si,il problema si manifestavaanche con la 20q
Visualizzazione stampabile
Wifi fixer? L'app sul market?
Grazie. Amico l aggiungo in configurazione Aroma
Inviato con il mio P990 DjangoManouche!
qual è la rom che consuma di meno? ho messo DjangoManouche1.2WipeEXT4HpSr3R2NoOC, ma essendo sempre ad 800 mhz costanti (almeno credo) mi consuma di più della spica della 0.5. C'è una versione che regola le frequenze in base all'utilizzo?
P.S se si, cosa devo cambiare senza perdere i dati?
Si, metti lo stesso kernel ma in versione with over clock (lo flashi da Recovery) impostando il profilo powersafe 2 (con l'app kernel tweaker) secondo me consuma meno. Oppure puoi mettete la versione con kernel guest che dicono sia molto parsimoniosa di energia. Nell'ultimo caso però devi rimettere la rom da capo.
Inviata dal mio LG DUAL CORE usando tapatalk
Dato che in questo forum si vuole bene alla mia rom...
http://minus.com/mbemsIOBj3/1f
È una 1.2.5.. O se volete una 1.3 senza I nuovi kernel...ma con Aroma installer... Avrei gentilmente bisogno di qualcuno che testi più opzioni possibili di aroma... Ricordate che è una beta!
Buon divertimento e buona Pasqua
Inviato con il mio P990 DjangoManouche!
Buonasera, vi spiego il mio problema, premetto che sono alle prime armi con con il modding.
Ho un lg dual con rom stock v20q e ho voluto provare questa rom di django manouche che voi parlate bene (con la v20q mi trovo bene e non ho problemi ma volevo provare le differenze..). Il problema e' che dopo avere installato la rom Django 1.2.1WipeExt4HpSr3R2oc tramite Recovery il telefono al riavvio si blocca sul logo LG e lampeggia all'infinito.... Vi spiego come ho fatto ad installare la rom per scorgere enventuali errori che ho fatto.... Ho scaricato la Rom da xda (Django 1.2.1WipeExt4HpSr3R2oc) e l'ho copiata sulla sceda sd esterna. Ho riavviato il telefono in recovery e ho fatto i tre wipe, dopodiche' ho installato la rom e riavviato e aspettato per 30 minuti con il logo lampeggiante. Ho riavviato in recovery sono andato in restore e ho rimesso la v20Q e per fortuna questa volta e' andato tutto liscio...
Grazie per le evenuali risposte e soluzioni.
Hai ragione, mi sono dimenticato di dirti che lo devi scaricare dal forum di XDA *[12-MAR]*[SR3R2][OTF V2.0][KERNEL]HP 2x Xtreme Final SR3R2 for MCR GB - xda-developers
Ti ringrazio Carburano che ci tieni aggiornati ma, almeno io non so assulutamente cosa sia Aroma. Ho visto in rete che è un progetto che riguarda l'installazione della rom ma non ho capito cosa sono le opzioni da testare di cui parli. Mi andrebbe bene anche un link al riguardo grazie ;)
si, mi sa che ho il touch, precisamente credo la clockworkmod recovery 5.8.1.3.....
ho provato a installare una versione piu vecchia ma mi danno le seguenti versioni: 5.0.0.8 - 5.0.1.0 - 5.0.1.4 - 5.0.1.6 (senza contare le versioni 3... e 4...) e ora come posso risolvere? Grazie captain per la risposta...
Ma non è che ti riferisce a Rom manager vero?
Il modo migliore per aggiornare o cmq installare la CWM che vuoi è tramite il pc.
Se cerchi la 5.0.2.7 dentro c'è un file windows.bat (c'è anche quello per linux e mac). Colleghi il telefono in debug mode, clikki sul file e fa tutto da solo in pochi secondi
Qualcuno puo' gentilmente spiegarmi come fare l' overclock visto che non trovo piu' l'app. dedicata che avevo nella versione 0.5 (Andrev OC Adjuster) , ho provato ad installarla ma non funziona .Mentre la HorsePower 2x OTF Kernel Tweaker a cosa serve e come funziona ?
So che se uno non sa queste cose e' inutile che provi certe rom pero' magari se qualche anima pia le spiega piu' persone provano e piu' feedback abbiamo .
Mi associo anche io alla richiesta di piu' info su aroma installer , siccome il tel lo uso tutti i giorni prima di installare roba strana vorrei sapere cosa metto o almeno averne un'idea .
ma nessuno sa cosa sia aroma installer???????
Ho la 1.1 Gueste no OC ed è quasi perfetta tranne bug stupidi. Metto questa 1.2 stock e vi faccio sapere come va. Bye
Immagino quindi che hai installato la rom con il kernel spica Rs3R2?
è proprio grazie a quel tweaker che puoi impostare l'overclock e attivare i profili (sia per il risparmio energetico sia per la velocità). Io ho fatto una mini guida un po di pagine fa, proprio sull'uso del tweaker; se fai una ricerca con il mio nome all'interno della discussione la dovresti trovare
eccola t l'ho trovata io https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1293404
scusa jumperman ma allora sulla sr3 no oc i profili non funzionano?
grazie.
In teoria no, ma in pratica il Tweaker continua a funzionare e non da il minimo errore però non so se opera veramente oppure anche se imposti il profilo non ha nessun effetto. E' stato chiesto anche a Spica sul forum di Xda ma non ha risposto.
Io al momento ho la pre relase SR4 che siccome è ancora in fase di test è senza Overclock. Ho provato a settare il profilo power safe su 2 ma non ho notato miglioramenti rispetto a 0. Deduco quindi che non abbia effetto
Con questa rom non ti serve Rom Manager. Se per esempio con il sistema già avviato vuoi entrare in Recovery ti puoi scaricare una app che trovi sul market che si chiama Optimus 2x e da li puoi riavviare o riavviare ed entrare in recovery.
Ad ogni modo se vai nella discussione che si chiama guide per il dual (scritto da thay) trovi il link su come installare la Recovery 5.0.2.6 e c'è pure il link per scaricarla ;)
Sono riuscito a uplodarla sul mio box. vai QUI è la 5.0.2.7 si intalla come da guida ;)
ragazzi ki ha provato questa nuova rom di carburoo =D
DjangoManouche1.3Aromatic - Minus
È una 1.2.5.. O se volete una 1.3 senza I nuovi kernel...ma con Aroma installer... Avrei gentilmente bisogno di qualcuno che testi più opzioni possibili di aroma... Ricordate che è una beta!
Buon divertimento e buona Pasqua
Ragazzi Aroma installer è il wizard delle rom... Praticamente prima dell'avvio dell'installazione della rom vi fa scegliere tutto quello che volete... Ad esempio kernel, impostazioni tipo ramhack, temi, louncher, programmi precaricati... Bhe il wizard delle rom :D
Spero di aver chiarito un pochino il senso di aroma :D
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Ciao a tutti questa rom con aroma installer come bisogna installarla? da dove si parte?
come mai usando la rom DjangoManouche1.2.1WipeEXT4HpSr3R2NoOC spesso o perdita di segnale e l'indicatore di linae lo trovo capovolto...se qualcuno puo rispondermi è la seconda volta che cerco spiegazioni....grazie e buona pasqua a tutti
Mai capitato...
La cosa migliore, se è un errore ricorrente, è reinstallare.
Hai qualche tema aggiuntivo?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Piccolo aggiornamento della beta...
Ho aggiunto il nuovo kernel di Gueste 1.5.1 OC... e molte altre cose per configurare l'installazione...
DjangoManouche1.3AromaticBeta3.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
Riguardo Aroma... è molto più facile provare che spiegare... è un installer graficoc he vi permette di scegliere quasi tutte le impostazioni di installazione della rrom: potrete scegliere launcher, applicazioni e mods da installare :)
scusami carburano volevo chiederti una cosa
ho la tua rom 1.2 con sr3 no oc e volevo chiederti se i settaggi power save funzionano anche su questa versione o solo sulla oc.
grazieeeee
dai carbu!!!!!
Funzionano su tutte
Inviato con il mio P990 DjangoManouche!
ciao carburano,
lo hai messo anche su qualche server dove non serve registrarsi?
Ho installato la 1.2 stock con xperia launcher. Ho però un problema quando apro titanium backup mi dice che il telefono non è rootato e non mi fa fare niente perché il root non lo trova e il programma non riesce ad avere i permessi per operare.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Grazie jumperman, sono riuscito ad installare la rom. Tutto ok, la navigazione e' fluida ma i video di you tube e filmati (su internet) mi scattano un po.... e' normale?
Ciao Carbu sto scaricando la ROM con aroma per farti da tester...se hai consigli fammi sapere...
Appena posso ti lascerò la mia esperienza...
ciao ciao
Ciao Carburano ho installato la rom già da qualche giorno e non ho mai visto tanta fluidità ti dico anche che aroma installer é praticamente fantastico non pensavo che con questo installer si poteva fare e scegliere praticamente tutto. Inizialmente qualche smarrimento perché nessuno aveva dato indicazioni, cmq ci sono riuscito in un paio di installazioni e mi trovo benissimo ora funziona anche my backup pro benissimo. Aspetto poi la finale. Grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk