Con l'aroma installer la rom diventa piu personalizzabile in modo semplice.puoi cambiare kernel, launcher, fd, ril..
Inviato da Tapatalk 2 del mio Lg 2x Moddato
Anche questa rom si installa come le altre solo che quando fai partire l'installazione si avvia un wizard touch screen dove, scegliendo l'opzione custom, puoi sceglierti passo passo quello che ci vuoi dentro ;-) compreso 4 diversi kernel ogniuno con il doppio supporto ai 2 file system di Linux
Inviato dal mio LG dual core usando il cervello B-)
Ok! Tipo la cm9 superNova... grazie!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Con l'adrenaline force trovo il cellulare spento 1 -2 volte al giorno... con il gueste avete di questi probemi?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Confermo, con Gueste non ci sono problemi.
Che per la Django 1.5 sarebbero...?
Lo chiedo perchè continuo a non capire: jumperman suggerisce di installare la 1.5 sulla 1.2 senza aggiornare la bb con smartflash.
Se si installa la rom da cwm la bb non si aggiorna e quindi avremmo installato la 1.5 ma la bb rimarrebbe quella della 20q.
Io ritengo che l'installazione della bb della 20s con smartflash sia necessaria (ed eventualmente anche il ril) se si installa la django 1.5 ma da quello che ho capito da jumperman non è necessario. Qualcuno mi può chiarire meglio?
Grazie
Ultima modifica di pnkpes; 14-06-12 alle 08:40