Ho letto su xda che stefan smetterà di sviluppare il gueste kernel dopo l'uscita del 1.7 che rilascerà oggi.
La cosa mi dispiace molto perché ho sempre usato i suoi lavori e mi sono sempre trovato benissimo... Carburano convincilo tu :-)
Inoltre volevo dare un mio feedback sulla configurazione che sto usando da qualche giorno ovvero django 1.3 beta 4 con gueste 1.6.3 test 2: tutto molto fluido e batteria ad altissimi livelli cambio tra tre e tim quando serve funziona e zero lag per i primi 3 giorni di utilizzo, poi ieri, senza mai aver riavviato il cell, tutto è diventato laggoso i consumi sono rimasti uguali e stamattina non ha suonato la sveglia, cosa che gli altri giorni aveva fatto sempre, ha suonato dopo che ho attivato lo schermo...
Ora ho riavviato il cell e la velocità è tornata, sembra, quella di prima.
Come mai questi problemi?
Il problema della sveglia proprio non si riesce a risolvere il è il mio terminale che è ciuccio?
Grazie mille per il lavoro che stai facendo per questo cellulare, se non fosse stato per persone come te che lo hanno sviluppato lo avrei venduto molto tempo fa... Anche se sto problema della sveglia mi fa incazzare non poco...
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2