CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 258 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 2571
Discussione:

DjangoManouche 1.2 - Renaissance - Dedicated to Superskill and Topogigi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panebianco Visualizza il messaggio
    Volevo precisare un cosa forse ho capito dove sta l' errore di my backup pro, sicuramente siccome si freeza quando inizia l'installazione delle app, dipende da superuser perché resta piantato proprio nella fase la.

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
    Se pensi che sia un problema di permessi, apri superuser e controlla se maybackup ha il permesso. Se ce l'ha prova a revocarglielo, poi apri mybackup in modo che super user ti richiede se vuoi dargli i diritti. Ad ogni modo io ogni volta che apro mybackup mi compare la scritta (popup) sotto che mi dice cha ha ottenuto i permessi

2.  

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carburano Visualizza il messaggio
    Grazie jumperman per il supporto che fornisci

Inviato con il mio P990 DjangoManouche!
    Prego figurati. Ogni scusa è buona per non lavorare

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Predefinito

Per quanto riguarda il wifi con lo schermo spento, anche a me effettivamente si spegne il wifi, ma è anche vero che è un'impostazione che decide l'utente all'interno delle opzioni del wifi, se andate in avanzate avete la possibilità di decidere i criteri per il risparmio energetico.
    Vi posso dire però che anche se lo schermo rimane spento a lungo, quando lo riattivo io non ho problemi di navigazione; o meglio per i primi secondi effettivamente non funziona ma dopo circa una 30ina di secondi si riprende. Io ho l'Ip fisso e connessione Wireless N.
    Chissà se è un problema legato all'ip. Nel senso che in caso di ip dinamico dopo tanto tempo di inattività il DHCP del router potrebbe andare in crisi non trovando più attivo l'ip dato al telefono (che nel frattempo è andato in standby) e quindi quando il telefono si riprende ed ha ancora in memoria l'ip dato prima si verifica il problema. Non so la butto li Perchè ripeto a me funziona per bene.

p.s. dopo aver passato tanto tempo con delle rom che a me non funzionavano e agli altri si, devo dire che è una bella sensazione essere dall'altra parte per una volta ...

...adesso potete anche picchiarmi
    Ultima modifica di jumperman; 05-04-12 alle 15:45

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

jumperman, a me anche impostando "Mai" o "Mai se connesso" il wifi si disattiva lo stesso.
    Sicuramente con la CM9 non me lo faceva perché ho iniziato ad utilizzare questa impostazione da allora.

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Predefinito

non lo so non ho mai provato a cambiare le impostazioni. in serata quando torno a casa provo e vi faccio sapere

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    Chissà se è un problema legato all'ip. Nel senso che in caso di ip dinamico dopo tanto tempo di inattività il DHCP del router potrebbe andare in crisi non trovando più attivo l'ip dato al telefono (che nel frattempo è andato in standby) e quindi quando il telefono si riprende ed ha ancora in memoria l'ip dato prima si verifica il problema. Non so la butto li Perchè ripeto a me funziona per bene
    L'intuizione potrebbe essere corretta. In effetti io uso il DHCP. Appena riesco provo ad impostare un indirizzo fisso e vedo se il problema si risolve. Se qualcuno riesce a provare prima di me ancora meglio, così ci togliamo il dubbio.
    Se fosse così si potrebbe chiedere a Carburano se si può risolvere il problema anche se credo che non sia il problema della sua rom ma di quella originale di LG che si porta dietro.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Anch io ho "MAI" come impostazione per il wifi sleeping e dhcp,nn ip statico!
    Ma se il problema fosse il dhcp (cosa strana,perché non presente su altri terminali android) si potrebbe impostare ip fisso solo per determinate reti e dhcp per altre?
    Comunque questo é un grosso bug dal mio punto di vista...

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CaptainHook8 Visualizza il messaggio
    Anch io ho "MAI" come impostazione per il wifi sleeping e dhcp,nn ip statico!
    Ma se il problema fosse il dhcp (cosa strana,perché non presente su altri terminali android) si potrebbe impostare ip fisso solo per determinate reti e dhcp per altre?
    Comunque questo é un grosso bug dal mio punto di vista...

Secondo me è prima il caso di vedere se il problema sta lì, poi si vedrà

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Predefinito

con il dhcp attivo puoi usare sia ip dinamici che fissi ma non esclusivi (con l'eventuale problema che quando ti connetti con l'appareccho ad ip fisso quel'ip potrebbe essere stato assegnato dinamicamente ad un altro apparecchio). In linea di principio io ti consiglio cmq l'ip fisso perchè è una protezione in più in caso ti bucano la password di rete; perchè dovrebbero anche sapere che indirizzi utilizzi e l'indirizzo del tuo router (che ovviamente non deve essere il solito es. 192.168.1.100 et simila) ma bisogna sempre vedere se questo inconveniente del wifi dipende da questo.
    Sarebbe utile capire anche che Base Band e che ril usate perchè i driver del wifi sono pilotati da quello.
    Io ho BB 1035.21_20110725
    Ultima modifica di jumperman; 05-04-12 alle 16:17

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    con il dhcp attivo puoi usare sia ip dinamici che fissi ma non esclusivi (con l'eventuale problema che quando ti connetti con l'appareccho ad ip fisso quel'ip potrebbe essere stato assegnato dinamicamente ad un altro apparecchio). In linea di principio io ti consiglio cmq l'ip fisso perchè è una protezione in più in caso ti bucano la password di rete; perchè dovrebbero anche sapere che indirizzi utilizzi e l'indirizzo del tuo router (che ovviamente non deve essere il solito es. 192.168.1.100 et simila) ma bisogna sempre vedere se questo inconveniente del wifi dipende da questo.
    Sarebbe utile capire anche che Base Band e che ril usate perchè i driver del wifi sono pilotati da quello.
    Io ho BB 1035.21_20110725
    Ho provato sia con BB 725 che l'ultima 313, con relativi RIL.
    In ogni caso fissare un indirizzo IP statico non credo sia la soluzione (nel caso sia quello il problema), al massimo un workaround.
    Infatti se setto IP statico del tipo 192.168.1.xxx poi ogni volta che mi connetto ad una rete con sottoclasse IP diversa tipo 192.168.0.xxx o 10.0.0.xxx c'è da cambiare di nuovo le impostazioni.....il dhcp è molto comodo in quel senso!

Pagina 123 di 258 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio