Io invece non trovo: facebook for lg, twitter for lg, myspace for lg, ne con RootApp Remover ne con SystemApp Remover.
qualcuno sa dirmi come posso trovarli per eliminarli?
Per il resto la rom si comporta decisamente bene..
Visualizzazione stampabile
Io invece non trovo: facebook for lg, twitter for lg, myspace for lg, ne con RootApp Remover ne con SystemApp Remover.
qualcuno sa dirmi come posso trovarli per eliminarli?
Per il resto la rom si comporta decisamente bene..
Ciao, grazie della risposta, ma ho provato a rootarlo, ma penso di non esserci riuscito... Mi puoi linkare una guida dove spiega bene per filo e per segno come fare? va bene anche in inglese. Se ho capito bene, per far il root, non devo metterci la MicroSD, ma non ho capito se la batteria deve essere inserita o meno, e se devo mettere anche la scheda telefonica.
Scusami, ma sto è la prima volta che voglio aggiornare questo cellulare che ho da una settimana.
Ciao
Qui trovi la GUIDA per il ROOT partendo dalla Stock V20L:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html
Purtroppo Superoneclick, almeno che non sia stato ulteriolmente aggiornato, non permette il ROOT della V20L..
Allora grazie per la risposta, ma alla fine ci sono riuscito a fare il root. Praticamente basta scaricare l'ultima versione di SuperOneClick (la v2.3.2) ed andare nel pannello "Advaced" e sputare "Use Alternate ADB Parser". A questo punto riandare in "General" e cliccar su "Root". Alla fine riavviate il cellulare ed vedete che nelle Applicazione ci sta un nuovo programma denominato: "Superuser".
Grazie per il tuo aiuto e spero che anche altri possano usufruire di questa mia piccola scoperta. Se ci sono degli errori, ti prego correggimi. Ciaooo
..ok fatto anche io.. adesso soc e' arrivato in fondo e ho Superuser installato..
ho provato a lanciare superuser..e cosa deve succedere?? e' tutto vuoto..
Allegato 4720
ecco qua