-
io l ho flashata "sporca" sulla topogigi senza wipare niente e oltretutto con la recovery 6 perche la 5 non riusvivo a metterla con NVflash ... e pare funzionare tutto ....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frango
Per flashare questa Django Manouche e tutte le altre nuove rom basate sulla v30a, bisogna montare il nuovo bootloader. Un metodo semplice per averlo, montare una rom rootata č questo: flash di una rom con questi requisiti, quindi scaricate questo archivio
DepositFiles , scompattarlo, collegate il telefono senza batteria tenendo premuto - e + e aspettate pochi secondi. (se avete gia montato una rom con nvflash tutto questo per i driver potete saltarlo) Il computer riconoscerą un apx device, dovete quindi installare i driver, installate manualmente questi:
http://djmcnz.batteryboss.org/stuff/nvmobileboot.rar andate in pannello di controllo, hardware e suoni, aggiorna driver dispositivo, aggiornate i driver del dispositivo nvidia o apx come viene chiamato selezionando la cartella contenente i file driver. Ora avviate il file .bat presente nella cartella della rom (pesantissima) che avete scaricato prima. Eseguite cio che dite, flashate ics, se avete problemi ripetete, scollegate, ripetete... Una volta installato correttamente dovete scaricare
xda-developers - View Single Post - Rom 4.0.4 - v30А - available for download!! e flashare avviando il file .bat e proseguite. Una volta installata correttamente la recovery mettete la batteria ed avviate in recovery (tenendo simultaneamente il pulstante meno e accensione), andate in mounts and storage --->usb mass storage e copiate la django dal computer (dovete averla scaricata prima) al cellulare, da telefono fate wipe data, advanced--> wipe dalvik cache, mounts and storage---> format system, advanced---> wipe battery stats, flash della rom e rebooot e godetevi la perfezione xD
Se hai gia la v30a con recovery e root puoi pure installarla direttamente da recovery, puoi saltare i wipe (oltre a dalvik e cache) anche se questi ti assicurano maggiore stabilitą e potresti incontrare se non wippi tutto problemi che la rom di suo non ha.
Spero capiate, mi pare di aver messo tutto. chiedete per dubbi sulla procedura..
Grazie mille :) con il Dual non sono molto pratico preferisco i samsung ahaha
-
Quote:
gesus
io l ho flashata "sporca" sulla topogigi senza wipare niente e oltretutto con la recovery 6 perche la 5 non riusvivo a metterla con NVflash ... e pare funzionare tutto ....
"ca**o che c*lo xD"
I wipe sono consigliatisssimisssimi in particolare da me, cosģ eviti problemi sicuramente :)
Prego, a te il dual pare performante in confronto con in terminali smansung che hai? :)
-
Scusate ho la v28g seconda generazione come faccio per installare questa djManouche? Basta installarla da recovery? :)
-
si se hai la 28g hai gia il nuovo boot a meno che tu non abbia usato quella di tony, quindi vai da recovery :)
per il mio flash direi di si, avevo backupato in ogni caso ma anche un altro amico ha fatto cosi ed č andato tutto ok, diciamo che č meglio wipare tutto ma per un test veloce direi che puo andare per ora :)
io non ho samsung, confondi i post credo, ho solo il dual e direi che rispetto la rom di topogigi ho notato un buon incremento, devo ancora alzare il clock ma pare piu fluida ecc e vedremo per i consumi ... ci stiamo avvicinando alla cm10, sopratutto con il nuovo launcher xperia, davvero istantaneo per quasi tutte le cose....
-
Ragazzi qualcuno oltre gesus ha flashato la rom con la recovery 6.0.x.x?
Edit: mi rispondo da solo....funziona perfettamente rotfl
-
Quote:
Frango
Per flashare questa Django Manouche e tutte le altre nuove rom basate sulla v30a, bisogna montare il nuovo bootloader. Un metodo semplice per averlo, montare una rom rootata č questo: flash di una rom con questi requisiti, quindi scaricate questo archivio
DepositFiles , scompattarlo, collegate il telefono senza batteria tenendo premuto - e + e aspettate pochi secondi. (se avete gia montato una rom con nvflash tutto questo per i driver potete saltarlo) Il computer riconoscerą un apx device, dovete quindi installare i driver, installate manualmente questi:
http://djmcnz.batteryboss.org/stuff/nvmobileboot.rar andate in pannello di controllo, hardware e suoni, aggiorna driver dispositivo, aggiornate i driver del dispositivo nvidia o apx come viene chiamato selezionando la cartella contenente i file driver. Ora avviate il file .bat presente nella cartella della rom (pesantissima) che avete scaricato prima. Eseguite cio che dite, flashate ics, se avete problemi ripetete, scollegate, ripetete... Una volta installato correttamente dovete scaricare
xda-developers - View Single Post - Rom 4.0.4 - v30А - available for download!! e flashare avviando il file .bat e proseguite. Una volta installata correttamente la recovery mettete la batteria ed avviate in recovery (tenendo simultaneamente il pulstante meno e accensione), andate in mounts and storage --->usb mass storage e copiate la django dal computer (dovete averla scaricata prima) al cellulare, da telefono fate wipe data, advanced--> wipe dalvik cache, mounts and storage---> format system, advanced---> wipe battery stats, flash della rom e rebooot e godetevi la perfezione xD
Se hai gia la v30a con recovery e root puoi pure installarla direttamente da recovery, puoi saltare i wipe (oltre a dalvik e cache) anche se questi ti assicurano maggiore stabilitą e potresti incontrare se non wippi tutto problemi che la rom di suo non ha.
Spero capiate, mi pare di aver messo tutto. chiedete per dubbi sulla procedura..
Che dire... meglio di Piero Angela rotfl
-
R: DjangoManouche 1.2 - Renaissance - Dedicated to Superskill and Topogigi
Magnifica rom... Prestazioni finalmente alla pari di una cm7 :D ma lo script v6sc non c'č???
Sei un grande CARBURANOOOO :cool:
Per opinioni sulla durata della batteria ancora č presto... Ma la rom č fantastica :beer:
Inviato dal mio LG-P990
-
Quote:
vismo
Magnifica rom... Prestazioni finalmente alla pari di una cm7 :D ma lo script v6sc non c'č???
Sei un grande CARBURANOOOO :cool:
Per opinioni sulla durata della batteria ancora č presto... Ma la rom č fantastica :beer:
Inviato dal mio LG-P990
Devo concordare in pieno. Complimenti a Carburano!
EDIT: i la ho installata questa mattina, ma ha un consumo di batteria elevatissimo... speriamo riesca a risolvere... la fluiditį č pazzesca!!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Credo lo script v6 ed anche una gestione particolar della memoria sia gią integrata... Non ne sono sicuro ma c'č qualche riferimento in prima pagina su xda
-
Quote:
PaoloLatte
Devo concordare in pieno. Complimenti a Carburano!
EDIT: i la ho installata questa mattina, ma ha un consumo di batteria elevatissimo... speriamo riesca a risolvere... la fluiditį č pazzesca!!
Mi sa che devo concordare sui consumi... In screen on beve una meraviglia :rolleyes: speriamo si debba stabilizzare la batteria... Bhu
Inviato dal mio LG-P990
-
Perņ a schermo spento pare ottima
-
Quote:
vismo
Mi sa che devo concordare sui consumi... In screen on beve una meraviglia :rolleyes: speriamo si debba stabilizzare la batteria... Bhu
Inviato dal mio LG-P990
Che kernel hai?
-
Quote:
gesus
Perņ a schermo spento pare ottima
A schermo spento va benissimo ;)
Quote:
PaoloLatte
Che kernel hai?
Il kernel kingOfBirds... Come fluiditą finemente ci siamo... Ora dobbiamo capire come ottimizzare i consumi...
Ho fatto -50mv su tutte le frequenze... Vediamo come va...
Inviato dal mio LG-P990
-
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ho istallato sul mio dual la rom v28g di topogigi. Per istallare questa rom che procedimento devo seguire?
-
Quote:
vismo
A schermo spento va benissimo ;)
Il kernel kingOfBirds... Come fluiditą finemente ci siamo... Ora dobbiamo capire come ottimizzare i consumi...
Ho fatto -50mv su tutte le frequenze... Vediamo come va...
Inviato dal mio LG-P990
Io sono a -125 su 1000mhz XD
-
Quote:
PaoloLatte
Io sono a -125 su 1000mhz XD
Azz :D
Inviato dal mio LG-P990
-
Quote:
vismo
Azz :D
Inviato dal mio LG-P990
Sono valori molto alti quelli di default ;)
-
Quote:
PaoloLatte
Sono valori molto alti quelli di default ;)
Visto che ormai abbiamo quickmemo :D mi fai uno bello screen dei tuoi voltaggi :p?
Inviato dal mio LG-P990
-
Quote:
vismo
Visto che ormai abbiamo quickmemo :D mi fai uno bello screen dei tuoi voltaggi :p?
Inviato dal mio LG-P990
Non sono ottimizzati, li ho fatti in classe rotfl
http://img.tapatalk.com/d/12/12/11/qyre7yby.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/12/11/tyne9uge.jpg
-
PROBLEMA:
Metto la v28g nvflash questa dato che l'avevo gią:
[NOV16][STOCK ICS][NEW BL][NEW LAYOUT][CLEAN][CWM 6][ROOT][FACELOCK][UNBRICK] v28G - xda-developers
poi installo cwm 5 come da guida...
Metto la DJM stock e funziona... metto quella king e mi si blocca che devo rifare la procedura nvflash. Rifatto tutto ben 3 volte.
-
Problemi con la django:
Dopo mezzo minuto di chiamata circa non sinsente piu niente
Il cursore del volume č sdoppiato (le tacche son lunghe la metį e a metį si spegne, come 2 barre del volume consecutive...
-
Quote:
PaoloLatte
Problemi con la django:
Il cursore del volume č sdoppiato (le tacche son lunghe la metį e a metį si spegne, come 2 barre del volume consecutive...
con quale versione?
-
Quote:
CiccioSSj
con quale versione?
Kingofbirds
-
Quote:
PaoloLatte
Problemi con la django:
Io ho fatto 2 chiamate... Ad una č andato via l'audio... L'altra invece perfetta... Ma credo ci siano anche problemi di operatore (h3g studio a Cosenza)... Quando c'č mal tempo da tanti problemi (maledetti terroni :p)
Inviato dal mio LG-P990
-
Quote:
vismo
Io ho fatto 2 chiamate... Ad una č andato via l'audio... L'altra invece perfetta... Ma credo ci siano anche problemi di operatore (h3g studio a Cosenza)... Quando c'č mal tempo da tanti problemi (maledetti terroni :p)
Inviato dal mio LG-P990
Nono, č la rom... 3 chiamate e il tempo in cui potevo parlare, prima che non si sentisse niente, č calato...
-
che bb hai messo? giusto per sapere se puņ essere un problema di bb...
-
Quote:
CiccioSSj
che bb hai messo? giusto per sapere se puņ essere un problema di bb...
La sua 30a ;)
-
volevo installarla adesso ma questo mi blocca un pochino... :o attenderņ altri riscontri...;)
-
Quote:
CiccioSSj
volevo installarla adesso ma questo mi blocca un pochino... :o attenderņ altri riscontri...;)
Forse col kernel stock non ci sono problemi :)
-
Quote:
PaoloLatte
Nono, č la rom... 3 chiamate e il tempo in cui potevo parlare, prima che non si sentisse niente, č calato...
Le tacche del volume é vero é un bug... Le chiamate no... Fatti un giro su xda e vedrai che dalla prima leak esistono sti problemi... Che bb hai?
Sent from DjangoManouche!
-
Quote:
carburano
Le tacche del volume é vero é un bug... Le chiamate no... Fatti un giro su xda e vedrai che dalla prima leak esistono sti problemi... Che bb hai?
30a... ma quindi non ci sono soluzioni?
-
Ho appena fatto un'altra chiamata di circa 10minuti e nessun problema...
L'unico problema rimane il battery drain... :mad:
Inviato dal mio LG-P990
-
2 allegato(i)
Ciao a tutti.
Ho un piccolo problema. Siccome mi piace tenere dal build.prop la densita dell'LCD a 200 ( 240 di default) tutto si vede bene tranne che il lock screen, come potete vedere dalle immagini allegate. C'č possibilitą di togliere quelle sfumature o farle adattare alla nuova densitą?
Questo me lo fa tutte le ROM Ics .
Spero che qualcuno mi possa essere di aiuto.
-
Devi modificare l'apk
-
Nessun consiglio del perché la King mi impalla il telefono che neppure entro in CWM e devo usare nvflash!!
La v30a djm stock invece va bene... batteria ok. fluiditą ottima e sto pure iniziando ad apprezzare il launcher lg (non perdo tempo a impostare tutto se poi devo formattare nuovamente).
Poi ho una notizia pessima... Le foto vengono sgranate paragonate a una v20s e i video restano scuri. LG qui ha toppato, spero in CARBURANO.
-
ma apk a livello di file immagine o di XML ?
l'apk č LockScreen3.apk ? o LockScreenSettings.apk ?
-
Ho letto che nella TG č presente il TUN ma mi pare che in questa non ci sia; č possibile aggiungerlo?
-
sto provando la kings of birds di carburano e il dual vola, grandissimo lavoro carburano,topo e tutti gli altri, se ne saranno andati stefano e quegli altri ma grazie a VOI questo telefono sta volando!!!! grazieee! :D
l'unico problemino č il battery drain drammatico >:s
-
Tutto apposto. Ho aperto l'APK e modificato i file PNG del lockscreen orrizontale e verticale. Ora posso godermi pienamento i lcd density a 200 :D