CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 35 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 346
Discussione:

Leaked V20o Gingerbread Update

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bodo Visualizza il messaggio
    Oggi è il mio sesto giorno di test di questa rom, ho due cose da segnalare:

1) Capita abbastanza raramente (mi è capitato 2-3 volte finora) che il cell perda la connessione dati, senza problemi per la linea telefonica. La connessione dati veniva comunque ripresa automaticamente dopo pochi secondi, con il conseguente immediato ritorno al funzionamento delle applicazioni che utilizzano i dati (mi è subito arrivato un messaggio di WhatsApp l'ultima volta che mi è successo).

2) Questa mattina mi è successa una cosa strana. Ho staccato il wifi di casa e il cell non riusciva ad attivare la connessione dati, mentre la linea telefonica "pareva" funzionante. Arrivato al lavoro dopo 40 minuti ancora non aveva ripreso la connessione dati, allora ho provato ad attivare la modalità aereo ma non succedeva nulla (continuavo a vedere il simbolo del 3G spento e tre tacche fisse di ricezione telefonica). Prima di riavviare ho provato a fare una telefonata e ho ricevuto un popup di crash dell'applicazione android.phone! Subito dopo l'icona della ricezione è passata a 0 tacche con crocetta rossa (la barra delle notifiche è rimasta verde come quando si è in chiamata!! xD) e poco dopo la connessione è tornata funzionante, dati compresi. Ho fatto un'altra chiamata di prova e tutto è andato a buon fine (la barra delle notifiche ha ripreso anche il suo colore). PS: in quel paio di minuti dal tentativo di modalità aereo alla ripresa delle funzionalità, il cell ha bruciato un buon 5% di batteria.. :S

Conclusioni: il primo non mi sembra un vero è proprio problema, mentre il secondo sì. Rimane comunque il primo "malfunzionamento" dopo sei giorni di test/utilizzo, durante i quali finalmente sento di avere uno smartphone e non un fermacarte! XD
    Sono convinto che sia stato un caso isolato e sfigatissimo, e continuerei lo stesso a consigliare questa rom a chiunque!
    Altro problema di qualche minuto fa: connessione persa, linea telefonica fissa su tre tacche ma in realtà assente. Modalità aereo questa volta attivabile e alla disattivazione tutto è tornato normale. :\

@ANDROIDPC: Non credo sia un problema di operatore, io ho Vodafone! (BB725-v20m)

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Io me l'aspettato.....voglio dire......quella che abbiamo adesso è solo la ROM, che di certo non può rattoppare i problemi della baseband che è un'altra cosa.

Finchè non uscirà la maledetta BB nuova questo problema di caduta linea rimarrà, ma dato che LG lo ha messo nella lista delle cose da risolvere FORSE la faranno davvero.

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StIwY Visualizza il messaggio
    Io me l'aspettato.....voglio dire......quella che abbiamo adesso è solo la ROM, che di certo non può rattoppare i problemi della baseband che è un'altra cosa.

Finchè non uscirà la maledetta BB nuova questo problema di caduta linea rimarrà, ma dato che LG lo ha messo nella lista delle cose da risolvere FORSE la faranno davvero.
    No stIwY in parte, secondo me, ti sbagli...
    La BB725 - impiegata con Froyo - non ha alcun problema di ricezione!
    Il problema con Ginger sembra un qualcosa legato tra la ROM e la BB.

Inoltre è vero che oggi ho perso il segnale ed ho dovuto riavviare.. ..ma è anche vero che la problematica si poneva spessissimo con la V20L oltre i vari bugfix quali GPS, Videochiamata con Gtalk e tanto altro.

Quindi mangrado tutto, ad oggi, se veramente si vuole passare a Ginger la ROM consigliata, funzionante e stabile al 1000% è la V20o.. ..se no ci si tiene la V10D..

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Io guarda, ho un metro di paragone per capire se le baseband o le ril sono migliorate. A casa di un amico, che abita in campagna, il segnale TIM arriva e non arriva, soprattutto se tengo in tasca il terminale, è molto probabile che dopo un'oretta lo ritroverò senza rete bloccato e sarò costretto a riavviarlo. Se invece lo tengo fuori la tasca poggiato da qualche parte questo non succede.

Purtroppo non ho notato miglioramenti fin dalla V10D.
    Ultima modifica di StIwY; 29-12-11 alle 19:59

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Intendiamoci però queste perdite di segnale anche se sono GRAVI mi succedono RARAMENTE per fortuna, e solo dove permango in posti dove il segnale è molto scarso o quasi assente; ma resta comunque un difetto GRAVE....

Per quanto mi riguarda però questa situazione è rimasta invariata sin da quando comprai il Dual a settembre (già con la V10D)
    Scusami.. ..tu hai problemi di perdita di segnale "persistente" anche con la V10D?
    Non mi sembra una cosa normale..

Io con l'uso della V10D, anche in zone con assenza di segnale, il segnale appena possibile ritornava automaticamente!

Ti è mai capitato che mentre il segnale è al max non riesci a chiamare o ricevere? E il consumo della batteria come và?
    Sai - dopo l'esperienza di mio nipote - voglio sempre capire se il problema è software o hardware.
    Fammi sapere..

Senior Droid L'avatar di Ciocca86

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

io non ho il coraggio di tornare a froyo, c'è almeno gingerbread + più aggiornato come sistema sono fiducioso in lg con il rilascio imminente

Senior Droid L'avatar di 480p

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho installato questa rom ed è stupenda; nulla a che vedere con la V20l.
    Ho appena fatto la calibrazione della batteria e tra un paio di giorni vedrò come si comporta!!
    Finalmente LG si è data da fare.
    Ho notato da subito che la fluidità del sistema è migliorata di netto rispetto alla V20l,
    - Il gps aggancia in pochi secondi.
    - Non ho nessuna perdita di segnale.
    - Il wi-fi si avvia velocemente.
    Insomma un ottimo lavoro, con questa rom si riesce a capire la potenzialità di questo termine.
    Brava LG.

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Scusami.. ..tu hai problemi di perdita di segnale "persistente" anche con la V10D?
    Non mi sembra una cosa normale..

Io con l'uso della V10D, anche in zone con assenza di segnale, il segnale appena possibile ritornava automaticamente!

Ti è mai capitato che mentre il segnale è al max non riesci a chiamare o ricevere? E il consumo della batteria come và?
    Sai - dopo l'esperienza di mio nipote - voglio sempre capire se il problema è software o hardware.
    Fammi sapere..

Mi ero spiegato male. Con la V10D le perdite di segnale erano temporanee e appena possibile tornava la linea

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Mi ero spiegato male. Con la V10D le perdite di segnale erano temporanee e appena possibile tornava la linea
    Ah OK!! meglio così!

Androidiano L'avatar di venom84

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ma non si riesce a creare una ROM V20o con una baseband 823 o 824?... io al momento sto utilizzando quella creata da Cajenna cioé V20l con BB 824.

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Pagina 10 di 35 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio