In pratica hai tutto più grande giusto? ne vale la pena?
Visualizzazione stampabile
Più è basso il valore e più cose riesci a visualizzare sullo schermo. Per esempio riesco a visualizzare sul desktop 7 righe e 5 colonne senza problemi.
Diciamo che è come aumentare la risoluzione.
Il buid.prop lo trovi nella cartella system del root . io ho utilizzato solid Explorer e usato il suo editor per modificare.
Il lock screen ho aperto il file apk, trovato il file png delle sfumature e con un programma per editor fotografico o tolto le sfumature. poi con solid Explorer ho ricopiato apk nella system/app :D
Appena copiato ho dovuto utilizzare il programma per le impostazioni della lockscreen, perché mi visualizzava il desktop e no lo sfondo e le icone della lockscreen.
ho rimpostato lo sfondo della lockscreen e aperto e chiuso le impostazioni delle scorciatoie ed orologio. ora funziona perfettamente e non ho quell'effetto sfumato che non mi piaceva tanto.
Scusa ma è la prima volta che carico immagini, quelle che hai visto male erano in PNG. Ora le ho convertite in JPG e si vede bene :D
aggiorno anche quelle di qualche post fa
Altra domanda, nella rom STOCK vedo: 96 Mb Swap
ma per averli devo fare una partizione da cwm e installare qualche app?
Mentre nella versione KING 96 Mb Zram non sono troppi? ...in caso la riuscissi a mettere mi interesserebbe poter cambiare questo valore.
PS: anche a voi all'accensione compare il logo LG affiancato ad un lucchetto aperto? Magari è perchè ho come base la rom v28g nvflash di stefan che mi da errore la king di Carburano.
Il build.prop lo trovi nella memoria interna nella cartella system
La baseband 30A la trovi qui Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
Tra TOPOGIGI e CARBURANO non potevo scegliere forum migliore. Due mostri sacri.
Oggi sistemo tutto. Grazie a tutti rotfl
PS: la v30a stock carburano ha un consumo anomalo a schermo spento. sono al 63% di batteria in 4 ore di utilizzo e non ho fatto quasi nulla solo eseguito quadrant standard 2 volte.
appena riesco metto la v30a king.
- messo la king dopo aver messo prima via nvflash la v28g Topogigi. Iniziano i test.
- mi scatta la home, con la stock carburano era più fluida :'(
Ragazzi devo scaricare la 1.7.1 Spica.. cosa cambia tra SpicaOC e SpicaNOOC? per cosa starebbe quel "oc" ? ( e qual'è meglio tra le due ? ) grazie in anticipo, scusate l'ignoranza !
Ragazzi sono con la x1.0 funziona tutto ma aprendo getril il dispositivo non risulta conosciuto! Questo viene scritto sia con la bb che avevo in precedenza che con la v30a che ho flashato poco fa! sapete dirmi cosa potrebbe essere?
Scusa a cosa ti serve getril?
Scherzo, comunque lo usavo una volta.. ora se monti una rom basata sulla rom 30a avrai il suo ril e quindi quello che combacia con la bb 30a. Se c'è un altro ril vuol dire che il dev ha scelto di cambiarlo per motivi validi. Ti consiglio di lasciare tutto come è ;)
Ragazzi ho un problema con la riproduzione della musica, alzando il volume arrivato al massimo e ripremendo il tasto volume piu e come se ricominciasse da zero arrivati di nuovo al massimo si sente molto piu piano e con interferenze.. é solo um mio problema?
Riscontravi? Come hai risolto?
Si é un bug mio, l"ho risolto e nella prossima versione non ci sarà
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Posso passare dalla versione stock carburano alla King e viceversa senza il fullwipe?
Con Apex Launcher mi scatta da paura la home con la King. Ma mi risulta strano dato che con la Stock faccio 3193 punti mentre la King 3217 e 4067 a 1.300mhz in Quadrant.
Ma per passare dalla 1.6s gueste alla 1.7.1 spicaoc bisogna seguire un procedimento particolare ? Ieri ho provato ad installarla dalla recovery ma mi é uscito "installation aborted " e non riuscivo piu a fare arrivare il cellulare alla.schermata principale .. per fortuna sono riuscito a mettere di nuovo la gueste ..
Mi son permesso riassumere delle cose qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2883171
Anche a me se non ti dispiace rotfl
mi sto trovando molto bene con questa rom a livello di velocità, ora il consumo non è nemmeno cosi estremo se si fa un uso normale, ce sempre per esempio un consumo elevato durante le chiamate che potrebbe essere risolto ...
quello che davvero vorrei e una possibile personalizzazione della ram, non capisco se il ramhack sia gia installato, poi vorrei poter personalizzare il v6 e sopratutto, cosa piu importante, l opzione del autokill delle app ogni 3 ore, onestamente non penso sia una cosa saggia anche perche nel programma la lista è sempre vuota ma nella lista app attive delle impostazioni sono presenti parecchi processi ...
per il resto ho testato all inizio la rom con kernel modificato ma senza overclock e solo con dovnvolt di circa -50 su tutto , e rispetto a ora che la ho con OC a 1200 o 1300, stesso downvolt e governor hotplug direi che consiglio l OC sia come consumo batteria sia come prestazioni davvero super
la stabilità comunque è ottima, diciamo che ogni tanto si ha qualche impuntamento e sarebbe bello poter personalizzare il v6 ecc per vedere se puo centrare quello ...
Ciao a tutti! Ho installato la Rom V30A By CARBURANO, ma non funziona il wifi. Con la 30a di Topogigi non ho avuto alcun problema.
La configurazione della rom è stata configurata da carburano. Credo che sia fatta al meglio.. comunque per la gestione della ram c'è un file che trovi in xbin mi pare che a seconda di come lo modifichi...
facciamoci spiegare meglio da carburano che meglio di lui nessuno sa cosa ha fatto :P
Sia con la stock che con la king non riesco a scaricare i temi del launcher lg. Mi da errore e si riavvia la home.
Ogni tanto ho notato anche io qualche rallentamento, utilizzo apex launcher pro, e sono con kernel King... Ho notato che avevo solo 30-40 mb di ram libera pensi si possa attribuire a quello? Ah io sono in oc a 1200mhz
edit: Per caso sapreste darmi una lista di app, per lo più inutili, da poter disinstallare tramite titanium backup senza fare danni? Anche se immagino una selezione di tali app già sia stata fatta dal buon cuocorotfl
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2