Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Wifi fixer? L'app sul market?
Grazie. Amico l aggiungo in configurazione Aroma
Inviato con il mio P990 DjangoManouche!
I miei modding:
2009 XOR Morna per HTC Diamond
2012/2013 DjangoManouche/ DMX with KingOfBirds Kernel per LG O2X
2014 ?
My blog: www.officinawazo.com
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
carburano (06-04-12)
qual è la rom che consuma di meno? ho messo DjangoManouche1.2WipeEXT4HpSr3R2NoOC, ma essendo sempre ad 800 mhz costanti (almeno credo) mi consuma di più della spica della 0.5. C'è una versione che regola le frequenze in base all'utilizzo?
P.S se si, cosa devo cambiare senza perdere i dati?
Si, metti lo stesso kernel ma in versione with over clock (lo flashi da Recovery) impostando il profilo powersafe 2 (con l'app kernel tweaker) secondo me consuma meno. Oppure puoi mettete la versione con kernel guest che dicono sia molto parsimoniosa di energia. Nell'ultimo caso però devi rimettere la rom da capo.
Inviata dal mio LG DUAL CORE usando tapatalk
Dato che in questo forum si vuole bene alla mia rom...
http://minus.com/mbemsIOBj3/1f
È una 1.2.5.. O se volete una 1.3 senza I nuovi kernel...ma con Aroma installer... Avrei gentilmente bisogno di qualcuno che testi più opzioni possibili di aroma... Ricordate che è una beta!
Buon divertimento e buona Pasqua
Inviato con il mio P990 DjangoManouche!
I miei modding:
2009 XOR Morna per HTC Diamond
2012/2013 DjangoManouche/ DMX with KingOfBirds Kernel per LG O2X
2014 ?
My blog: www.officinawazo.com
CaptainHook8 (07-04-12),vismo (12-04-12)
Buonasera, vi spiego il mio problema, premetto che sono alle prime armi con con il modding.
Ho un lg dual con rom stock v20q e ho voluto provare questa rom di django manouche che voi parlate bene (con la v20q mi trovo bene e non ho problemi ma volevo provare le differenze..). Il problema e' che dopo avere installato la rom Django 1.2.1WipeExt4HpSr3R2oc tramite Recovery il telefono al riavvio si blocca sul logo LG e lampeggia all'infinito.... Vi spiego come ho fatto ad installare la rom per scorgere enventuali errori che ho fatto.... Ho scaricato la Rom da xda (Django 1.2.1WipeExt4HpSr3R2oc) e l'ho copiata sulla sceda sd esterna. Ho riavviato il telefono in recovery e ho fatto i tre wipe, dopodiche' ho installato la rom e riavviato e aspettato per 30 minuti con il logo lampeggiante. Ho riavviato in recovery sono andato in restore e ho rimesso la v20Q e per fortuna questa volta e' andato tutto liscio...
Grazie per le evenuali risposte e soluzioni.
Hai ragione, mi sono dimenticato di dirti che lo devi scaricare dal forum di XDA *[12-MAR]*[SR3R2][OTF V2.0][KERNEL]HP 2x Xtreme Final SR3R2 for MCR GB - xda-developers
Ti ringrazio Carburano che ci tieni aggiornati ma, almeno io non so assulutamente cosa sia Aroma. Ho visto in rete che è un progetto che riguarda l'installazione della rom ma non ho capito cosa sono le opzioni da testare di cui parli. Mi andrebbe bene anche un link al riguardo grazie![]()