-
R: DjangoManouche 1.2 - Renaissance - Dedicated to Superskill and Topogigi
Per risparmio batteria la gueste.. è la migliore come compromesso tra stabilita prestazioni e consumi!
Io sto provando la gueste con il nuovo kernel (non presente nella rom che potete scaricare fatta da carburano) e i risulati sono a dir poco pessimi.. SI sono arrivato a sera ma 2 h mi paiono poche.. http://img.tapatalk.com/d/12/10/23/abygemej.jpg
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frango
Per risparmio batteria la gueste.. è la migliore come compromesso tra stabilita prestazioni e consumi!
Io sto provando la gueste con il nuovo kernel (non presente nella rom che potete scaricare fatta da carburano) e i risulati sono a dir poco pessimi.. SI sono arrivato a sera ma 2 h mi paiono poche..
http://img.tapatalk.com/d/12/10/23/abygemej.jpg
Grazie, ho scaricato il pacchetto con le varie versioni di gueste, adesso vedo come va...
la conversione completa in ext4 dove la trovo?
ps:le due ore di schermo, con sempre accesi i dati??
-
Quote:
fatelo
Quale django hai installato, stock, gueste o spica kernel?
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Ho installato la gueste, e con un solo core attivo a 1Ghz, tolto dalla carica alle 6.30, verso le 13.00 la batteria era al 15% con un utilizzo minimo... appena l'ho installata ho fatto subito un giorno di battery calibration, quindi questo sarebbe il primo giorno con batteria ricalibrata.
Notare che con la Kang arrivavo tranquillamente alle 20,00 con un utilizzo intenso, solo che le prestazioni non erano nemmeno paragonabili...
-
Ho la gueste su e mi sembra che consumi parecchio....lasciando però le impostazioni originali ( senza down clock )
by DjangoManouche FlixEdition and tapatalk
-
Io ho la ultima gueste con ramhack ma non mi pare che consumi più di prima (quasi sempre usato le gueste).
Mi trovo come non mai e ho la ram sempre sui 100MB, cosa che prima nemmeno potevo sognarmi.
-
Qualche post fa avevo visto un aggiornamento della gueste di carburano, da ieri non lo vedo più. Qualcuno sa darmi lumi? Esiste questa gueste aggiornata oppure me la sono sognata? Sul xdafileserver dove le rom sono caricate, la gueste è del 13ott, ma il post di carburano è di due/tre gg fa.
-
Il signor Stefano gundhor ha rilasciato una sua django manouche con il suo ultimo kernel gueste 2 ram hack. Il link lo trovi nei ultimi post della django su xda :)
-
Quote:
Frango
Il signor Stefano gundhor ha rilasciato una sua django manouche con il suo ultimo kernel gueste 2 ram hack. Il link lo trovi nei ultimi post della django su xda :)
Com'è? Migliore della temasek?
inviato dalla super temasek 135
-
Quote:
droide_volante
Com'è? Migliore della temasek?
inviato dalla super temasek 135
Sono pareri.. devi provare.. io non superavo le 2 h schermo quindi ho messo la temasek 135.3 :)
-
Quote:
Frango
Sono pareri.. devi provare.. io non superavo le 2 h schermo quindi ho messo la temasek 135.3 :)
Per passare dalla cm7 alla temasek cosa occorre wippare?
È possibile salvare app e dati?
-
Quote:
fatelo
Per passare dalla cm7 alla temasek cosa occorre wippare?
È possibile salvare app e dati?
Certo è possibile, basta dalvik cache e cache. Male non farebbe io data ma non sei obbligato.. ;)
-
Quote:
Frango
Certo è possibile, basta dalvik cache e cache. Male non farebbe io data ma non sei obbligato.. ;)
Scusate l'ot, ma occorre riflashare la patch inversione memorie?
Procedendo ad un full wipe occorre anche riflashare le gapps?
-
Quote:
fatelo
Scusate l'ot, ma occorre riflashare la patch inversione memorie?
Procedendo ad un full wipe occorre anche riflashare le gapps?
Anche senza full wipe devi riflashare gapps per evitare problemi. La patch per le memorie.. mai provata quindi non so ma credo vada riapplicata :)
-
Da quando ho meso il guestekernel 2 ho problemi di power off saltuari, ma stranamente sempre dopo un ciclo di ricarica da spento, appena lo riaccendo questo dopo poco si spegne.
In pratica è successo questo: stanotte l'ho acceso e l'ho messo in "aereo", però ho notato che la batteria era al 94%, ma ho pensato che avessi tolto in anticipo il caricabatteria (anche se le ore passate in carica dovevano essere sufficenti).
Questa mattina era spento (ovviamente mi sono svegliato senza la sua sveglia!!). Qando l'ho riacceso la batteria era magicamente aumentata al 99%
A qualcuno di voi è capitato?
P.S.
ma possibile che da spento la sveglia non funzioni? solo con i nokia si può avere, o esiste qualche cell, con android, che lo faccia?
-
A me è stabile finché non agisco sull'overclock.
Attivando l'oc ho dei fc reboot e conseguenti problemi di boot che richiedono wipe
-
Quote:
tulkproj
Da quando ho meso il guestekernel 2 ho problemi di power off saltuari, ma stranamente sempre dopo un ciclo di ricarica da spento, appena lo riaccendo questo dopo poco si spegne.
In pratica è successo questo: stanotte l'ho acceso e l'ho messo in "aereo", però ho notato che la batteria era al 94%, ma ho pensato che avessi tolto in anticipo il caricabatteria (anche se le ore passate in carica dovevano essere sufficenti).
Questa mattina era spento (ovviamente mi sono svegliato senza la sua sveglia!!). Qando l'ho riacceso la batteria era magicamente aumentata al 99%
P.S.
ma possibile che da spento la sveglia non funzioni? solo con i nokia si può avere, o esiste qualche cell, con android, che lo faccia?
Mio modesto parere è che tutte le rom basate sulla stock 20s si possono portare dietro tutti i problemi noti della 20s stock, indipendentemente dalla capacità dei devs, che ovviamente non metto in dubbio. Il problema è e rimane la 20s stock.
-
Quote:
tulkproj
P.S.
Prova ad aggiornare rom kernel con anche wipe data, cache e dalvik e battery stats
-
sto passando da una temasek 135.2 a django 1.61s , con il trasformation pack ma come si installa?
ho tutte cartelle, in alcune c'e il file apk in altre no
-
Quote:
jackpot69696
sto passando da una temasek 135.2 a django 1.61s , con il trasformation pack ma come si installa?
ho tutte cartelle, in alcune c'e il file apk in altre no
Si flasha dda recovery :) Partira l'aroma installer e quindi potrai sciegliere cosa installare e cosa no. :)
-
aushaushaushahashashaushhashhuasrotfl
ma perche mentre installo da recovery appare la ricetta del NEGRONI?
AHSUAHSAUSHUSHUSH
-
Quote:
jackpot69696
AHSUAHSAUSHUSHUSH
La ROM è un cocktail By carburano
-
Quote:
jackpot69696
AHSUAHSAUSHUSHUSH
Oggi ho provato la django, e sinceramente, senza voler far polemica, non ho apprezzato la presenza di quelle scritte tipo banner circa i cocktail durante il flash.
Ritengo che l'installazione di una rom debba avere un profilo "tecnico e serio", sembrava invece una burla o una reclame pubblicitaria.
-
Per me è simpatica :D
Logicamente è un fattore soggettivo ;)
In particolare quella dove uscivano le scritte "THIS IS NOT A ROM"... Ha mandato in crisi molte persone... Eh eh eh eh... :D
Grande carbu :p
-
Quote:
fatelo
Oggi ho provato la django, e sinceramente, senza voler far polemica, non ho apprezzato la presenza di quelle scritte tipo banner circa i cocktail durante il flash.
Ritengo che l'installazione di una rom debba avere un profilo "tecnico e serio", sembrava invece una burla o una reclame pubblicitaria.
Senza voler fare polemica, ma penso che visto che la rom è sua puo farci quello che vuole nessuno obbliga nessuno a installare e apprezzare la rom. Potevo capire che il tuo commento fosse riferito a una rom stock.
-
Quote:
napoli190981
Senza voler fare polemica, ma penso che visto che la rom è sua puo farci quello che vuole nessuno obbliga nessuno a installare e apprezzare la rom. Potevo capire che il tuo commento fosse riferito a una rom stock.
Tutto giusto, è sua e può farci ciò che vuole, anche farci la sorpresina.
Infatti, come nessuno mi ha obbligato (anche se non immaginavo la questione dei cocktail) ad installarla, così nessuno mi obbliga a tenerla (leggimi in firma). Desidero però chiudere l'OT in quanto non vorrei che carburano vedesse nelle mie parole un attacco personale, anzi gli mando un saluto.
La mia era solo una considerazione, senza nulla togliere al suo impegno e capacità.
-
Fatelo: quello script non rallenta l'installazione, è solo una animazione, non fa pesare nulla. Puoi scrivere tutto quello che vuoi senza avere problemi. Se fosse troppo seria ti romperesti i ******* con semplicemente install update. Se ti danno proprio fastidio, scompatta lo zip, vai in meta-inf, com, google, android e apri il file updater-script con in file manager e quando trovi ui-print={This is not a rom} troverai scritto durante l'installazione this is not a rom. Mi pare che il codice sia quello pero potrebbe essere che la parentesi sia diversa.. non mi ricordo benissimo ;)
-
Quote:
Frango
Fatelo: quello script non rallenta l'installazione, è solo una animazione, non fa pesare nulla. Puoi scrivere tutto quello che vuoi senza avere problemi. Se fosse troppo seria ti romperesti i ******* con semplicemente install update. Se ti danno proprio fastidio, scompatta lo zip, vai in meta-inf, com, google, android e apri il file updater-script con in file manager e quando trovi ui-print={This is not a rom} troverai scritto durante l'installazione this is not a rom. Mi pare che il codice sia quello pero potrebbe essere che la parentesi sia diversa.. non mi ricordo benissimo ;)
Allora mentre accendo la macchina, per ingannare l'attesa che si completi il check delle varie spie, escono dal cruscotto i pupazzetti con le bandierine a rendere meno seccante tale attesa.rotfl
Vabbè dai, non ne parliamo più, sennò viene fuori un polverone che non avevo intenzione di alzare.;)
-
Quote:
fatelo
Allora mentre accendo la macchina, per ingannare l'attesa che si completi il check delle varie spie, escono dal cruscotto i pupazzetti con le bandierine a rendere meno seccante tale attesa.rotfl
Vabbè dai, non ne parliamo più, sennò viene fuori un polverone che non avevo intenzione di alzare.;)
Sisi certo :) Stop :)
-
si ok, ma come l'ha trovata questa rom non lo ha ancora detto
Inviato dalla mia DjangoManouche 1.6.1
-
Quote:
tulkproj
si ok, ma come l'ha trovata questa rom non lo ha ancora detto
Inviato dalla mia DjangoManouche 1.6.1
Sicuramente molto reattiva, ma volevo qualcosa di meno personalizzato, non mi piaceva ad esempio il boot animation, sicuramente bello il launcher xperia, non mi piaceva il browser django. Prima della django ho provato la 20s di flix e alla fine ho optato per la rebuild 20s sempre di flix ma tale e quale alla stock. Rimango ovviamente in attesa di una cm10.
-
Quote:
fatelo
Sicuramente molto reattiva, ma volevo qualcosa di meno personalizzato, non mi piaceva ad esempio il boot animation, sicuramente bello il launcher xperia, non mi piaceva il browser django. Prima della django ho provato la 20s di flix e alla fine ho optato per la rebuild 20s sempre di flix ma tale e quale alla stock. Rimango ovviamente in attesa di una cm10.
Il boot è biblico....
Il browser è maxthlon che resta uno dei migliori
-
Quote:
fatelo
Bootanimation lo cambi da transformation pack :)
Browser esiste il playstore ;)
-
Ragazzi ho installato la django 1.6 e mi è risultato un problema con lo sfondo.Mi è possibile impostare soltanto sfondi animati.Quando vado per inserire immagini personali come sfondo si imposta quello di default lg!Vorrei sapere se è un problema solo mio o della rom in generale.Grazie
-
Una domanda, quale edizione devo scaricare? qual'è la migliore, per batteria e prestazioni? e se potete anche un kernel da abbinarci. Grazie a tutti.
-
Scarica la 1.6s guesteflix, la migliore per durata batteria, si riesce facilmente ad arrivare a fine sera, ovviamente però pecca un po nelle prestazione, a mio riguardo solo punti benckmark ;)
-
Quote:
totorea94
Scarica la 1.6s guesteflix, la migliore per durata batteria, si riesce facilmente ad arrivare a fine sera, ovviamente però pecca un po nelle prestazione, a mio riguardo solo punti benckmark ;)
Grazie di avermi risposto, ma ho un' altra domanda, qual'è meglio la django o la v20s di flix?
-
x me e l' uso ke faccio del cell è migliore la django xk è quel pelo più parsimniosa di batteria, ed ha una gestione della ram pazzesca, il cell non si blocca quasi mai... poi te la decisione
-
Quote:
totorea94
x me e l' uso ke faccio del cell è migliore la django xk è quel pelo più parsimniosa di batteria, ed ha una gestione della ram pazzesca, il cell non si blocca quasi mai... poi te la decisione
Ma per il kernel lascio quello di default?
-
Il buon carburano penso che stia uppando la 1.7 visto che il customizer è gia on line rotfl
-
il kernel guesteflix, lo scegli nell' aroma installer