Visualizzazione stampabile
-
andro quindi allora perchè non installi la 823 che non soffre dell'effetto mano??
-
Ragazzi, un utente di xda ha rilasciavo la V20o leaked che non wippa il terminale, quindi tutte le impostazioni e applicazioni rimarranno dove sono.
Assicuratevi solo di fare il wipe Dalvik cache e partition cache prima di installarla.
Io l'ho installata da poco e funziona perfettamente.
Rebuild_of_V20o_Gingerbread_NoWipe
-
Quote:
Originariamente inviato da
MajinJoko
Perdona l'ignoranza ma.. che cos'é l'effetto mano?
Quando hai il cell in mano (mano poggiata presso la Fotocamera) il segnale di linea diminuisce.
A mio avviso per NON incide realmente sulla ricezione infatti in questo periodo di prova NON ho avuto problemi alcuni
Quote:
Loico84
Ciao a tutti sono nuovo, premetto che ho cercato di capirci qualche cosa nella sezione guide, ma alla fine non ho capito cosa devo fare per installare questa nuove versione (seppure non ufficiale). Diciamo che vorrei avere una scaletta dei programmi e delle cose da fare... poi il come precisamente farlo, posso cercarlo da me. IO ho la versione v20L ufficiale.
Ciao
Devi Rootare il Cell e mettere una Recovery.
Da Recovery applica la ROM con il comando Apply any ZIP
Quote:
frenc96
andro quindi allora perchè non installi la 823 che non soffre dell'effetto mano??
Avevo provato la 824 e mi dava problemi con determinate numerazioni oltre che audio a tratti gracchiante.
La 823 NON l'ho provata ma per adesso l'effetto mano, come detto sopra, non mi dà problemi.
Quote:
StIwY
Ragazzi, un utente di xda ha rilasciavo la V20o leaked che non wippa il terminale, quindi tutte le impostazioni e applicazioni rimarranno dove sono.
Assicuratevi solo di fare il wipe Dalvik cache e partition cache prima di installarla.
Io l'ho installata da poco e funziona perfettamente.
Rebuild_of_V20o_Gingerbread_NoWipe
Si però a mio avviso un BEL WIPE và sempre fatto.. ..potresti avere delle influenze della vecchia V20L!
Un pò di pasienza si fà un bel backup di tutto (puoi perdere 5 minuti) e poi rimetti ROM e APP e DATI.
-
allora ti consiglio di provare la bb823!:cool:
-
Quote:
frenc96
allora ti consiglio di provare la bb823!:cool:
Ok.. ..ma per adesso voglio proseguire con questa BB..:)
..anche per non alterare i risultati rispetto ad altri che usano la medesima BB
-
l'importante e che il nostro dual diventi un normale telefono che fà e riceve chiamaterotfl
-
flashata oggi. mi sembra comportarsi bene... ho rimosso un po' di robaccia di serie e adesso vediamo come va :)
-
Quote:
StefanoDurden
flashata oggi. mi sembra comportarsi bene... ho rimosso un po' di robaccia di serie e adesso vediamo come va :)
Si quella è un operazione che facciamo un pò tutti..
Eliminazione di CarHome, Fsecure, Livewallpaper inutili, widget non usati, Onscreenphone sempre che non venga usato etc..
-
ma io carhome non lo trovo,come mai?
-
Quote:
frenc96
ma io carhome non lo trovo,come mai?
C'è eccome, tant'è che l'ho subito cancellato con SystemApp remover :D
Comunque, stasera ho provato la videochiamata su Gtalk, con un mio amico che ha il SGS2.....ottimo funziona perfettamente :)