Please try the AdrenalineForce Kernel from the XDA Developers forum and check the performance....
I attach the battery performance in standby with DJ 1.3 RC1 ROM and the Kernel...2012-06-07 13.53.12.jpg
Please try the AdrenalineForce Kernel from the XDA Developers forum and check the performance....
I attach the battery performance in standby with DJ 1.3 RC1 ROM and the Kernel...2012-06-07 13.53.12.jpg
jumperman (08-06-12)
Per togliermi i dubbi ho installato la rc2 con flix 1.3 ed i consumi sembrano essere ritornati normali anche a me (ho perso il 25% in 5,5 ore).
Probabilmente era un problema di maps...
Domani faccio un resoconto più dettagliato con tutte le configurazioni ma la prima impressione è di non avere la reattività della rc1 con flix 1.3 installato a posteriori (memoria Balanced), anche se direi che non ci si possa lamentare!
Inviato dal mio A500 con Tapatalk 2
CM10 - nightly 20121113
BB v20s, ril default CM10
Operatore Vodafone
Perfetto, son riuscito a installare la RC2, non so perché la RC1 mi dava così tanti problemi, probabilmente si danneggiava il file zip in qualche modo, eppure l'ho scaricato moltissime volte... comunque, ora son con il kernel di spica, il preSR4, fatti un po' di cicli vi saprò dire quanta batteria consuma, poi proverò altri kernel![]()
Huawei Nexus 6p stock
Lg Nexus 4 stock
Lg Optimus Dual v28g by Stefan
Nexus7 16gb stock 4.2.1 - Mkernel a16
ciao carburano...oggi ho installato la 1.3 beta presa da xda (PS: complimenti per i tuoi ottimi lavori!) e mi è successa una cosa strana: tutte le app del market che avevo comprato tempo fa per averle devo pagare ancora!!!come mai?
Grazie a chi mi può rispondere
ok...come non detto...la cosa è stata temporanea...adesso vedo tutto come deve essere, cioè "acquistato"![]()
Ultima modifica di virtvs; 07-06-12 alle 23:00
IN MEDIO STAT VIRTVS
you are right...You can use the Myrt+HP app for settings. I thank you for trying this Kernel. I am sure you will not repent for flashing.Battery life is really great friend.Smooth scrolling too.Thanks to Spica for the guidance and tool