Visualizzazione stampabile
-
lo fatto ma rimane come predefinito go lanuncher...non dovrebbe cambiarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
isola
grazie dan molto gentile...non vorrei usare go launcher come devo fare?
Te lo ha chiesto in fase di installazione quale launcher volevi. Ora non ti rimane che scaricarne uno altro dal market.
Inviato dal mio LG dual core usando il cervello B-)
-
Ciao ragazzi nella beta della 1.3 c'era un piccolo bug dell'installazione dei launcher... Ora l'ho risolto... Ciao
Sent from DjangoManouche!
-
Quando uscirà la 1.3 definitiva?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
mats25101979
Quando uscirà la 1.3 definitiva?
ki ha provato il nuovo kerlen guest 1.6 si può mettere al posto del 1.5 ? come ? durata ?
-
Quote:
pegaso93
ki ha provato il nuovo kerlen guest 1.6 si può mettere al posto del 1.5 ? come ? durata ?
Netto miglioramento della durata, l'1.5 non mi convinceva proprio sotto quell'aspetto. Lo installi come una rom, via CWM con l'unica accortezza di fare prima il wipe della dalvik cache. Ad ogni modo l'ultima versione é là 1.6.1
-
scusate di nuovo o istallato la rom 1.3 ma quando scarico qualcosa dal market mi dice spazzio insufficente sul dispositivo cosa devo fare?
-
Quote:
isola
scusate di nuovo o istallato la rom 1.3 ma quando scarico qualcosa dal market mi dice spazzio insufficente sul dispositivo cosa devo fare?
Prova a riavviare il terminale.
-
Quote:
mats25101979
Prova a riavviare il terminale.
ciao carburo volevo sapere se al posto dell iron kerlen posso mettere lo spica se rifleshare la rom ? facendo il flash solo del kerlen spica ?
-
Dopo una settimana con la 1.3 beta e ultimo kernel gueste 1.6.1 oggi ho avuto la prima perdita di segnale.
Una delle rom più stabili e liscie che ho mai provato.
Complimenti :-)
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
-
Salve a tutti ieri sera ho installato la 1.3 vorrei però cambiare l' icona della batteria con quella circolare. Ci sarebbe un file da caricare tramite cwm o non è ancora stato fatto per la 1.3?
-
Quote:
isola
Ciao isola, se non sbaglio te lo dava anche quando avevi la versione precedente questo errore o sbaglio?
Non vorrei che hai qualche problema hardware alla memoria interna del tel
-
Quote:
mats25101979
Salve a tutti ieri sera ho installato la 1.3 vorrei però cambiare l' icona della batteria con quella circolare. Ci sarebbe un file da caricare tramite cwm o non è ancora stato fatto per la 1.3?
Si c'è la possibilità di avere il tema circolare, ma devi installarti un theme pack che come dice la parola è un pacchetto di modifiche che include la boot animation, la batteria circolare, le icone delle connessioni all'interno del menù a tendina ed in alcuni casi le icone all'interno del menù impostazioni e lo sfondo del contatto durante le chiamate.
Se ti può essere utile io al momento ho il tema "Cojo FutureDjango" che non è male e non modifica troppe cose anche se la boot animation non è il massimo, la migliore è quella di "Ics circular" anche lui con la batteria circolare ma la grafica è troppo scarna e lineare per i miei gusti
-
Salve ragazzi, son alcuni giorni che provo ad installare la Django 1.2 con kernel Spica e OC, volevo tornare a una rom simile alla stock, anche perché praticamente non me la son goduta per nulla visto che neanche una settimana dopo aver ricevuto in regalo il mio LG ho subito montato la CM7. Sto provando a installarla ma, dopo aver installato la rom e aver riavviato il telefono, non mi fa mai fare la procedura guidata di configurazione, è normale? Oltre al fatto che anche con la connessione dati disattivata l'icona dei dati rimane piantata sulla barra di stato...
-
Quote:
ShylockVenice
Salve ragazzi, son alcuni giorni che provo ad installare la Django 1.2 con kernel Spica e OC, volevo tornare a una rom simile alla stock, anche perché praticamente non me la son goduta per nulla visto che neanche una settimana dopo aver ricevuto in regalo il mio LG ho subito montato la CM7. Sto provando a installarla ma, dopo aver installato la rom e aver riavviato il telefono, non mi fa mai fare la procedura guidata di configurazione, è normale? Oltre al fatto che anche con la connessione dati disattivata l'icona dei dati rimane piantata sulla barra di stato...
Strano... Che io ricordi non ci sono stati problemi simili...
Che cwm hai?
Inviato dal mio LG-P990
-
Quote:
ShylockVenice
Si é normale che non c'é il wizard all'avvio. Basta che aggiungi l'account mano. Per il resto non so, perché non ti installi là dj 1.3? Ad ogni modo ho provato il kernel spica ed il gueste e ti consiglio il secondo (versione 1.6.1)
-
Ciao Ragazzi... su XDA ho rilasciato un'altra beta e anche un pacchetto (anch'esso beta) con i transformation pack "aromizzati" :)
DjangoManouche 1.3 Aromatherapy Beta2
DjangoManouche Aromatherapy Transformation Pack Beta1
Se volete, testate e fatemi sapere cosa ne pensate!
-
Ciao carburano grazie per il lavoro che stai facendo per noi tristi possessori del dual. Complimenti per le tue rom, ho installato la 1.3.1 beta ed è fantastica. Una domanda adesso che installerò questa beta 2 devo fare tutti i tre wipe? Perché non vorrei reinstallare tutte le app da zero
-
Quote:
mats25101979
Ciao carburano grazie per il lavoro che stai facendo per noi tristi possessori del dual. Complimenti per le tue rom, ho installato la 1.3.1 beta ed è fantastica. Una domanda adesso che installerò questa beta 2 devo fare tutti i tre wipe? Perché non vorrei reinstallare tutte le app da zero
Solo wipe cache e dalvik cache
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
WidowMaker
Solo wipe cache e dalvik cache
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Anche se cambio kernel? Io ho il gueste e vorrei provare lo spica...
-
Quote:
carburano
i trasformation pach come funziona? Lo flash tutto e poi da qualche parte mi da la possibilità di scelta o lo scompatto e flash solo la cartella che mi interessa?
-
Parte l'installazione con Aroma, così puoi scegliere quello che preferisci
-
Salve
Da un po di giorni con la rom 1.3 o problemi di segnale mi trovo sempre con la crocetta sulla rete come posso risolvere. grazie
-
Quote:
vismo
Strano... Che io ricordi non ci sono stati problemi simili...
Che cwm hai?
Inviato dal mio LG-P990
Ho la cwm 5.0.2.0
Quote:
jumperman
Si é normale che non c'é il wizard all'avvio. Basta che aggiungi l'account mano. Per il resto non so, perché non ti installi là dj 1.3? Ad ogni modo ho provato il kernel spica ed il gueste e ti consiglio il secondo (versione 1.6.1)
Ah ok, allora non mi preoccupo, più che altro era giusto per riscaricare in automatico le applicazioni backuppate dal play store, visto che altrimenti dovrei farlo manualmente una per una, anche perché, non so, forse sbaglio qualcosa, con Titanium Backup, quando ripristino il backup fatto dalla cm7, la Django comincia a darmi problemi... comunque ora provo a installare la 1.3 e vediamo come va :)
-
Quote:
isola
Salve
Da un po di giorni con la rom 1.3 o problemi di segnale mi trovo sempre con la crocetta sulla rete come posso risolvere. grazie
Hai per Cassola 3? Quello potrebbe dipendere dalla 3 che in questi giorni sta facendo dei lavori sulla linea, qui da me addirittura é saltata la copertura per più di un ora, e sto a Roma!
-
-
Ragazzi io ho flashato la 1.2 perché questa ho trovato,mi si blocca un sacco di volte androidiani app,e pure file expert ...mi conviene flashare la 1.3 secondo voi ?
-
Chi usa il guestOC ??quali sono i settaggi migliori ?:)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
alekerchak
Ragazzi io ho flashato la 1.2 perché questa ho trovato,mi si blocca un sacco di volte androidiani app,e pure file expert ...mi conviene flashare la 1.3 secondo voi ?
File expert é uno dei peggior programmi in circolazione. Molto meglio es explorer
-
Non diciamo fesserie,grazie a file expert ad ogni cambio rom metto le apk (di cui ho il backup grazie a fe)in una cartella e me le installa in automatico,comodissimo !!!!!!
-
Quote:
alekerchak
Non diciamo fesserie,grazie a file expert ad ogni cambio rom metto le apk (di cui ho il backup grazie a fe)in una cartella e me le installa in automatico,comodissimo !!!!!!
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Io è dall'aggiornamento avvenuto a dicembre 2011 che non sono più riuscito ad utilizzare l'app. Ho cambiato almeno 3 rom da allora e mai con nessuna è riuscito a funzionare. Dubito che passando alla dj ango 1.3 le cose possano andare diversamente. Può avere un sacco di funzioni sulla carta ma se poi non le puoi usare vuol dire che non è una buona app. Ad ogni modo anche es explorer ti consente di fare il backup delle app, e funziona pure ;)
-
Ci sono due trucchetti che ho scoperto per farlo funzionare,e per tutte le rom che ho provato(miui,cyano,django) ha funzionato!stasera posto una miniguida :)
-
Quote:
alekerchak
Ci sono due trucchetti che ho scoperto per farlo funzionare,e per tutte le rom che ho provato(miui,cyano,django) ha funzionato!stasera posto una miniguida :)
Androidiani App
Sarebbe molto utile un guida per sfruttare al meglio file expert.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
mats25101979
Sarebbe molto utile un guida per sfruttare al meglio file expert.
Eccola https://www.androidiani.com/forum/lg...le-expert.html spero di averla fatta chiara :)
-
Quote:
alekerchak
Perfetto bella guida però come scrivevi tu, purtroppo ora è a pagamento con file expert.
-
Grazie ,si purtroppo é così,però su google si trova subito la vecchia versione ...alla fine é una cosa proprio comoda secondo me,ne vale la pena :)
-
Quote:
alekerchak
Grazie ,si purtroppo é così,però su google si trova subito la vecchia versione ...alla fine é una cosa proprio comoda secondo me,ne vale la pena :)
Androidiani App
Ho trovato la versione di file expert che usi, installata e settata come hai scritto tu nel post. Ora devo trovare il modo di scaricare il file di installazzione delle apk che scarico dal market per mettere tutto in una cartella in modo tale da installare tutto con file expert.
P.S. trovato!!!! Ho fatto il backup di tutte le app con file expert.
-
Quote:
mats25101979
Ho trovato la versione di file expert che usi, installata e settata come hai scritto tu nel post. Ora devo trovare il modo di scaricare il file di installazzione delle apk che scarico dal market per mettere tutto in una cartella in modo tale da installare tutto con file expert.
P.S. trovato!!!! Ho fatto il backup di tutte le app con file expert.
Ci sei riuscito a fare partire l'installazione in serie? :)
-
Quote:
alekerchak
Ci sei riuscito a fare partire l'installazione in serie? :)
Non ho ancora provato. Stasera appena arrivo a casa la provo. Per ora ti ringrazio molto per la guida.
-
Comunque tornando in topic,questa rom con il guest kernel 1.6 consuma tutta la batteria in 4 ore,usando la connessione dati si arrivano a consumare 20% e oltre all'ora,decisamente troppo.