema di mancato fix GPS spegnendo e accendendendo lo smartphone con GPS spento
4) Migliorata l’illuminazione del display dopo aver risvegliato lo smartphone dallo sleep mode, che ora avviene in maniera più fluida
5) Implementata l’applicazione Google Music
6) Migliorato l’indicatore della batteria implementando tacche da 5% invece che da 20%
7) Rimossa l'applicazione App Advisor poichè il servizio verrà chiuso a fine 2011
..da testare la durata della batteria, il segnale di linea e gli altri bugfix promessi!
Anche io ho riscontrato tutti i fix che hai segnalato, aggiungo che almeno a riposo la batteria dura MOLTO di più (viaggio in auto tutto in standby da 40min: prima consumava un 10%, ora 1%) e che non ho mai perso il segnale nonostante sia stato spesso in zone senza campo.
Un leggero effetto "mano" lo riscontro anche io, ma nulla di fastidioso. In LG we trust! *__*
-
Quote:
Bodo
Un leggero effetto "mano" lo riscontro anche io, ma nulla di fastidioso. In LG we trust! *__*
Vedremo di approfondire in merito.. :)
-
Scusate ma la 823 dove la trovo grazie e buona giornata
-
Quote:
desmochecco74
Scusate ma la 823 dove la trovo grazie e buona giornata
Ciao la puoi trovare qui: http://www.mediafire.com/75markus#pymawxg7fr57g
-
Dopo 36 ore di TEST...
Il segnale di linea mi sembra molto buono, alla stessa stregua della V10D.
Sono stato in un edificio con assenza di linea o comunque scarso campo ed il cell si è comportato a dovere. Dopo l'assenza di segnale ha riagganciato la linea senza in tempi direi istantanei (appena sono uscito dall'edificio).
In merito alla durata della batteria - senza utilizzo di Jiuce Defender - si attesta nella norma di sempre intorno alle 18 ore..
Inoltre, come già affermato da alcuni, la BB725 correlata alla V20o soffre di un leggero effetto "mano" ma che comunque NON incide sulla ricezione del terminale.
NOTE IN MERITO ALLE BASEBAND:
Come si è più volte discusso anche con Thay,
chi fà modding può modificare la ROM ma NON la Baseband.
Quindi se si utilizza la BB725 questa dovrebbe essere la stessa per tutte le versioni.
Effettivamente però abbiamo notato che BB 725 correlate a ROM diverse hanno comportamenti diversi. E' possibile - ma sempre da provare - che nei laboratori LG la stessa BB venga modificata ma lasciata sempre con la stessa dicitura 725 e da questo il motivo delle differenze di comportamento in riferimento a ricezione, audio e consumo.
-
Quote:
ANDROIDPC
Inoltre, come già affermato da alcuni, la BB725 correlata alla V20o soffre di un leggero effetto "mano" ma che comunque NON incide sulla ricezione del terminale.
Perdona l'ignoranza ma.. che cos'é l'effetto mano?
-
Ciao a tutti sono nuovo, premetto che ho cercato di capirci qualche cosa nella sezione guide, ma alla fine non ho capito cosa devo fare per installare questa nuove versione (seppure non ufficiale). Diciamo che vorrei avere una scaletta dei programmi e delle cose da fare... poi il come precisamente farlo, posso cercarlo da me. IO ho la versione v20L ufficiale.
Ciao