Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ba32471
..ok fatto anche io.. adesso soc e' arrivato in fondo e ho Superuser installato..
ho provato a lanciare superuser..e cosa deve succedere?? e' tutto vuoto..
Superuser serve a dare i permessi di root alle applicazioni che lo richiedono: quando ne utilizzi una viene avviato automaticamente Superuser, che ti chiederą il consenso e a quel punto ogni volta che utilizzerai quell'applicazione il consenso sarą dato in automatico
-
ok grazie..e adesso come faccio a disisnstallare le applicazioni preinstallate che non voglio???
-
Quote:
ba32471
ok grazie..e adesso come faccio a disisnstallare le applicazioni preinstallate che non voglio???
Devi usare applicazione come App Remover oppure Root explorer ed eliminare il file dalla cartella System/app
-
Suggerisco anche Root App remover che č free....
-
Oggi č il mio sesto giorno di test di questa rom, ho due cose da segnalare:
1) Capita abbastanza raramente (mi č capitato 2-3 volte finora) che il cell perda la connessione dati, senza problemi per la linea telefonica. La connessione dati veniva comunque ripresa automaticamente dopo pochi secondi, con il conseguente immediato ritorno al funzionamento delle applicazioni che utilizzano i dati (mi č subito arrivato un messaggio di WhatsApp l'ultima volta che mi č successo).
2) Questa mattina mi č successa una cosa strana. Ho staccato il wifi di casa e il cell non riusciva ad attivare la connessione dati, mentre la linea telefonica "pareva" funzionante. Arrivato al lavoro dopo 40 minuti ancora non aveva ripreso la connessione dati, allora ho provato ad attivare la modalitą aereo ma non succedeva nulla (continuavo a vedere il simbolo del 3G spento e tre tacche fisse di ricezione telefonica). Prima di riavviare ho provato a fare una telefonata e ho ricevuto un popup di crash dell'applicazione android.phone! Subito dopo l'icona della ricezione č passata a 0 tacche con crocetta rossa (la barra delle notifiche č rimasta verde come quando si č in chiamata!! xD) e poco dopo la connessione č tornata funzionante, dati compresi. Ho fatto un'altra chiamata di prova e tutto č andato a buon fine (la barra delle notifiche ha ripreso anche il suo colore). PS: in quel paio di minuti dal tentativo di modalitą aereo alla ripresa delle funzionalitą, il cell ha bruciato un buon 5% di batteria.. :S
Conclusioni: il primo non mi sembra un vero č proprio problema, mentre il secondo sģ. Rimane comunque il primo "malfunzionamento" dopo sei giorni di test/utilizzo, durante i quali finalmente sento di avere uno smartphone e non un fermacarte! XD
Sono convinto che sia stato un caso isolato e sfigatissimo, e continuerei lo stesso a consigliare questa rom a chiunque! :)
-
ragazzi non c'č una versione pulita da flashare con smartflash?? di questa leaked?
-
Ieri mi sono ritrovato il Dual spento per ben due volte in tasca......MAI successo prima nč con le precedenti ROM stock nč con ROM moddate.
Spero che il motivo sia perchč la V20o č leaked........la batteria era circa al 40%.
Se capita a qualcun'altro lo segnali qui per favore.
-
Quote:
Ciocca86
ragazzi non c'č una versione pulita da flashare con smartflash?? di questa leaked?
in giro per ora non si trova.....
-
ok aspetterņ l'ufficiale...xD
-
Quote:
StIwY
Ieri mi sono ritrovato il Dual spento per ben due volte in tasca......MAI successo prima nč con le precedenti ROM stock nč con ROM moddate.
Spero che il motivo sia perchč la V20o č leaked........la batteria era circa al 40%.
Se capita a qualcun'altro lo segnali qui per favore.
Mai successo.. Hai fatto la calibrazione della batteria?