Visualizzazione stampabile
-
Se arrivi dalla cyano devi scegliere una delle due FULL WIPE: vedi tu se preferisci EXT3 o EXT4 come filesystem. Si sta facendo tanta filosofia su quale sia migliore ma risposte esaustive non ne ho ancora trovate...
Provandole entrambe forse, ma potrebbe essere anche solo suggestione, EXT3 incide lievemente meno sulla batteria mente EXT4 prestazioni lievemente superiori.
-
Invece se ho django 1.2 basta flasharla sopra???
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Mi date il link per i temi?
p.s
ho gia fatto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Asso396
Invece se ho django 1.2 basta flasharla sopra???
Si esatto, mi raccomando se non fai il wipe gli devi dire che versione di filesystem hai quando sei nella lista dei kernel. Infatti ogni kernel è in versione doppia sia EXT3 che 4
-
Quote:
jumperman
Si esatto, mi raccomando se non fai il wipe gli devi dire che versione di filesystem hai quando sei nella lista dei kernel. Infatti ogni kernel è in versione doppia sia EXT3 che 4
Ma in teoria non è necessario installare anche la BB con smartflash?
-
No non serve. Al massimo in fase di installazione ti chiede di scegliere tra il ril italiano e il ril russo sempre però della V20q
-
Quando flasho mi chiede il kernel?!?
-
Ma tu ce l'ha presente la procedura guidata di aroma installer della django 1.3?
-
No ho sempre, semplicemente, flashato la rom con clockwork recovery
-
Che bella, fluida, parsimoniosa, veloce questa rom!
Per me si ma per voi questa e preferibile alla cm7 con kernel etana?
Inviato da Tapatalk 2 del mio Lg 2x Moddato
-
Quote:
Asso396
Con l'aroma installer la rom diventa piu personalizzabile in modo semplice. :) puoi cambiare kernel, launcher, fd, ril..
-
Quote:
jumperman
No non serve. Al massimo in fase di installazione ti chiede di scegliere tra il ril italiano e il ril russo sempre però della V20q
Scusa ma non mi è chiaro. La Django 1.5 basata sulla 20s non necessita di ril e bb della 20s?
-
Quote:
pnkpes
Scusa ma non mi è chiaro. La Django 1.5 basata sulla 20s non necessita di ril e bb della 20s?
E preferibile usare il ril e la baseband appropriata :)
-
Quote:
Asso396
Anche questa rom si installa come le altre solo che quando fai partire l'installazione si avvia un wizard touch screen dove, scegliendo l'opzione custom, puoi sceglierti passo passo quello che ci vuoi dentro ;-) compreso 4 diversi kernel ogniuno con il doppio supporto ai 2 file system di Linux
Inviato dal mio LG dual core usando il cervello B-)
-
Ok! Tipo la cm9 superNova... grazie!
-
Non saprei non ho mai istallato rom della serie Cyano sul dual. Ti posso dire però che con questa rom non puoi invertire le memorie
-
Con l'adrenaline force trovo il cellulare spento 1 -2 volte al giorno... con il gueste avete di questi probemi?
-
É successo anche a me un paio di volte. Ora sono con il gueste 1.8.1 best battery però consuma di più ed é leggermente meno fluido rispetto all'adrenaline, ma non ho problemi di blocco totale
-
Confermo, con Gueste non ci sono problemi.
-
Quote:
Frango
E preferibile usare il ril e la baseband appropriata :)
Che per la Django 1.5 sarebbero...?
Lo chiedo perchè continuo a non capire: jumperman suggerisce di installare la 1.5 sulla 1.2 senza aggiornare la bb con smartflash.
Se si installa la rom da cwm la bb non si aggiorna e quindi avremmo installato la 1.5 ma la bb rimarrebbe quella della 20q.
Io ritengo che l'installazione della bb della 20s con smartflash sia necessaria (ed eventualmente anche il ril) se si installa la django 1.5 ma da quello che ho capito da jumperman non è necessario. Qualcuno mi può chiarire meglio?
Grazie
-
No non ho detto esattamente così. Nell'intervento che tu mi hai quotato stavo rispondendo a chi aveva la versione 1.2 e voleva passare alla 1.3 Rc2. Per la 1.5 e BB non saprei. Molto probabilmente c'è da fare il wipe ma vi consiglio di chiedere a carburano su Xda
-
Quote:
jumperman
No non ho detto esattamente così. Nell'intervento che tu mi hai quotato stavo rispondendo a chi aveva la versione 1.2 e voleva passare alla 1.3 Rc2. Per la 1.5 e BB non saprei. Molto probabilmente c'è da fare il wipe ma vi consiglio di chiedere a carburano su Xda
Cavolo, ti chiedo scusa. Ero convinto che stessi rispondendo a uno chee ti aveva chiesto di passare dalla 1.2 alla 1.5.
Scusa ancora, la prossima volta vedo di leggere meglio.
-
Figurati figurati, ci mancherebbe :-) non c'é stato nessun problema
-
Quote:
pnkpes
Che per la Django 1.5 sarebbero...?
Lo chiedo perchè continuo a non capire: jumperman suggerisce di installare la 1.5 sulla 1.2 senza aggiornare la bb con smartflash.
Se si installa la rom da cwm la bb non si aggiorna e quindi avremmo installato la 1.5 ma la bb rimarrebbe quella della 20q.
Io ritengo che l'installazione della bb della 20s con smartflash sia necessaria (ed eventualmente anche il ril) se si installa la django 1.5 ma da quello che ho capito da jumperman non è necessario. Qualcuno mi può chiarire meglio?
Grazie
Baseband nuova della v20s e il suo ril :)
-
ciao ragazzi, ho installato da due giorni la 1.5 ma al mattino dopo averrlo ricaricato nella notte il mio dual non si accende, devo togliere la batteria e accenderlo nuovamente, dopo questa operazione va tutto normalmente, stamattina ho anche visto che la batteria erra al 57% ed il terminale era molto caldo, sapete dirmi qualcosa in merito? ho installato l'ultimo kernel battery best , grazie
-
Ciao,
potresti dirci la tua esatta configurazione e se il kernel lo hai aggiornato successivamente o se quello installato con la rom?
Ti chiedo questo perché coi i kernel Gueste e suoi derivati non ho mai avuto di questi problemi.
-
Quote:
dan77
Ciao,
potresti dirci la tua esatta configurazione e se il kernel lo hai aggiornato successivamente o se quello installato con la rom?
Ti chiedo questo perché coi i kernel Gueste e suoi derivati non ho mai avuto di questi problemi.
kernel aggiornato dopo installazione rom
-
ora sto flashando di nuovo la rom con configurazione diversa, ho messo kernel adrenaline, balance memory
-
Dopo aver installato il kernel avevi fatto i wipe cache e dalvik?
Comunque ok, facci sapere.
Con adrenaline, se per caso il tuo cell non lo digerisce bene, devi alzare di +25mV le tensioni per tutte le frequenze.
-
dopo il nuovo kernel non ho fatto nulla, ora sto provando questa nuova configurazione, grazie dei consigli, farò sapere, ciao e grazie ancora
-
Di niente!
Però tieni a mente che se aggiorni un kernel è sempre bene fare il wipe della cache e dalvik.
-
Sto usando l'ultimo gueste best battery e mi sembra migliore dell'adrenaliforce in batreria
-
Il problema che hai riscontrato della misurazione batteria sbagliato succede con il bestbattery ma solo per i primi giorni.
-
Quote:
PiterGeek
Sto usando l'ultimo gueste best battery e mi sembra migliore dell'adrenaliforce in batreria
Secondo me con uso intenso e meglio il gueste, con adrenaline force i risultati in standbay sono migliori xD differenze minime perche entrambi eccellenti
-
Effettivamente mi sto ricredendo del gueste, perchè i primi 2 giorni mi ha dato dei problemi di fluidità e la durata batteria si fermava a 15 ore. Oggi invece la fluidità è ottima e la batteria è ancora al 76% dopo quasi 7 ore di utilizzo (e in questo periodo sto praticamente sempre con tapatalk aperto)
E' un kernel che deve "Carbura(no)re" rotfl
-
Ho installato la 1.5b2 ma continuo a vedere la BB 725 invece dell'ultima 521 eppure ho anche scelto la ril 20s.. visto che non c'è l'opzione di scelta della BB, c'è qualcosa di specifico da scegliere oppure è solo un errore nella visualizzazione delle impostazioni?
-
Quote:
jumperman
Effettivamente mi sto ricredendo del gueste, perchè i primi 2 giorni mi ha dato dei problemi di fluidità e la durata batteria si fermava a 15 ore. Oggi invece la fluidità è ottima e la batteria è ancora al 76% dopo quasi 7 ore di utilizzo (e in questo periodo sto praticamente con tapatalk aperto)
7 h di tapatalk=24% Wow
Il mio ora (con l'adrenaline dopo 4 ore, youtube browser (2h30m) e 1h tapatalk e 30m di gioco sono al 25%! Come ce li hai settati i processori?
-
Quote:
mariorenz
Ho installato la 1.5b2 ma continuo a vedere la BB 725 invece dell'ultima 521 eppure ho anche scelto la ril 20s.. visto che non c'è l'opzione di scelta della BB, c'è qualcosa di specifico da scegliere oppure è solo un errore nella visualizzazione delle impostazioni?
La BB si installa con SmartFlash.
C'è una guida esaustiva qua nel forum che ho usato anche io.
-
pensavo fosse inclusa nella nuova rom 1.5b2.. ma quindi è sempre da aggiungere "a parte"?
-
A qeusto punto si...e quindi bisogna pure rifare il root! non mi va proprio :p