you are always such a good person and an inspiration for me....to be reaching out even when things are down and against you...
Thanks Carburano Fransesco
Visualizzazione stampabile
you are always such a good person and an inspiration for me....to be reaching out even when things are down and against you...
Thanks Carburano Fransesco
Grazie mille, proverò a reinstallare la rom ufficiale con smartflash e poi la tua :)
Ho solo un dubbio: se ripristino il backup di app+dati da titanium backup una volta installata la RC1, è possibile che mi si ripresenti lo stesso problema dal momento che ripristino anche i dati? Visto che quando ho provato a fare il nandroid mi diceva che non poteva farlo poiché erano corrotti i dati :'(
Comunque grazie mille per questa dritta e per tutto il lavoro che fai, questa rom è veramente una bomba, semplicemente fantastica, me ne sono proprio innamorato :D
Allora sempre nel transformation pack trovi la stock dj ango con la batteria circolare. Poi puoi scegliere anche il boot animation, io ho messo quello del tema swiss che è eramente psichedelico :p
Ad ogni modo puoi cambiare tema quante volte vuoi perchè c'è empre la possibilità di tornare al tema base della django
Di che kernel si tratta? :p
Ad ogni modo mi unisco anche io a quelli con il gueste 1.8.1 che hanno notato un eccessivo consumo della batteria. Arriva solo fino a 12 ore. Avevo provato l'altro gueste kernel parallelo mi sembra l'1.2 ma mi dava problemi di I/O con le schede sd sia interna che esterna.
Ora provo a mettere l'1.8 quello senza modifiche di Flix
Ciao Francesco!
Al momento sono con il kernel v1.3 di flix che trovo veramente impressionante come velocità ma un po' troppo ingordo di batteria: dopo 2 ore di quasi esclusivo standby sono a -20%... Mai capitato prima... Ma veramente, che prestazioni! Sto navigando in una zona in cui ho sempre patito la lentezza ma oggi viaggio alla grande!
Volendo provare questo nuovo kernel AF basta flasharlo o è meglio un installazione aroma senza wipe o
con wipe? (nel senso, hai fatto ottimizzazioni particolari per ogni kernel?)
Grazie
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
if I can answer Carburano:
check in the general section of this forum...I cant post an URLs....from the XDA developers forum...check this Kernel ADRENALINE FORCE Kernel from me...it is good ...thanks to Spica's help ...as always the KERNEL MASTER
No aspetta, quello che ho io è il gueste 1.8 con modifiche fatte da flix ed infatti si chiama 1.8.1. Sicuramente è un ottimo kernel molto veloce ma non è che il precedente 1.7 fosse tanto più lento sinceramente. Ora voglio provare l'1.8 (liscio) per vedere se consuma meno se no provo quello i spica
Ok, comunque mi confermi che i consumi risultano alti...
Faccia sapere se hai novità con la 1.8!
Se poi vi fatti un giro con la flix v1.3 mi piacerebbe sapere le tue impressioni sulle postazioni.
Al momento sto tenendo sotto controllo Maps perché compare al primo posto come utilizzo batteria...
Inviato dal mio A500 con Tapatalk 2
Niente da fare ragazzi, il loop del boot dopo aver installato la RC1 continua, anche dopo aver reinstallato con smartflash la V20Q stock di LG e aver installato la cwm, non so più cosa fare... :'(
Hai provato anche usando un kernel gueste?
Esatto infatti te o volevo dire. Io l'ho killato a mano dopo che mi aveva ciucciato il 58% di batteria. Però a questo punto se tu sei con lo spica modificato e io con il gueste modificato e abbiamo o stesso problema non vorrei che sia una questione legata alla rom.
Edit: anche con la 1.8 stesso problema con maps ma proprio mentre ti sto scrivendo ho appena scaricato un aggiornamento proprio per maps. Forse è un bug del programma
Sì, beta di cui tra l'altro ho anche perso il file :( comunque, dopo aver flashato la V20Q stock e aver provato a reinstallare la RC1, ho provato a installare altre rom e tutto va liscio, dopo alcune prove ho provato a installare la beta17 ed è andato tutto liscio, ho riprovato con la RC1, riscaricandola e rimettendola nel cell, sia installando kernel spica che gueste ma nulla, sempre lo stesso problema...
Quote:
Originariamente inviato da carburano
Si, sempre in ext4 con il kernel di spica, ma ho provato anche con i kernel gueste...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
A questo punto potresti prendere in considerazione i kernel in modalità ext3
Inviato dal mio LG dual core usando il cervello B-)
Dopo 9 ore e mezzo il mio dual ha ancora il 60% di batteria disponibile, questo con il kernel gueste 1.8 ma é anche vero che dopo l'aggiornamento di maps questo non é più in cima al consumo. Quindi non so se il merito é del kernel o dell'aggiornamento
Farò anche questo tentativo... una domanda, ma i dati delle applicazioni e utente di una partizione ext4 sono compatibili con la ext3? Nel senso, se ripristino un backup dati fatto dalla rom in ext4, saranno compatibili con la nuova rom in ext3? Nel senso inverso immagino di no, giusto?
Please try the AdrenalineForce Kernel from the XDA Developers forum and check the performance....
I attach the battery performance in standby with DJ 1.3 RC1 ROM and the Kernel...Allegato 13442
Per togliermi i dubbi ho installato la rc2 con flix 1.3 ed i consumi sembrano essere ritornati normali anche a me (ho perso il 25% in 5,5 ore).
Probabilmente era un problema di maps...
Domani faccio un resoconto più dettagliato con tutte le configurazioni ma la prima impressione è di non avere la reattività della rc1 con flix 1.3 installato a posteriori (memoria Balanced), anche se direi che non ci si possa lamentare!
Perfetto, son riuscito a installare la RC2, non so perché la RC1 mi dava così tanti problemi, probabilmente si danneggiava il file zip in qualche modo, eppure l'ho scaricato moltissime volte... comunque, ora son con il kernel di spica, il preSR4, fatti un po' di cicli vi saprò dire quanta batteria consuma, poi proverò altri kernel :D
ciao carburano...oggi ho installato la 1.3 beta presa da xda (PS: complimenti per i tuoi ottimi lavori!) e mi è successa una cosa strana: tutte le app del market che avevo comprato tempo fa per averle devo pagare ancora!!!come mai?
Grazie a chi mi può rispondere :)
ok...come non detto...la cosa è stata temporanea...adesso vedo tutto come deve essere, cioè "acquistato" :D
Now I am on django 1.3 rc2 with adrenalineforce kernel.
Sree a question for you: for the cpu setting I noticed that in your kernel to set the cpu I have to use Myrt otf and none horse power tool. is it correct?
Ragazzi avete letto il comunicato di Lg pare che abbiano sviluppato un'altra base, Infatti invece di concentrarsi sullo sviluppo di ICS questi hanno fatto uscire la V20S
you are right...You can use the Myrt+HP app for settings. I thank you for trying this Kernel. I am sure you will not repent for flashing.Battery life is really great friend.Smooth scrolling too.Thanks to Spica for the guidance and tool
Bhe sicuramente sulla v20q. Se carburano deciderà di cambiare base lo farà con la 1.4:rolleyes: ma sinceramente non vedo il senso di cambiare visto che ormai da gingerbred é stato spremuto tutto quello che ha da offrire
I had a big problem at the end of a call. The screen is no longer active, I waited 10 minutes (I was doing other things) and I had to disconnect the battery. when the system was restart, the battery was 1%! First it was at 60% :-(
Problem 2: the wifi don't work property. my home connection arise out range.
For the last installation i wiped all and the system is clean
la nuova baseband è compatibile? se la risposta fosse si dovrei flasharla con smartflash (perderei tutti i dati???) e dopo mi ritrovo con la nuova baseband e ancora la django?
Io ti consiglio di non insegue a tutti i costi l'aggiornamento, 1 perché carburano ha sviluppato la sua rom su un altra base e poi perché chi ti dice che la nuova base sia migliore della precedente?
Io ti consiglio di aspettare anche perché la rom cosi come é direi che é perfetta
Compatibile lo è, io ho fatto un backup, flashato la bb, ripristinato backup, messo il ril e tutto funziona, solo bisogna vedere se va bene con una base di 20q... Proverò... Al massimo monto la rebuild e aspetto una django basata su 20s ;-)
Mi tengo la v20q.. in effetti va benissssssimo
Per me non è una questione di abbandonare, anzi... Io sono ancora con la django, ma la bb se è stata migliorata perché non sfruttarla?
Per me che ho tre come operatore e uso solo il 3g è importante che la linea sia stabile e si senta bene, anche perché l'audio della 20q non mi esaltava...
Proverò questa ;-)
Ragazzi ma come siamo con i lavori della django? a che beta siamo arrivati? Che bug ci sono visto che è ancora in fase di beta