Ok grazie ancora
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scusa se rispondo ora ma non potevo.. quando ho visto che avevi scritto qui il Cell si è spento....vabbe..
Allora il miglior compromesso tra stabilità consumi e prestazioni è la gueste. Prestante è la spica, specialmente se ci aggiorni il kernel che è da poco uscito e sembra essere veramente ottimo. Lo trovi su xda.
È uscito da un po il gueste 2, è molto buono ma risulta ciucciare anche più degli spica, sicuramente la batteria non è il punto forte. Del Guezte 2 è bella la possibilità al RAM hack :)
Domani 1.7
Sent from DjangoManouche!
io ho installato la quest e non la spica... molto bella la 1.7 specialmente e molto veloce.
Già.. i nuovi kernel devono essere pazzeschi con questa rom da ciò che leggo :)
Se vuoi ultra prestazioni rispetto anche al nuovo gueste prova la spica sr4.. deve essere magnifica :)
la scarico e la metto su.
Salve a tutti volevo sapere da carburano se è stata implementata la possibilità di visualizzare i contatti nella sim in questa ultima rom o si visualizzano solo i contatti dell' account gmail. Grazie per eventuali risposte
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
mi sà che hai qualche cosa che non và, perchè pure la prima aveva la possibilità di vedere sim e account google...
Ragazzi,
da ieri sono in crisi...ho provato ad aggiornare la django alla 1.7 (partendo dalla 1.6.1s) ma la clockworkmod non appena inizia ad estrarre i files si blocca ritornando alla schermata iniziale di partenza e rendendo poi inutilizzabile il cell...l'unica differenza rispetto a quanto fatto in passato è la versione più aggiornata della clockworkmod ovvero la 6.0.1.5, aggiornata automaticamente dall'app rom manager? mi sapete dire come installare in qualche modo la vecchia versione di clockworkmod (ad esempio la 5.0.2.8). Nel frattempo sono dovuto tornare via smartflash alla stock rom V20S, che nervi!!!
Ragazzi vi serve una CWM 5.0.2.x per la django ;)
Qui c'è il file da flashare tramite recovery per tornare alla 5.0.2.7 r2 :
CWM-5.0.2.7-r2 for phone with externalSD(mirror2)
Qui invece avete la possibilità di installare la 5.0.2.8 da windows usando il file bat ;)
http://www.mediafire.com/?0auipyswgqdsiah
Inviato dal mio LG-P990
Ciao a tutti ho installato l' ultima django e provengo dalla 20s. Mi complimento ancora con carburano per l' ottimo lavoro svolto e volevo porvi un quesito.
Vorrei passare a wind ma ho letto che il dual sembra avere un po' di problemi con questo operatore. Con la 20s o questa ultima django potrei avere problemi passando sotto rete wind? Ringrazio tutti per eventuali risposte.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Purtroppo non avevo visto questo post e ho risolto con il pack di Paul di Modaco che installa tutto compresa la rom (in questo caso l'ultima nigthly cm10) tramite nvflash.
Fatto sta che non so se sarei riuscito a risolvere visto che non mi caricava nessuno zip.
Comunque dopo aver usato il tool ho rimesso la cwm 5.0.2.0 e poi ho installato la 1.7gueste.,.
Ora vediamo come si comporta. :)
Vodafone e Tim ho capito che vanno benissimo, H3G che ho va benino e wind sembra andare male anche se con l'ultima v20s dicono che tanti problemi siano stati risolti...
Io ti consiglio di non passare a wind, andresti incontro ad un problema che "sembra" essere superato ma che lo stesso in minima parte c'e..
Io non ho wind quindi non so molto aiutarti ma ti consiglio di aspettare ICS ufficiale e la nuova baseband e sentire commenti da utenti Wind
Ciao a tutti... Sono anch'io un possessore di un Lg Dual ma per motivi di lavoro uso un'altro terminale. È da un po' che nn bazzico più nel forum e ho visto Cm9 e cm10. Sicuramente nn saranno stabili e ciucciano molta batteria.. Qualcuno saprebbe Dirmi quale installare? Premetto che nn mi interessa la velocità e la potenza. Vorrei che la batteria durasse il più a lungo possibile. Grazie
Io sto provando la django1.7 gueste leggermente downvoltata...
Per ora non mi esprimo perchè comunque in questi 2 giorni ho dovuto sempre usare il gps e quindi la batteria è stata stressata molto,però così di primo acchito mi sembra che la temasek 135 sia un pò più parsimoniosa...anche se forse leggermente meno fluida.
scusate , ho attualmente la CM10 , ultima nightly ed ultima clockwork recovery , vorrei passare alla Django .
Se metto la rom sulla sd esterno e riavvio in recovery, wipe wipe e format e poi installo da li , và bene ?
Che differenza c'è fra la 4 rom ?
Poi il customizer, ok posso immaginare , ma il TPDeluxe che cos'è ?
Django 2.0 work in progress!
Grazie Carburano :)
Possiamo avere una build Alpha da testare??? :)
Veramente un ottima ROM :)
Mi stavo chiedendo e' presente l'OTG per collegare pendrive o altro?
Nello specifico avevo interesse a collegare un mouse al p990:)
Ciao ragazzi, vorrei aggiornare la django sul p990 di mia moglie, mi serve sapere quale ultima versione stabile con buona durata della batteria buttare sú, magari con qualche indicazione per l'installazione se cè ancora aroma oppure no...
Non stó seguendo piú molto questa rom, mia moglie piú che whatsapp, fb, internet e foto non fà ... E fin'ora la 1.5 non ha dato problemi... Ma visto che ci sono aggiornamenti lì vorrei fare....
Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-I9100
Prova o la gueste o la spica. Questo perché non é più aroma, questo rallentava il sistema. Ora va meglio come prestazioni :)
ho provato e riprovato anche flashando la 5.0.2.8 e niente sempre uguale, avvio la rom, la installa, quando va a riavviare il telefono non si avvia piu e sono costretto a installare tramite nvflash la ICS stock, ho provato prima dalla 28e poi dalla 28g, ho anche cambiato varie recovery e sempre stesso problema, che devo fare?
Grazie per le risposte, allora butto sù la Gueste, cè già quella installata sopra :)
Purtroppo con il cellulare in mano alla moglie non mi è stato possibile aggiornarlo più di tanto, ma ora a distanza di tempo ha dei piccoli blocchi durante lo scorrimento delle pagine foto/app dunque lo "rubo" e lo aggiorno....
Ci sono consigli particolari oltre ai wipe da eseguire prima di aggiornare?
Butto il file in sd e aggiorno da recovery giusto ?
Per essere sicuri ... l'ultima è la 1.7 ? ( stabile) ?
Non mi funziona il wifi, come posso fare?
EDIT: devo dire che con questa rom mi ci trovo veramente bene, uniche mancanze che ho della CM7 sono lo swap della sd che ormai sono abituato ad averla come principale memoria e le icone in alto sulla barra notifiche che erano sostituibili, tipo torcia, luminosità ecc se mi aiutate a sistemare queste 3 cose compreso il wifi diventa una rom veramente perfetta almeno per me
Salve ragazzi... ho un enorme problema, ho tentato di fare l'aggiornamento dell 1.7 ma il cellulare mi si è inchiodato...
Holasciato tutte le impostazioni di default come le trovavo, ho scaricato la 1.7 gueste perche avevo già quella, ma l'installazione al 25% circa termina e mi rimanda nella recovery !
Ora ho il cellulare che non si riavvia più !!!
Ok.... ripristinato il cellulare con la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post413802
Ho anche rifatto il root.... adesso provo a reinstallare django 1.7 ....
Allora gente... avrei bisogno CORTESEMENTE di sapere durante l'installazione della 1.7 cosa selezionare o almeno cosa sono le opzioni, io non ci capisco !!!
Non sò cosa selezionare !!!
L'installazione si ferma al 25% e poi riavvia il cellulare ma rimane bloccato... continuo riavvio !
HELP HELP !
il problema dovrebbe essere la versione di clockworkmod che utilizzi per installare la 1.7, è capitato anche a me.
Probabilmente stai tentando di installare con la versione 6.0.x.x di cwm.
Devi tornare alla versione precedente, a me è andato tutto ok con la 5.0.2.8...