Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Allegato 13621Allegato 13622
Questi sono i risultati al secondo ciclo di ricarica con il kernel PreSR4, la luminosità è sempre stata impostata in automatico, sempre connesso dati in 2G, una mezz'ora di navigazione in 3G, una mezz'ora di wireless, qualche messaggio, ho scaricato e installato un paio di app (con il wireless) un paio di immagini in 3G, giocato con mobbles (un gioco, in totale un'oretta e mezzo), sempre con il live wallpaper. Ora vedo se tra un altro paio di cicli migliora, poi vorrei provare l'AdrenalineForce, qualcuno lo sta usando?
Ah, come operatore ho Wind... XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
ShylockVenice
Allegato 13621Allegato 13622
Questi sono i risultati al secondo ciclo di ricarica con il kernel PreSR4, la luminosità è sempre stata impostata in automatico, sempre connesso dati in 2G, una mezz'ora di navigazione in 3G, una mezz'ora di wireless, qualche messaggio, ho scaricato e installato un paio di app (con il wireless) un paio di immagini in 3G, giocato con mobbles (un gioco, in totale un'oretta e mezzo), sempre con il live wallpaper. Ora vedo se tra un altro paio di cicli migliora, poi vorrei provare l'AdrenalineForce, qualcuno lo sta usando?
Ah, come operatore ho Wind... XD
Adrenaline force porta miglioramenti sul kernel spica sr3r. Va molto bene, e veloce e consuma molto poco :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Confermo la bonda dell'adrenaline force. Il mio contatore è a 21ore e 23minuti e mi rimane ancora un 10% di batteria, però a livello di prestazioni devo ancora giudicare bene perchè ad occhio mi sembra un pelo più lenta della gueste 1.8.1 e purtroppo non offre nemmeno la possibilità di attivare la compcache a piacimento. Frango tu sai come si fà?
-
Quote:
PiterGeek
Ragazzi ma come siamo con i lavori della django? a che beta siamo arrivati? Che bug ci sono visto che è ancora in fase di beta
In tutto sono uscite 18 versioni della 1.3beta solo perchè Carburano continuava a inserire add-on tramite l'aroma installer e non perchè la rom presentasse bug. Al momento siamo alla RC2 ma di fatto è stabilissima e non ha nessun problema e tanti vantaggi. Al momento l'unica "difficoltà" è decidere tra i 4 kernel disponibili. Oltre ai principali 2 e cioè spica (rs2-r2 e sr3) e gueste (1.8) ci sono altri 2 sviluppatori che hanno fatto una variante sia del gueste (1.8.1) che dello spica (adrenaline force).
Adesso poi che è uscita una nuova base e cioè la V20S probabilmente ci potermmo aspettare una Django 1.4 tra un mesetto ;)
Io non lo sapevo :o Django
-
Quindi metto la beta 18? Dimmi quale kernel montare.. lo so ke sono 4 ma consigliami uno stabile veloce e parsimonioso :)
-
Quote:
jumperman
Confermo la bonda dell'adrenaline force. Il mio contatore è a 21ore e 23minuti e mi rimane ancora un 10% di batteria, però a livello di prestazioni devo ancora giudicare bene perchè ad occhio mi sembra un pelo più lenta della gueste 1.8.1 e purtroppo non offre nemmeno la possibilità di attivare la compcache a piacimento. Frango tu sai come si fà?
Credo non si possa attivare se non ne l'installazione! Quando ti chiede compcache se si mette enabled for spica dovrebbe andare ma non ne sono sicuro ;)
-
Quote:
PiterGeek
Quindi metto la beta 18? Dimmi quale kernel montare.. lo so ke sono 4 ma consigliami uno stabile veloce e parsimonioso :)
Io ti consiglio adrenaline force ma anche tutti gli altri sono molto buoni :)
-
Quote:
PiterGeek
No perché la beta 18 quando c'é la Rc2?(Relase candidate) Metti quella. Ti consiglio il gueste 1.8.1 per le prestazioni e la completezza del tool per settare le impostazioni avanzate, mentre l'adrenaline ha buone prestazioni unite ad una maggiore durata della batteria, circa 4-5 ore in + dell'altro
Inviato dal mio LG dual core usando il cervello B-)
-
Quote:
Frango
Credo non si possa attivare se non ne l'installazione! Quando ti chiede compcache se si mette enabled for spica dovrebbe andare ma non ne sono sicuro ;)
Hai provato ad attivare la compcache? ;)
-
ho la v20s di flix123 devo fare full wipe o solo dalvik e cache?
-
Quote:
PiterGeek
ho la v20s di flix123 devo fare full wipe o solo dalvik e cache?
Dipende dalla formattaziobe del file system! Dipende da cio che hai ora e da cosa vorrai mettere. Cmq é consigliato fare un full wipe :)
-
Quote:
Frango
Hai provato ad attivare la compcache? ;)
No, non l'ho attivata perché vuol dire rifare tutta la procedura con aroma, ri cancellare la dalvik cache, e re installare il kernel. Il tool che c'é insieme al guest é troppi avanti, c'é anche la possibilità di intervenire sul livello della luminosità automatica. Infatti molto probabilmente rimetto l'1.8.1
-
Quote:
jumperman
No, non l'ho attivata perché vuol dire rifare tutta la procedura con aroma, ri cancellare la dalvik cache, e re installare il kernel. Il tool che c'é insieme al guest é troppi avanti, c'é anche la possibilità di intervenire sul livello della luminosità automatica. Infatti molto probabilmente rimetto l'1.8.1
Hai ragione ma non e indispensabile xD Cmq sono entrambi ottimi!
-
Per chi fosse interessato, segnalo che è uscita una versione del gueste kernel 1.8.1 (modificata da flix) best battery, improntata al risparmio di batteria e la versione 1.8.1 bestsmoothness improntata alle prestazioni.
Intanto penso di provare il bestsmoothness per vedere quanta batteria in più consuma rispetto all'Adrenaliforce (che al momento è il miglior compromesso che abbia provato, fra restazioni e durata batteria). Vi farò sapere
-
Fammi sapere se mettere l'adrenaline o il gueste modificato da flix
-
Quote:
jumperman
Per chi fosse interessato, segnalo che è uscita una versione del gueste kernel 1.8.1 (modificata da flix) best battery, improntata al risparmio di batteria e la versione 1.8.1 bestsmoothness improntata alle prestazioni.
Intanto penso di provare il bestsmoothness per vedere quanta batteria in più consuma rispetto all'Adrenaliforce (che al momento è il miglior compromesso che abbia provato, fra restazioni e durata batteria). Vi farò sapere
Io ora sto usando il bestsmoothest su v20s of flix.. max 1100.. undervoltato piu che si puo.. 2 core attivo solo oltre 1000mhz.. prestazioni piu che accettabili anche single core.. 15o.. non male!
-
Quote:
PiterGeek
Fammi sapere se mettere l'adrenaline o il gueste modificato da flix
Secondo me sono perfetti entrambi..
Con il gueste puoi modificare le specifiche in modo semplice mentre con l'adrenaline ti trovi davanti un tool complicatissimo!
Darei ad entrambi come voto 10
-
io uso l'adrenalineforce.. ottimo ma non so se dipenda dal kernel, ho fatto una chiamata ed al termine della chiamata il cell era morto.. ho dovuto togliere la batteria e riaccenderlo.. poi tutto ok.. come undervolt inizio con -50mv?
-
Quote:
PiterGeek
io uso l'adrenalineforce.. ottimo ma non so se dipenda dal kernel, ho fatto una chiamata ed al termine della chiamata il cell era morto.. ho dovuto togliere la batteria e riaccenderlo.. poi tutto ok.. come undervolt inizio con -50mv?
É successo anche a me e l'autore del kernel mi ha detto di operare sui milli volt. Ma sinceramente non sono pratico e cmq il tool in dotazione non lo permette
-
Quote:
jumperman
Ciao jumperman volevo chiederti questi due kernel durante l'installazione con aroma dove sono? Io trovo o 1.8.1 guest ext3 o ext4 non riesco a distinguere le due opzioni che indicavi tu. Sto parlando della rc2 mi dici per favore dove posso trovarli? Grazie
-
Le ho citate in un post proprio perchè attualmente non ci sono dentro la 1.3. Devi andare a prenderle sul forum di XDA nella discussione apposita. Ad ogni modo saranno presenti nella prossima DjAngo che sta preparando Carburano e cioè la 1.5. (Ha saltato il 4 perchè non gli piace il numero rotfl) Se non vuoi andarti a sbattere per l'installazione manuale del kernel puoi intanto metterti l'adrenaline force che è un ottimo kernel
-
Quote:
jumperman
Le ho citate in un post proprio perchè attualmente non ci sono dentro la 1.3. Devi andare a prenderle sul forum di XDA nella discussione apposita. Ad ogni modo saranno presenti nella prossima DjAngo che sta preparando Carburano e cioè la 1.5. (Ha saltato il 4 perchè non gli piace il numero rotfl) Se non vuoi andarti a sbattere per l'installazione manuale del kernel puoi intanto metterti l'adrenaline force che è un ottimo kernel
1.5.... figo! v20s? e cosa cambierà?
-
Solo la base penso che sarà V20S ed ovviamente ci saranno i kernel aggiornati.
-
Qualcuno di voi sta avendo problemi con Drive in questi giorni. A me da continuamente errore di sincronizzazione e mi ciuccia un sacco di batteria perchè tenta continuamente la sincronizzazione
-
per cercare un po' di chiarezza, tra tutti i kernel quale è quello che permette una maggiore durata della batteria? e come avete impostato i processori?
-
Quote:
Sebastiano
Salve a tutti!
Sono socio di Andrea per la costruzione di questa community, e vi sto scrivendo proprio da android! :)
Da domani inizieremo a dar vita a questo spazio, speriamo in maniera produttiva ed utile!
Benvenuti androidiani!
I migliori per la atteria sono l'adrenaline ed il gueste 1.8.1 best battery (non quello.dell'aroma ma quello di xda)! Con il gueste hai un tool molto semplice per le impostazioni del kernel, tocca a te a scegliere quale sia la migliore impostazione xD
Inviato da Tapatalk 2 del mio Lg 2x Moddato
-
Quote:
daddiroar
per cercare un po' di chiarezza, tra tutti i kernel quale è quello che permette una maggiore durata della batteria? e come avete impostato i processori?
Come ti ha detto giustamente frango é l'uso che ne fai tu del cell che determina il consumo. I kernel che ti ha indicato sicuramente aiutano, ma io per esempio in certi casi ho notato lo stesso consumo anche con kernel non ottimizzati per il risparmio batteria
-
già avete provato la 1.5 beta?
-
jumperman ti voglio ringraziare ancora per tutto il supporto che dai... qui e su XDA
-
Prego figurati, per così poco ;-) É utile anche per me... non si finisce mai di imparare :-)
-
Quote:
PiterGeek
già avete provato la 1.5 beta?
Già é vero qualcuno l'ha provata? O é troppo presto? Carburano Help Us!!!
-
Molti utenti la stanno già provando e stanno postando i feed su XDA i commenti sono tutti positivi ed hanno trovato un risparmio ulteriore di batteria. Per il resto niente novità di rilievo per una Rom già super ottimizzata, quindi veloce anche la nuova 1.5
-
Quote:
jumperman
Molti utenti la stanno già provando e stanno postando i feed su XDA i commenti sono tutti positivi ed hanno trovato un risparmio ulteriore di batteria. Per il resto niente novità di rilievo per una Rom già super ottimizzata, quindi veloce anche la nuova 1.5
Adesso la provo.. posso usare sempre l'adrenalineforce?
-
Scusate ma qualcuno non può aggiornare e ordinare il primo post ed il thread?
Secondo me farebbe molta più chiarezza per quelli nuovi che si avvicinano per la prima volta alla ROM e penso che sia meglio anche per la sua visibilità!!!
Stà cosa a me da un pò fastidio... :p
-
Quote:
Riusci a darmi il link della beta della 1.5? :)
-
Quote:
Frango
Riusci a darmi il link della beta della 1.5? :)
Eccolo XDA File Server - For all your ANDROID ROMS! /Files/LG/Optimus 2x (P990)/ ;)
-
Quote:
Andry96
Grazue xD
-
Quote:
Frango
Grazue xD
E tu mi puoi dare il link dell'adrenaline force kernel?:)
-
sto installando l'ultima versione, ma provengo da una cyano7. nell'aroma installer mi dice di scegliere 4 wipe diversi quale scegliere???
-
Ext4 full wipe